Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

quella dei rottami era una sorta di missione aggiuntiva nel vecchio horizon, non so se qui sarà presente una cosa simile, c'è il garage come FM immagino, almeno nel vecchio si potevano prendere li

 

Ah...ok... :)

Concessionario quindi...

Grazie. :)

 

Poco fa mi è stata consegnata la mia copia di FH3 ma ho il timore a installarlo in quanto non vorrei essere "passibile" di Ban per via del anticipo sulla data di commercializzazione. :(

Secondo voi rischio qualcosa?

Domanda banale lo so...

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...ok... :)

Concessionario quindi...

Grazie. :)

 

Poco fa mi è stata consegnata la mia copia di FH3 ma ho il timore a installarlo in quanto non vorrei essere "passibile" di Ban per via del anticipo sulla data di commercializzazione. :(

Secondo voi rischio qualcosa?

Domanda banale lo so...

Vai sereno.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sereno.

Grazie tante... :)

Rischiare un eventuale Ban per 2/3 giorni...non ne vale la pena :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immancabile come le zanzare in estate...l'ormai famigerato aggiornamento del primo giorno ...di "soli" 4.3 GB. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? Ne ho fatto uno ieri da 400 mb

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Comunque se oggi no? É il 22

Appena avviata l'installazione di FH3 mi ha notificato un aggiornamento di (per l'appunto) 4.3 GB...

400 MB...magari... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì...mi riferivo all aggiornamento del titolo. :)

Per la prima oretta (giustamente mi verrebbe da dire) sei un po' "teleguidato" in quello che devi fare...poi liberi tutti. :)

Io non ho un TV con supporto HDR...ciononostante è "tanta roba". :)

La guida sullo sterrato sa (un momento prima) esaltarti...un momento dopo...sa farti incaz...

Però personalmente...togliendo i vari aiuti alla guida...bisogna "prenderci la mano". :)

 

PS...se nel clan vi serve il "pilota materasso" o il "pilota della domenica"...l'avete trovato. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questi titoli la guida con il braccio fuori dal finestrino con stereo a palla penso sia la norma :asd:

 

Braccio sinistro...con relativa abbronzatura da "camionista". :)

Hai ragione anche te...zero "impegno" e tanto tanto (tanto) scaz... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braccio sinistro...con relativa abbronzatura da "camionista". :)

Hai ragione anche te...zero "impegno" e tanto tanto (tanto) scaz... :)

 

Cavolo è vero! Quei drogati degli australiani tengono la sinistra come inglesi e giapponesi, :crazy:

Immagino i frontali che farò tenendo la destra. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è vero! Quei drogati degli australiani tengono la sinistra come inglesi e giapponesi, :crazy:

Immagino i frontali che farò tenendo la destra. :asd:

Frontali...tamponamenti. :)

Tanto a 2/300 Km/h dubito che te ne accorgi... :)

Scriverò una formale lettera di protesta a Microsoft (o chi per lei)...non si può non includere tra i nickname selezionabili "Taglialegna"...

In un paio d'ore di partita avrò abbattuto i tre quarti della flora australiana. :( (con stile però). :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontali...tamponamenti. :)

Tanto a 2/300 Km/h dubito che te ne accorgi... :)

Scriverò una formale lettera di protesta a Microsoft (o chi per lei)...non si può non includere tra i nickname selezionabili "Taglialegna"...

In un paio d'ore di partita avrò abbattuto i tre quarti della flora australiana. :( (con stile però). :)

 

:asd:

 

Hai per caso visto in giro anche qualche Canguro o altro animale tipico? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di animali non ce ne sono... :(

Sarebbe stato un "conflitto d'interessi" non indifferente per me... :)

La mia voglia di vincere contro la mia voglia di "salvaguardare" la fauna...(visto che come detto la flora...è quasi andata). :)

Una cosa che mi ha particolarmente colpito..,è la cura messa nel rendere più verosimile la pioggia..

Oppure nelle gare con i Buggy...prendere a tavoletta un guado o un fiume...non è certo "l'idea del secolo"... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...