Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per i chiarimenti... :)

Più o meno come in Burnout Paradise. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

normale che non potevano stravolgere il gioco, oltre la grafica migliorata ci sono nuove ambientazioni, c'è una gestione nuova della macchina in molti aspetti, il cambio clima è nettamente migliore del precedente, già queste cose non mi sembrano poche, per altre novità bisogna aspettare il gioco definitivo, alla fine abbiamo provato solo la demo, aggiungo che io sono uno di quelli che non ama molto il genere ma lo prenderò a basso costo tra molto tempo giusto per qualche momento di svago con gli amici

 

Provato velocemente. Non ci vedo nulla di nuovo. Graficamente bellissimo ma le meccaniche sono le stesse delle edizioni precedenti. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uscì FH2 ci vollero mesi perché trovassi una copia usata.. e tra l'altro il venditore pretendeva sui 40 euro o poco meno.
per quel che riguarda la mia esperienza, i giochi di Forza si svalutano troppo poco nel tempo per cui conviene comprarli sempre nuovi online versione retail, magari dopo 40 gg dall'uscita, non appena mettono i primi sconti. Per esempio FH2 lo presi da un sito inglese a 41€ spedizioni incluse, dopodiché l'ho rivenduto 7 mesi dopo a 25 euro (potevo anche alzare l'asticella a 30, tanto nella mia zona non ci sono molti venditori, ma ho preferito optare per l'acquisto sicuro)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

su Forza 6 noi non ci annoiamo, stiamo facendo un campionato ogni lunedi in privato con amici, tutto su simulazione, auto uguali, assetti uguali, poi in settimana ci si trova per farsi qualche partita in allegria, tipo ieri sera che abbiamo fatto Mercedes 190 Vs Alfa 155 :asd: sempre in privata

 

 

Cioè, se riuscite ad annoiarvi con questo, su Forza 6 che fate? Vi tagliate le vene

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che gli arcade mi annoiano ( horizon è la versione arcade di fm per i casual gamers ) , poi una volta finita la storia in horizon non c'è altro da fare, in fm6 si continuano gli hotlap e i rivali almeno...

Sarà, io su Horizon 2 ho giocato centinaia di ore nel solo multiplayer e mi divertivano di più della carriera in singolo.

 

Grand tour online in compagnia di amici è il top.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per nulla, anzi la guida qui è di gran lunga superiore a quella di Need for speed, nell'ultimo a momenti sembrava di guidare su una saponetta, tropoo arcade laddove invece Horizon offre un misto tra arcade e simulativo.

Sono su due piani astrali completamente diversi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono gli aiuti non disattivabili?? Io ho provato la demo, andando nelle opzioni potevi disattivare tutto, almeno sulle auto provate da me nissan silvia ed M4 potevi togliere tutto, la cosa interessante che le 2 auto in questione con aiuti disattivati si comportano in maniera molto differente, questo è un pregio del gioco, poi il discorso drift non saprei, io non sono amante del genere quindi su quello non metto becco perchè non riesco a fare nemmeno 5 metri stando bello in linea con ruote fumanti :asd:

 

preferisco le competizioni in pista con una guida realistica, in horizon purtroppo la guida ha parecchi aiuti non disattivabili , ho provato nella demo a fare drifting e si comporta come un need for pizza l'auto, già questo mi fa optare per il non acquisto del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

va in controsterzo da sola e la sbandata si fatica a farla senza tirare il freno a mano, in forza motorsport questi aiuti sono assenti, per questo horizon è più arcade che simulativo, io faccio drifting fin da forza 1 e so come si comporta l'auto in questi, negli horizon ho sempre trovato questa modalità più simile ai vari nid for pizza

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che gli arcade mi annoiano ( horizon è la versione arcade di fm per i casual gamers ) , poi una volta finita la storia in horizon non c'è altro da fare, in fm6 si continuano gli hotlap e i rivali almeno...

 

E' il più simulativo di tutti i racing open world, la demo l'ho un po' fusa, ho provato tutte le auto disponibili e ti assicuro che ognuna si comporta i maniera differente dall'altra.

Fm fai sempre lo stesso giro in pista, all'infinito, qui invece finita la storia puoi comunque battere i tempi rivali, scoprire tutte le strade, trovare tutte le insegne, salire in classifica nelle prove(sbandate,salti,esibizioni).

Può non piacere il genere e quello è un discorso, ma sentire che sia noioso o che è un puro arcade proprio no.Un po' di obiettività insomma.

 

P.S. Gli aiuti al pari di forza sono tutti disattivabili, metti sterzo simulazione e poi dimmi se è proprio così semplice tenerla in derapata da sola.

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su Forza 6 noi non ci annoiamo, stiamo facendo un campionato ogni lunedi in privato con amici, tutto su simulazione, auto uguali, assetti uguali, poi in settimana ci si trova per farsi qualche partita in allegria, tipo ieri sera che abbiamo fatto Mercedes 190 Vs Alfa 155 :asd: sempre in privata

 

 

Scusa se chiedo, c'è un posticino nel campionato? È una vita che cerco qualcosa del genere, se entro in pubblica trovo tamarri con auto superpotenziate che sembrano astronavi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' il più simulativo di tutti i racing open world, la demo l'ho un po' fusa, ho provato tutte le auto disponibili e ti assicuro che ognuna si comporta i maniera differente dall'altra.

Fm fai sempre lo stesso giro in pista, all'infinito, qui invece finita la storia puoi comunque battere i tempi rivali, scoprire tutte le strade, trovare tutte le insegne, salire in classifica nelle prove(sbandate,salti,esibizioni).

Può non piacere il genere e quello è un discorso, ma sentire che sia noioso o che è un puro arcade proprio no.Un po' di obiettività insomma.

 

P.S. Gli aiuti al pari di forza sono tutti disattivabili, metti sterzo simulazione e poi dimmi se è proprio così semplice tenerla in derapata da sola.

il più simulativo? ahahahah!!!

 

sempre usato lo sterzo in simulazione in forza e sono tranquillamente in top100 in tutti i rivali drifting.. tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

il più simulativo? ahahahah!!!

 

sempre usato lo sterzo in simulazione in forza e sono tranquillamente in top100 in tutti i rivali drifting.. tu?

Guarda che Horizon è conosciuto proprio perché di fatto, fonde il genere arcade con un po di simulazione, non parliamo di un Motorsport o assetto corsa, ma di un ibrido dove ovviamente si punta sul lato arcade, però con tutte le cose disattivate riesce comunque a dare un tocco di realisticitá.

Lui ha detto benissimo, non esiste nessun arcade open world simulativo come forza Horizon ed è una cosa risaputa

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...