Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

Mi avete incuriosito e ho riacceso per guardare Forza Hub, ho un punteggio più alto rispetto a quanto mi segnava sulla pagina web.

 

Sono RI-andato sulla pagina web e adesso sono allineati

(anche se all'atto pratico mi ha aggiornato solo il punteggio giocatore... tutto il resto è ancora fermo a zero...)

 

FYI: "nuovi premi disponibili tra 4 giorni" -> come dicevo, io scarico crediti settimanalmente il venerdì

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova entrando direttamente sul sito forzamotorsport.net , accedi con le tue credenziali, vai su rewards, poi se redem rewars vedi se ti da qualcosa

Sarà fatto. :)

Andrò a vedere anch'io...

350000.... :(

Li avrò "messi via" in 3 giorni di gioco io... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi per le esibizioni usate l editor e vi creare la vostra gara? :) io sono al secondo festival e lo trovo davvero troppo dispersivo...cioe...non so davvero che tipo di macchina usare e allora faccio la gara proposta da gioco :)

 

Userò l'editor solo per creare le gare correlate agli obiettivi, poi lascio fare a Forza.

E' un gioco enorme, devo scendere a compromessi. :dance:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Userò l'editor solo per creare le gare correlate agli obiettivi, poi lascio fare a Forza.

E' un gioco enorme, devo scendere a compromessi. :dance:

Si gioco enorme😁 devo dire che arrivando da motorsport,il fatto di creare la gara con il tipo di auto che voglio mi ha lasciato abbastanza spaesato😊 non sapendo cosa decidere faccio fare a lui per ora😊

 

 

EDIT: Utilizzo sempre la visuale abitacolo...e un bug che il volante rimane fermo?? XD in 8 ore di gioco l avrò visto muoversi un ora xD

Modificato da Terrificnicko

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi lo ha già comprato: merita effettivamente l'acquisto? Voglio dire, vale la pena prenderlo subito o aspettare che cali di prezzo? Ed eventualmente conviene la normale o le varie mille deluxe che si trovano nello store?
Ho giocato sia horizon 1 e 2, li ho apprezzati molto però onestamente ho trovato il 2 una sorta di "more of the same" solo con ambientazioni diverse, non vorrei spendere 70 euro per avere una sorta di gioco sempre uguale... Pareri? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è migliore dei precedenti, sia visivamente che come giocabilità, sul discorso della spesa subito questo dipende da te , sicuramente se aspetti qualche mese risparmierai un buon 30/40%

 

Per chi lo ha già comprato: merita effettivamente l'acquisto? Voglio dire, vale la pena prenderlo subito o aspettare che cali di prezzo? Ed eventualmente conviene la normale o le varie mille deluxe che si trovano nello store?
Ho giocato sia horizon 1 e 2, li ho apprezzati molto però onestamente ho trovato il 2 una sorta di "more of the same" solo con ambientazioni diverse, non vorrei spendere 70 euro per avere una sorta di gioco sempre uguale... Pareri? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi lo ha già comprato: merita effettivamente l'acquisto? Voglio dire, vale la pena prenderlo subito o aspettare che cali di prezzo? Ed eventualmente conviene la normale o le varie mille deluxe che si trovano nello store?

Ho giocato sia horizon 1 e 2, li ho apprezzati molto però onestamente ho trovato il 2 una sorta di "more of the same" solo con ambientazioni diverse, non vorrei spendere 70 euro per avere una sorta di gioco sempre uguale... Pareri? :)

Per quanto mi riguarda...mi sento di dirti "SI...merita." :)

 

Sono del parere che ogni titolo debba "seguire" certe "regole non scritte"....(detto così suona brutto...lo so)... :)

Il primo capitolo solitamente o fa il "botto" oppure finisce nel dimenticatoio...

Il secondo capitolo basta farlo "Più grande...più grosso e più cattivo" parafrasando la pubblicità di Borderlands 2 per "accontentare" un po' tutti... :)

Il terzo capitolo (sempre secondo me) è la "cartina tornasole"...vale a dire che non è più abbastanza prendere il progetto del primo capitolo ed espanderlo (come per il secondo capitolo)...ma si deve profondamente innovare e implementare altre novità che devono essere "consistenti e considerevoli" senza però snaturare quanto di buono fatto nei precedenti titoli della serie... :)

Ecco...secondo me FH3...rappresenta la "consacrazione" di questo spin-off della serie di Forza Motorsport... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo...

