Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

Hai anche la tv 4k?Come si comporta l'UPSCALING?

No...non al momento almeno...anche se è sulla lista della spesa. :)

Leggevo sulle varie recensioni che è preferibile (nel caso di FH3 almeno) l upscaling della S rispetto a quello del TV... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in condivisione la deluxe edition e non mi fa installare il vip e il pacchetto auto, mi da sempre errore anche se sono pronti per l'installazione.

Stessa cosa per il Warthog (codice che mi è arrivato via messaggio privato da xbox live)

Sapete mica cosa può essere?

5 minuti fa su XBOX ho visto che alcuni servizi non sono disponibili...forse per quello.

 

Ad ogni modo...io di animali non ne ho visti. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me si è bloccato due volte? La prima volta dopo aver scelto la prima auto in spiaggia; si è bloccato il caricamento al 68%. La seconda dopo aver finito il campionato con i SUV e al festival devi scegliere l'auto nuova...

A me è "crashato" una volta oggi mentre ero in gara e mi ha rimandato in Dashboard... :(

Blocchi ancora no...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto me che ho ordinato FM3 ultimate da gamestop online

"La informiamo che purtroppo la spedizione del prodotto prenotato Forza Horizon 3 LE (271834) ha subito un ritardo nella spedizione. Lo stesso sarà evaso in giornata e consegnato entro il 27/09."

:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

GameStop non si smentisce mai! Io nel dubbio, prendo tutto su Amazon. L'unica volta che hanno tardato e non hanno consegnato al D1 è stato con Uncharted 4 :icon_mad: ; almeno mi hanno dato uno sconto del 5% per l'ordine successivo ed un codice per riscattare qualcosa nel multiplayer.

Questo Forza mi è arrivato addirittura mercoledì, due giorni prima del D1; peccato abbiano usato le Poste Italiane per la consegna e la confezione mi sia arrivata danneggiata (come è successo anche con Uncharted 4 :icon_mad: ). Già contattata Amazon, martedì mi arriverà la copia sostitutiva. ;)

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft, a pochi giorni di distanza dall'uscita dell'attesissimo Forza Horizon 3, ha annunciato il DLC Season Pass per il gioco di corse open world di Playground Games. Il pacchetto, del costo di $35, conterrà due espansioni, una delle quali arriverà durante il periodo natalizio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

car pass e vip.

se non erro per gli utenti che hanno acquistato la ultimate edition 10€ di sconto.

10€ in meno sono meglio di 10€ in più...ma 90€ di titolo...potevano anche metterlo il season pass. :(

Se non dico una fesseria la Ultimate di Gears Of War 4 lo include...e con lo stesso esborso...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora dopo tutti questi anni non avete imparato che Turn10 & C. non regalano nulla?? Non comprate i dlc magari un giorno cambierà qualcosa ed allora nel prezzo sarà già incluso tutto

Che nessuno regali nulla per nulla è ampiamente dimostrato... :(

Anche se bisogna usare "2 pesi e 2 misure"...

Ci sono espansioni e DLC che possono valere il "prezzo del biglietto"...altre invece sono fine a se stesse...

Se il mercato ha preso questa piega (piaga?)...è "solo" colpa nostra... :(

Non tornerà più come prima...ovviamente se le Software House ci possono "mangiare" sopra lo fanno...e chi di noi non lo farebbe?

  • Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai malox alcuni titoli rilasciano dlc gratis come halo ( della stessa microsoft!)

Anche CDPR...per the witcher 3. :)

Però non paragoniamo un'espansione di "Borderlands" o "The Witcher 3" con dei DLC palesemente ritagliati dal titolo. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...