Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi ancora a giugno ho preso questo fantastico gioco, ho fatto una partita di numero quella della sfida iniziale, poi ho lasciato lì il gioco così è andato avanti un pò mio fratello, io vorrei ricominciare a giocarlo da capo, ho provato a cancellare i salvataggi ma niente da fare e non volevo cancellarlo e reinstallarlo, consigli?

 

grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ancora a giugno ho preso questo fantastico gioco, ho fatto una partita di numero quella della sfida iniziale, poi ho lasciato lì il gioco così è andato avanti un pò mio fratello, io vorrei ricominciare a giocarlo da capo, ho provato a cancellare i salvataggi ma niente da fare e non volevo cancellarlo e reinstallarlo, consigli?

 

grazie

 

Perché il gioco salva e sincronizza anche online, prova a cancellare il salvataggio e quando parte il gioco e cerca di fare il sync online devi annullare manualmente l'operazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché il gioco salva e sincronizza anche online, prova a cancellare il salvataggio e quando parte il gioco e cerca di fare il sync online devi annullare manualmente l'operazione.

 

Grazie mille stasera ci provo e vi faccio sapere :)

 

 

17/11/17: il metodo suggerito da @Aluc74 funziona benissimo, finalmente sono ripartito da zero :D

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Playground Games, studio di sviluppo famoso per aver portato su Xbox la serie di Forza Horizon, è attualmente al lavoro su un nuovo progetto AAA Action RPG open world. Ad annunciarlo sono loro stessi tramite un cinguettio sul proprio profilo, dove inoltre annunciano un cambio di locazione della loro sede.

 

Playground Games si trasferiranno ora a St Albans House, in Leaming Spa (Inghilterra).

 

Termineranno il loro trasferimento nel 2018.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti, sono nuovo appena registrato perchè ho un problema con il gioco forza horizon 3 su xbox one.

Mio figlio non riesce più ad avere i suoi dati salvati è come se il gioco fosse iniziato da nuovo.

Ma nel suo account risultano 57mb di dati salvati del gioco

con un'altro account il gioco funziona anche i salvataggi

 

Aiuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta la turn10 alla mail forzafb@microsoft.com segnalando il problema, sta capitando anche ad altri su forza7 .. per ora una soluzione che per alcuni ha funzionato è di eliminare il salvataggio nella console e far risincronizzare il profilo col cloud, però se non si è usciti immediatamente e si ha continuato " ripartendo " da zero non c'è modo di recuperare perchè in quel caso sul cloud si sarà sovrascritto il salvataggio

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi unauto adeguata per le sfide in derapata che mi permetta di superarle con 3 stelle?

Cerca un auto nelle aste oppure con un po' di fortuna nella slot machine, che abbia "potenziamento abilità derapata", aiuta molto in quelle sfide.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il team di Digital Foundry ha appena pubblicato la sua consueta videoanalisi nella quale vengono evidenziati i molteplici miglioramenti che la nuova versione per la console potenziata di Microsoft potrà ora offrire.

 

Il gioco è stato comparato con la versione ULTRA disponibile su PC Windows 10 la quale gode di texture al massimo e risoluzione a 4K, e sorprendentemente la versione Xbox One X sembra reggere il confronto in maniera davvero egregia grazie anche all’utilizzo di un filtro 4x MSAA, seppur con qualche piccola strategia da parte degli sviluppatori per compensare alcune differenze con la versione PC Windows 10.

 

Per quanto riguarda il framerate invece il gioco è rimasto ancorato ai 30 frame come nella sua versione originale su Xbox One X, mentre la versione PC grazie alle potenzialità dell’hardware superiore offre un framerate molto più elevato.

 

Nel complesso Digital Foundry ha espresso un parere davvero entusiasta per il lavoro fatto dichiarando che si tratta di una delle esperienze in 4K più belle attualmente disponibili su Xbox One X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che l'aggiornamento sia quello dei 670 mb? L'ho fatto anche io con la xbox one s, quindi o ci sono altri aggiornamenti da scaricare o bisogna attivare qualcosa forse, ho visto video in 4k usciti da poco e spesso hanno qualità differente, bah.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Playground Games ha da pochi giorni pubblicato un nuovo aggiornamento per Forza Horizon 3, grazie al quale il titolo automobilistico open world ha aggiunto il supporto a Xbox One X.

 

In mezzo a tanti benefici, sembrerebbe che l'update abbia portato con sé anche un problema legato all'implementazione dell'HDR: molti giocatori, infatti, lamentano un'illuminazione scarsa quando la feature è abilitata. Playground Games ha prontamente fatto sapere di essersi messa al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile.

 

"Siamo consapevoli del problema con la nuova patch di Forza Horizon 3 per il supporto a Xbox One X rilasciata lunedì 15 gennaio. Il problema include un errato calcolo di esposizione in certi frangenti, a causa del quale lo schermo può apparire troppo scuro o troppo chiaro. La questione riguarda i giocatori Xbox One X. Abbiamo identificato il problema e rilasceremo un fix; rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...