Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

Spero che rilascino un aggiornamento che vada a "correggere" l'incazzositá dei Drivatar... :(

Ultimamente mi sto domandando se nel lettore ho il Blu Ray di FH3 o di Destruction Derby. (fantastico titolo peraltro)... :)

Non è possibile che ti rovinino addosso sempre quando si sta facendo una catena di abilità da far invidia. :(

Ahahah davvero; mi é successo parecchie volte di arrivare a fare una serie davvero alta :macchina che non si ribalta , macchina che cade in piedi dopo un paio di giravolte ,macchina che in qualche modo passa miracolosamente in mezzo a due alberi visti all ultimo ,mi fermo per confermare i punti e ti arriva addosso qualcuno xD

E nelle gare cross ancora peggio...primo giro superi tutti ,esci con 10/15000 punti e prima curva un drivetar ti si fionda addosso -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah davvero; mi é successo parecchie volte di arrivare a fare una serie davvero alta :macchina che non si ribalta , macchina che cade in piedi dopo un paio di giravolte ,macchina che in qualche modo passa miracolosamente in mezzo a due alberi visti all ultimo ,mi fermo per confermare i punti e ti arriva addosso qualcuno xD

E nelle gare cross ancora peggio...primo giro superi tutti ,esci con 10/15000 punti e prima curva un drivetar ti si fionda addosso -.-

Vero...vero... :)

Di solito faccio un paio di gare a FH3 per "svago" o perché non ho voglia di giocare a titoli che ti "impegnano"più di tanto...

Ma a volte è frustrante. :(

Se volevo fare una partita ad un titolo che "ti apre in 2" infilavo nel lettore il disco di Demon Souls...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FM6 c'è la possibilità di disattivare l'aggressibità dei drivatar, siccome FH3 è fatto su quel modello immagino che ci sia anche qui , controlla ed eventualmente disattivali

io gioco su FH3 ogni tanto per farmi 2 risate con gli amici i dirvatar li tengo sulla difficoltà pro oppure più alta non lo ricordo con qualsiasi arma possano usare libera, propriio perchè creano scompiglio ed aumentano gli sfottò tra di noi :asd:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FM6 c'è la possibilità di disattivare l'aggressibità dei drivatar, siccome FH3 è fatto su quel modello immagino che ci sia anche qui , controlla ed eventualmente disattivali

io gioco su FH3 ogni tanto per farmi 2 risate con gli amici i dirvatar li tengo sulla difficoltà pro oppure più alta non lo ricordo con qualsiasi arma possano usare libera, propriio perchè creano scompiglio ed aumentano gli sfottò tra di noi :asd:

 

Anch'io la prendo sul ridere...ma una cosa è essere aggressivi sportivamente parlando...e mi sta bene... :)

Un'altra è essere aggressivi ...e basta... :(

La difficoltà l'ho impostata su "ti apro in 2"...ma pensavo si riferissero al fatto che il "ti apro in 2" fosse nei "limiti della sportività". :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, su FH3 non esiste sportività, ti do un consiglio, picchia per primo :asd:

 

 

Anch'io la prendo sul ridere...ma una cosa è essere aggressivi sportivamente parlando...e mi sta bene... :)
Un'altra è essere aggressivi ...e basta... :(
La difficoltà l'ho impostata su "ti apro in 2"...ma pensavo si riferissero al fatto che il "ti apro in 2" fosse nei "limiti della sportività". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, su FH3 non esiste sportività, ti do un consiglio, picchia per primo :asd:

 

 

A mali estremi.... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma queste gare clandestine... belle, ma il massimo a cui posso arrivare anche avendo abbassato la difficoltà da Esperto a Molto Abile è il secondo posto... il primo è imprendibile, pure con le auto mie potenziate... assurdo!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare,grazie ad un bug si può avviare il gioco senza disco.funziona anche con la copia digitale.

Cosa serve?

Scaricate la Demo,installate il gioco da disco e magicamente il gioco parte senza il disco nel lettore.

Questa procedura funziona anche con la copia digitale...basta andare da un amico con l'hd esterno e copiare il gioco.

Funziona al 100% provato propio adesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce la data di rilascio della prima espansione?

