Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, ma 18€ per prendersi l'expansion pass e accaparrarsi le due espansioni (Blizzard e Hot Wheels) è onesto?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho saltato il pass perchè giocavo ad altro.

Poi ho preso Blizzard a 9.99 scontato (da iniziare).

 

Secondo me è un buon prezzo.

 

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti gli interessati: da Gamestop per 79 euro (che a me son venuti 69 perchè, a quanto pare, a sistema il prezzo era diverso LOL) danno un controller della One Wireless, 3 mesi di Gold e una copia DD di Forza Horizon 3, che ho quasi finito di scaricare e non vedo l'ora di giocare ;)

Consigli per il gioco? Non ne so praticamente niente (giocai al primo sulla 360 e basta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti gli interessati: da Gamestop per 79 euro (che a me son venuti 69 perchè, a quanto pare, a sistema il prezzo era diverso LOL) danno un controller della One Wireless, 3 mesi di Gold e una copia DD di Forza Horizon 3, che ho quasi finito di scaricare e non vedo l'ora di giocare ;)

 

Consigli per il gioco? Non ne so praticamente niente (giocai al primo sulla 360 e basta).

Mhhh non credo ci siano consigli particolari.

Al massimo posso dirti di partire da una difficoltà medio-bassa ed aumentarla gradualmente fino a quando il computer non diventa bilanciato per le tue abilità.

 

Per il resto, corri!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo le prime gare e pare figo, anche se speravo in una maggior scelta degli avatar (e la macchina poi posso comprarmela/migliorarla? Perchè la lamborghini, o quello che m'han dato mo, mi fa schifo XD io voglio un'auto scassatissima da pimpare u_u).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo le prime gare e pare figo, anche se speravo in una maggior scelta degli avatar (e la macchina poi posso comprarmela/migliorarla? Perchè la lamborghini, o quello che m'han dato mo, mi fa schifo XD io voglio un'auto scassatissima da pimpare u_u).

Si le auto puoi potenziarle automaticamente o manualmente modificando ogni piccolo parametro per ottenere le prestazioni al meglio, puoi anche salvare l'assetto e condividerlo... se qualcuno lo scarica ed usa ti danno dei crediti.

 

Occhio che modificare l'auto non è però come Need for speed con pezzi fighi o altro, serve solo per le prestazioni.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di mettere la difficoltà drivatar sul massimo possibile, mi pare si chiami " imbattibile ", per garantirti un minimo di competizione almeno all'inizio, poi quando ci prenderai la mano nemmeno così sarà soddisfacente :D

 

Consigli per il gioco? Non ne so praticamente niente (giocai al primo sulla 360 e basta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già così sclero, è da tanto che non tocco un racing (che non sia un kart...). Comunque è molto figo, sto considerando l'acquisto del season pass (che ora è scontato). Tanto devo riscattare pure 3 mesi di gold, a sto punto li sfrutto per lo sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carino come gioco, poi quando inizierai capire le meccaniche, trovoare le auto giuste, imparare le piste vedrai che non ci penserai due volte a mettere tutto al massimo, io lo rivenduto perchè ad un certo punto mi annoiavo a fare sempre le solite cose, c'è da dire che amo i giochi più simulativi su pista, questo era un piacevole passatempo con gli amici in coop per farsi 4 risate

 

Io già così sclero, è da tanto che non tocco un racing (che non sia un kart...). Comunque è molto figo, sto considerando l'acquisto del season pass (che ora è scontato). Tanto devo riscattare pure 3 mesi di gold, a sto punto li sfrutto per lo sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la carriera una volta finita la "Quest principale" può stancare perche poi ci sono tantissime gare ed attività e da fare, soprattuttoriamo i 63 campionati per finirlo al 100% (i campionati dopo un po' diventano noiosi) cosa sto facendo con moooolta calma...

 

Arrivati ad un certo punto la cosa più figa è fiondarsi nelle gare online con gli amici.... li è stratosferico. O al massimo fare la campagna coop per sentir meno il peso Delle medesime attività.

 

In ogni caso, un giocone con i controcoglioni.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...