Vai al contenuto

Foto

Forza Horizon 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
669 risposte a questa discussione

#661 Pedro_se_rooot

Pedro_se_rooot
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 07:19

Sto maledetto gioco è una droga.
Ero convinto che il non plus ultra per me fosse drive club (invero un gioco epico a mio avviso, peccato per un'uscita travagliata a dir poco), ma forza mi sta prendendo molto di più.
La pulizia d'immagine è qualcosa di incredibile, ma soprattutto, il gioco è DIVERTENTE. Dovrei finire i giochi nel gamepass (scadenza metà luglio) ma non riesco a staccarmi da Forza…
  • 0

#662 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2279 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 06:46

Ero convinto che il non plus ultra per me fosse drive club (invero un gioco epico a mio avviso, peccato per un'uscita travagliata a dir poco), ma forza mi sta prendendo molto di più.
La pulizia d'immagine è qualcosa di incredibile, ma soprattutto, il gioco è DIVERTENTE. Dovrei finire i giochi nel gamepass (scadenza metà luglio) ma non riesco a staccarmi da Forza

Purtroppo è così, a Sony manca una serie del livello dei Forza e a Microsoft mancano i giochi single Player che ha Sony...
  • 0
Immagine inserita

#663 Kaioshin

Kaioshin
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 13:15

La pulizia d'immagine è qualcosa di incredibile, ma soprattutto, il gioco è DIVERTENTE. Dovrei finire i giochi nel gamepass (scadenza metà luglio) ma non riesco a staccarmi da Forza…

stessa cosa anch'io....riesco a giocare solo a questo gioco ultimamente (e non ho neanche le espansioni)

mi ritrova a fare l'avventura online e dico "faccio l'ultima e poi vado a letto"....ieri sera ho fatto le 3 

• 0

#664 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 21:35

stessa cosa anch'io....riesco a giocare solo a questo gioco ultimamente (e non ho neanche le espansioni)
mi ritrova a fare l'avventura online e dico "faccio l'ultima e poi vado a letto"....ieri sera ho fatto le 3 

Vi consiglio vivamente di prendere entrambi i dlc... Stravolgono completamente il game play, divertentissime entrambe!
  • 0

#665 marco63

marco63
  • Novizio
  • 145 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 17:40

Forza Horizon 3.

Il corsistico arcade di Playground Games, Forza Horizon 3, è riuscito a intrattenere unimmensa quantità di giocatori, stando alle parole di Ralph Fulton.
Il Creative Director dello studio, parlando con i colleghi di IGN, ha fatto dichirazioni interessanti circa la salute del gioco.
Io penso che, al momento, più di nove milioni di giocatori tra Xbox One e PC stiano giocando e abbiano giocato a FH 3. Questo successo è andato oltre ogni immaginazione possibile per il team di sviluppo.
Fonte vga24/7.it
Quanti hanno giocato a FM7? guardando le classifiche ben nascoste dei circuiti e divisioni più giocati circa trecentomila che moltiplico per tre arrivo a stimare max 900mila . Ecco perché non investono più in motorsport!!!

Messaggio modificato da marco63, 18 July 2018 - 18:23

• 0

#666 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26696 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 12:40

Nonostante siano passati quasi due anni dall'uscita, la comunità di Forza Horizon 3 continua ad allargarsi. Lo scorso mese di giugno, l'open world di Plauground Games poteva contare su 9 milioni di giocatori unici. Ora, invece, sono diventati ben 10 milioni!

Ad annunciarlo è stato il direttore creativo Ralph Fulton in un'intervista concessa a a Team VVV. Lo sviluppatore ha poi aggiunto che il team ha imparato tantissimo analizzando lo stile di gioco e le abitudini di questo incredibile numero di giocatori. Tutto il know-how acquisito è stato messo a frutto negli ultimi due anni durante lo sviluppo di Forza Horizon 4.

Messaggio modificato da AngelDevil, 15 September 2018 - 12:41

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#667 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 21:03

aspetta che esce il 4 vedrai che fuggi fuggi :asd:

#668 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4114 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 08 October 2018 - 14:04

aspetta che esce il 4 vedrai che fuggi fuggi :asd:

E invece non solo non c'è stato alcun fuggi fuggi, ma il gioco ha addirittura avuto un'impennata di oltre 200% sui server
  • 0

Raven360+XX.png

#669 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 08 October 2018 - 14:39

davvero?? Dei mei amici del live sono al 100% su FH4, grazie al game pass

E invece non solo non c'è stato alcun fuggi fuggi, ma il gioco ha addirittura avuto un'impennata di oltre 200% sui server

#670 MatteoMaster

MatteoMaster
  • Novizio
  • 161 messaggi

Inviato 08 October 2018 - 18:51

davvero?? Dei mei amici del live sono al 100% su FH4, grazie al game pass

Pure per me. E se devo essere sincero, ne ho proprio pochi di amici che sono su FH4, la maggior parte stanno incredibilmente su Fortnite (mi sa che devo iniziare con la pulizia kontattiii)
  • 0