Si parlava "entro fine 2016"...ma di notizie ancora "picche". :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon 3: Blizzard Mountain Expansion, dal 13 dicembre

 

http://news.xbox.com/wp-content/uploads/Forza-Horizon-3_Blizzard-Mountain-Expansion-Key-Art-hero.png

 

I contenuti di questo nuovo DLC sono davvero molti, innanzitutto dovrete lottare per diventare il nuovo King of the Mountain, e per farlo dovrete affrontare i 50 nuovi eventi attraverso test drive, sfide all’interno di condizioni meteo estreme e nuovi tipi di gare tra le quali Hill Climb, Descent e Blizzard race events.

 

Chiaramente verranno aggiunte anche nuove auto che vi elenchiamo di seguito:

  • 2016 Ford GYMKHANA 9 Focus RS RX
  • 1965 Ford F-100 Flareside Abatti Racing Trophy Truck
  • 1975 Lancia Stratos HF Group 4
  • 1985 Lancia Delta S4 Group B
  • 2016 Nissan Titan Warrior Concept
  • 2016 RJ Anderson #37 Polaris RZR-Rockstar Energy Pro 2 Truck
  • 2016 Subaru #199 WRX STI VT15r Rally Car
  • Nuovi gioielli nascosti.

Inoltre i giocatori potranno prendere parte ai nuovi eventi Bucket List, Blueprint e Rivals events, il tutto con l’aggiunta di ben 28 Achievements che vi faranno ottenere ulteriori 500 Punti giocatore.

 

Il nuovo Blizzard Mountain Pack sarà disponibile dal prossimo 13 dicembre al costo di 34,99 € (il quale vi darà accesso anche all’altra espansione che verrà rilasciata nel 2017), inoltre se siete in possesso della Ultimate Edition del gioco avrete diritto ad un sconto di 10 € pagando così il pack solamente 24,99 €.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a montare le catene... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 euro??? Io lo faccio scappare senza problemi :asd:

35 è il prezzo del Season Pass non dell'espansione . :) Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dio ditemi bene com'è la situazione.

Premetto che sto finendo il 2.

 

Cos'è sta storia della neve? Io vado matto per la neve, soprattutto nei giochi di macchine.

 

Il dlc con queste nuove situazioni climatiche sarà bello consistente o una robetta buttata li?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In theory dovrebbe essere una robetta consistente, non alla Storm Island che mi pareva più una parte tagliata del gioco...

Perfetto proprio quello che speravo di leggere.

 

Attendo sicuramente l'uscita per avedere dei feedback dalla community in quanto se fosse valido procederei all'acquisto di forza horizon 3 + season pass per togliermi ogni dubbio.

 

La neve è penso la prima volta che viene inserita in questa tipologia di videogioco. Spero sia fantastico come penso e spero.

 

La pioggia porta delle rogne non indifferenti ma niente a che vedere con la neve che ghiaccia, affosa e porta il coefficiente di aderenza praticamente a 0.

Le gare online devono essere un disastro!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo letto che con i 35 ti davano questo DLc più il prossimo, ma in ogni caso sono un botto di soldi dopo aver pagato il gioco già una bella cifretta, boicottateli :asd:

 

D'accordo con te che il prezzo non è proprio "popolare"... :(

Tuttavia se la bontà delle 2 espansioni sarà ripagata...(qualcuno ha detto Borderlands?)...non vedo perché non dargli "fiducia"... :)

Trovo senza ombra di dubbio più giustificato spendere 35 in Season Pass per FH3...piuttosto che 15/20 per 4 mappe multiplayer... :)

Ovviamente questa è solo una mia personalissima opinione...non un dogma... :). e ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole. :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, il mercato lo facciamo noi, se li mettono c'è qualcuno che li compra, fosse per me sarebbero già in fallimento, probabilmente si tornerebbe come era all'inizio quando i dlc venivano dati gratis, se poi mi mettono un gioco a30 euro al day one posso anche pensare di aggiungere altri soldi, naturalmente vale sempre il principio da te espresso

D'accordo con te che il prezzo non è proprio "popolare"... :(
Ovviamente questa è solo una mia personalissima opinione...non un dogma... :). e ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole. :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass per i 2 dlc l'ho preso tempo fa, è sempre lo stesso discorso, è totalmente soggettivo il come spendere i propi soldi, considerando che poi parliamo di giochi sono sempre soldi "buttati".

Detto questo giudicherò una volta provato affondo il dlc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...