Come mai io stamane ho scaricato il nuovo DLC senza cacciare na lira?

infatti nel concessionario vedo tutte e 7 le auto...e non sono necessari crediti di gioco per acquistarle.... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo...

Come mai io stamane ho scaricato il nuovo DLC senza cacciare na lira?

infatti nel concessionario vedo tutte e 7 le auto...e non sono necessari crediti di gioco per acquistarle.... :)

 

Che versione hai comprato, ultimate o base? Retail o digital download?

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che versione hai comprato, ultimate o base? Retail o digital download?

Ho acquistato la Ultimate retail...ma non ho acquistato il "season pass" ... :) Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora OK.

 

Il season pass è compreso come anche il vip ed un altro pacchetto, dovrai comprare, se vuoi, solo i 2 dlc credo.

Ah ok ok... :)

Credo di aver capito...quindi avrò i DLC di auto ma non le "espansioni" vere e proprie...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ok... :)

Credo di aver capito...quindi avrò i DLC di auto ma non le "espansioni" vere e proprie...

Yes! La ultimate prevede:

 

pacchetto vip, 7 auto esclusive (più lo status di vip che oltre la coroncina vicino al nome ti offre più crediti ed xp oltre eventi esclusivi online e altre menate.

all star-pack: 10 auto da corsa esclusive

car pass: 7 pacchetti auto distribuiti durante il tempo, per un totale di circa 40+ auto.

 

I 2 DLC non credo siano inclusi.

 

Se posso saperlo quanto hai pagato la versione retail?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes! La ultimate prevede:

 

pacchetto vip, 7 auto esclusive (più lo status di vip che oltre la coroncina vicino al nome ti offre più crediti ed xp oltre eventi esclusivi online e altre menate.

all star-pack: 10 auto da corsa esclusive

car pass: 7 pacchetti auto distribuiti durante il tempo, per un totale di circa 40+ auto.

 

I 2 DLC non credo siano inclusi.

 

Se posso saperlo quanto hai pagato la versione retail?

L'ho preordinata su Amazon al prezzo di 89 bombe...(poi con il prezzo minimo garantito sceso a 79)

Non sono pochi...ma per certi titoli le pazzie le posso anche fare.. :)

Ad ogni modo...grazie per i chiarimenti. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preordinata su Amazon al prezzo di 89 bombe...(poi con il prezzo minimo garantito sceso a 79)

Non sono pochi...ma per certi titoli le pazzie le posso anche fare.. :)

Ad ogni modo...grazie per i chiarimenti. :)

 

Direi che come prezzo è ottimo.

Appena posso ti aggiungo alla lista amici così magari assumo il tuo drivatar.

Se vuoi Il mio è Aluc74 così tanto per avere nel gioco un altro drivatar che guida con i riflessi di un canguro morto. :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che come prezzo è ottimo.

Appena posso ti aggiungo alla lista amici così magari assumo il tuo drivatar.

Se vuoi Il mio è Aluc74 così tanto per avere nel gioco un altro drivatar che guida con i riflessi di un canguro morto. :squile:

Ben volentieri. :)

Sarà fatto. :)

Tu stai già 2 o 3 spanne davanti a me...i riflessi di un canguro morto... :)

Magari...io sto al livello di un termosifone spento. :(

Basta divertirsi...e come cantava Califano..."Tutto il resto è noia". :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho distrutto 147 insegne bonus su 150. :whew:

 

Me ne mancano 3.

 

1) è una di quelle in cima alla rocciona sulla spiaggia, per prenderla bisogna saltare da ovest a est (sinistra destra su mappa) e atterrare sul punto giusto. E' fattibile. Ne ho già fatte due così. Questa è più tosta. Ma fattibile. Specie se uscirà un tutorial sul tubo.

 

2) è nell'isoletta in mezzo a un lago. E al momento mi sembra siano cacchi amari. Appena vado in acqua mi reposiziona. Faccio fatica a credere che sia raggiungibile con un mega salto. Ci vorrebbe un dragster. Forse bisogna usare un mezzo mezzo anfibio? Magari ci provo con qualcosa in garage con le gomme enormi.

 

3) temo che sia un bug. E mi girerebbero le palle come non mai. Arrivo sul posto, in mezzo a 'sta foresta su una collina scoscesa e non c'è NULLA. Ecchecacchio.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...