Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

A parte Horizon Pulse, Bass Arena, la Drum and Bass (Hospital mi pare si chiami) e Timeless di musica classica le altre non convincono... E poi c'è il fatto che sulla radio classica è presente la canzone "The Trial" che è la musica di quando scappi dalla Pillar of Autumn di Halo CE...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Horizon Pulse, Bass Arena, la Drum and Bass (Hospital mi pare si chiami) e Timeless di musica classica le altre non convincono... E poi c'è il fatto che sulla radio classica è presente la canzone "The Trial" che è la musica di quando scappi dalla Pillar of Autumn di Halo CE...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

The trial è la OST di Halo 5, missione 14.

È una sorta di remake che fonde colonne sonore vecchie e nuove, quella di H4 ed Halo Ce.

Il risultato è fantastico, una Delle mie OST preferite di sempre.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh c'è scritto rock metal mi pare XD... comunque l'ho appena sbloccata dai.

Mi urta solo che stavo per comprare la Honda type r e, nonostante mi scriva che ci voglion dei crediti, me la fa SOLO comprare coi soldi reali. Ma allora che senso ha? ._.

DLC, ci dovrebbe essere in simbolo che le distingue da quelle che puoi prendere.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DLC, ci dovrebbe essere in simbolo che le distingue da quelle che puoi prendere.

 

Eh lo so, ho visto, però perchè mi mette il prezzo in crediti? Da quanto ho capito se acquisto il dlc l'auto l'ho gratis .-. O è fatto per comprare più volte la stessa macchina?

 

Comunque sono un pirla, non ho preso il season scontato... vabbè aspetterò il prossimo sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh lo so, ho visto, però perchè mi mette il prezzo in crediti? Da quanto ho capito se acquisto il dlc l'auto l'ho gratis .-. O è fatto per comprare più volte la stessa macchina?

 

Comunque sono un pirla, non ho preso il season scontato... vabbè aspetterò il prossimo sconto.

Mai preso un pass di Horizon o Forza Motorsport, ma credo che comprare le auto ti da solo l'accesso a quest'ultima, nel senso che poi devi comprarla comunque con i crediti......! Boh, non lo so.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass era per le due espansioni, la montagna e le piste hotwheels. Per le macchine c'è il car pack o una roba simile (non incluso nel season, tanto per gradire... e costa quasi 40 carte di base, mica spicci .-.).

 

Vabbè mi accontento del gioco base và.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per le espansioni aspetta quando ci saranno le offerte, per Storm Island ho fatto così. :)

 

Eh ma c'erano :( col gold (ho 3 mesi ancora da riscattare per via della promo del Gamestop) avrei pagato il season pass tipo 16 euro o una roba simile. Oggi vado per prenderlo ed è di nuovo oltre i 30... :'(((((

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh ma c'erano :( col gold (ho 3 mesi ancora da riscattare per via della promo del Gamestop) avrei pagato il season pass tipo 16 euro o una roba simile. Oggi vado per prenderlo ed è di nuovo oltre i 30... :'(((((

 

Prossimamente dovrebbero fare le offerte estive che se sei anche Gold avrai un ulteriore sconto del 10% :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No dipende sicuro dalla tua tv. A me fa effetto ghost.... lasciamo perdere va

 

Gioca con le impostazioni, rimuovi tutti i filtri etc

 

Io passo attraverso la scheda di acquisizione elgato pro che sia quello :?: , adesso lo sto riscaricando appena riesco provo ancora!

 

O se no può essere che se ho dei download in corso mi faccia quell'effetto?

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bella raga spero che questo mio post non sia off-topic,ma da un pò

di giorni ogni volta che gioco online una avventura o durante la ga-

ra o dopo la conclusione della 1a gara vengo disconnesso dal ser-

ver e mi viene detto di provare a connettermi dopo.

Mi capitava anche quando avevo come connessione Alice,ma ades-

so dopo il passaggio a tim fibra è un continuo essere buttato fuori

dal server.Vi è quarcù quix che mi può aiutare con sta storia?

grazie in anticipo

bella a tutti

 

 

owner of the "sukhatomelairacing69" team

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel corso del ChinaJoy 2017 in svolgimento, Microsoft ha fatto un inaspettato annuncio: la Regalia, automobile guidata dai protagonisti di Final Fantasy XV, sarà presente tra le file di auto di Forza Horizon 3, segnando quindi una collaborazione tra i due titoli.

 

Al momento, non è stata specificata la data in cui la Regalia sarà disponibile all'interno del gioco, ma sappiamo che sarà gratuita per tutti coloro che avranno installato Final Fantasy XV o Forza Horizon 3 nella propria console Xbox One entro il 1° agosto.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il Car Pack Hoonigan Car $6.99, sarà disponibile martedì 15 agosto per Forza Horizon 3 su Xbox One e Windows 10 PC, mentre quelli che pre-ordinano Forza Motorsport 7 digitalmente riceveranno la Hoonigan Car Pack per entrambi i giochi senza alcun costo aggiuntivo. Sarà disponibile per Forza Motorsport 7 il 29 settembre per i proprietari di Ultimate Edition attraverso l'accesso anticipato e il 3 ottobre per i proprietari di Standard Edition.

 

Oltre alle auto nuove, il pacco di auto Hoonigan per Forza Horizon 3 comprende anche 10 nuovi obiettivi per un totale di 500 Gamerscore.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...