Vai al contenuto

Foto

Forza Horizon 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
669 risposte a questa discussione

#241 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 10:04

qualcuno di voi lo ha provato su pc?

• 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#242 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8624 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 10:50

Un mio amico, ovviamente rende di più della console avendo un pc adatto, unico neo per scaricare i 49G di gioco+aggiornamento se dovuto mettere nell'arco della giornata, altrimenti dopo la mezzanotte gli ripartiva sempre dallo 0%

#243 talla

talla
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 12:23

Come funzionano le aste?
Io non riesco a piazzare un'offerta, mi da sempre "errore marketplace-Impossibile scaricare i dati Marketplace necessari. Riprova in seguito".

Idem forse é un bug?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
  • 0

#244 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3914 messaggi
  • LocalitÓ:TN
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 26 September 2016 - 13:05

Come funzionano le aste?
Io non riesco a piazzare un'offerta, mi da sempre "errore marketplace-Impossibile scaricare i dati Marketplace necessari. Riprova in seguito".

Il gioco ufficialmente esce domani, quindi probabilmente le aste funzionano da domani. :ok:

Messaggio modificato da WRC, 26 September 2016 - 13:51

• 0

#245 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3007 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 26 September 2016 - 14:33

Nella ricerca normale di aste mi fa comprare tranquillamente, almeno quelle che ho disponibili per alcune macchine mi rimanda al VIP Pass sul market.
Il problema me lo fa sulle "offerte speciali", probabile un bug.
  • 0

AwKCp0L.jpg

#246 THEWICE

THEWICE
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 17:27

salve ragazzi ma se io ho la condivisione famiglia se acquisto su pc il gioco poi l'altro della famiglia lo puo' usare su consolle come veniva per gli altri giochi

• 0

#247 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4558 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 18:42

Il gioco ufficialmente esce domani, quindi probabilmente le aste funzionano da domani. :ok:

Non credo.
C'è gente con la ultimate da 100€,quindi deve essere già disponibile.
  • 0
Immagine inserita

#248 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 19:05

Ok grazie dei pareri.

Comunque come impostazioni delle gare,nello scorso Forza sono arrivato all'80%(erano molto simili alle tue),vediamo qua come mi ci trovo :ok:  domattina arriva finalmente!!!

• 0
Immagine inserita

#249 talla

talla
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 08:17

https://youtu.be/jOqzXVIYTFQ

• 0

#250 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 630 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 08:38

Credo di aver anch'io un problemino con le aste... :(
Nel menù dove si possono selezionare...acquistare e potenziare le auto...semplicemente non è selezionabile la "voce" Aste. :(
Un'altra cosa che non mi spiego è che non posso accedere alle decalcomanie create dalla community per via del fatto che "avrei delle restrizioni familiari ai contenuti XBOX live"...ho controllato più volte ma non ho nessuna limitazione impostata sulla One. :(
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#251 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 11:15

LOL, quando si dice stare francobbollato all'avversario!

• 0

Aluc74.png

#252 who83

who83
  • Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 13:19

Ciao a tutti, domanda scema: Amazon mi ha sostituito la mia copia della Ultimate; posso semplicemente mettere il nuovo cd nella console, o devo disinstallare e reinstallare? Il codice per essere Vip ed il Car Pass (o quello che è), va bene quello che ho già usato?

• 0

#253 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 630 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 14:23

Ciao a tutti, domanda scema: Amazon mi ha sostituito la mia copia della Ultimate; posso semplicemente mettere il nuovo cd nella console, o devo disinstallare e reinstallare? Il codice per essere Vip ed il Car Pass (o quello che è), va bene quello che ho già usato?

Non esistono domande sceme...ma solo risposte idiote... :)
Ad ogni modo...non credo proprio che tu debba reinstallare nulla in quanto il titolo è lo stesso e i contenuti anche...così come i codici della "Ultimate"... :)
Ti dovresti ritrovare (una volta inserito il "nuovo" disco) tutto come lo hai lasciato. :)
  • 1
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#254 TureDos

TureDos
  • Novizio
  • 58 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 14:55

Io alla fine ho deciso di comprare il 2, ho provato entrambe le demo e visto svariati gameplay, il 3 mi sembra troppo off-road e la guida al contrario non mi garba proprio. La differenza grafica mi sembra minima.

• 0

#255 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8624 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 15:53

se il 2 lo hai pagato 10/15 euro ci può stare, poi il 3 lo prendi in seguito, ma tra i due ci sono differenze notevoli dal punto di vista visivo, guidabilità ed effetti vari

Io alla fine ho deciso di comprare il 2, ho provato entrambe le demo e visto svariati gameplay, il 3 mi sembra troppo off-road e la guida al contrario non mi garba proprio. La differenza grafica mi sembra minima.

#256 who83

who83
  • Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 16:56

Non esistono domande sceme...ma solo risposte idiote... :)
Ad ogni modo...non credo proprio che tu debba reinstallare nulla in quanto il titolo è lo stesso e i contenuti anche...così come i codici della "Ultimate"... :)
Ti dovresti ritrovare (una volta inserito il "nuovo" disco) tutto come lo hai lasciato. :)

Grazie!

Non avendo mai fatto una cosa simile, pensavo che il codice digitale fosse collegato al disco di quella confezione. Meglio così, adesso ho un codice da vendere!

• 0

#257 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 630 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 17:00

Grazie!
Non avendo mai fatto una cosa simile, pensavo che il codice digitale fosse collegato al disco di quella confezione. Meglio così, adesso ho un codice da vendere!

Anche a me in passato è accaduta una cosa simile con Bloodborne...solo che (senza saper "né leggere né scrivere" e senza pensarci)...ho inserito il "nuovo" disco utilizzando la "vecchia" installazione con i "vecchi" codici...ed è filato tutto liscio... :)
  • 1

B.S.

#258 arpia'80

arpia'80
  • Utenti
  • 759 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 18:04

una patch per la guida a destra no? nelle fasi concitate prendo dei frontali assurdi

• 0
Immagine inserita

#259 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 630 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 19:05

una patch per la guida a destra no? nelle fasi concitate prendo dei frontali assurdi

Anche se la rilasciassero come DLC l'acquisterei...sono una carta moschicida per i TIR e Bus australiani... :)
  • 0

B.S.

#260 paolo92

paolo92
  • Utenti
  • 317 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 19:41

Lol a chi lo dici XD

Io ci sto giocando su Pc e per ora, a parte un crash, va tutto bene e a 60 fps con impostazioni ultra e MSAA 2x. C'è anche da dire però che ho una gtx 1070 e molti stanno lamentando problemi di stuttering (che per fortuna non ho).

Comunque gioco favoloso in tutto, guidabilità, paesaggi, comparto audio e video, mille cose da fare... :love:

• 0