Vai al contenuto

disconnessioni pad xbox one


Catania13

Messaggi raccomandati

ragazzi ma anche a voi avete avuto questo problema? in pratica quando gioco dopo qualche ora (non si sà quanto) il pad si disconnette e lampeggia e si riconnette da solo... ho già cambiato due console e 3 controller.. la prima la mandai in assistenza ma non ho risolto si disconetteva ogni due secondi dopo aver fatto l'aggiornamento al pad ho fatto la sostituzione avanzata non ho avuto problemi fino a quando ho rifatto l'aggiornamento al pad visto che c'era un nuovo update e ho preso un'altro controller quello con il jack 3.5 ho fatto l'aggiornamento visto che aveva il firmware vecchio niente.... non sò che fare... con le pile ricaricabili non si era disconnesso possibile che è la batteria del play charge?

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche a voi avete avuto questo problema? in pratica quando gioco dopo qualche ora (non si sà quanto) il pad si disconnette e lampeggia e si riconnette da solo... ho già cambiato due console e 3 controller.. la prima la mandai in assistenza ma non ho risolto si disconetteva ogni due secondi dopo aver fatto l'aggiornamento al pad ho fatto la sostituzione avanzata non ho avuto problemi fino a quando ho rifatto l'aggiornamento al pad visto che c'era un nuovo update e ho preso un'altro controller quello con il jack 3.5 ho fatto l'aggiornamento visto che aveva il firmware vecchio niente.... non sò che fare... con le pile ricaricabili non si era disconnesso possibile che è la batteria del play charge?

Non so da cosa dipenda, ma capita pure a me proprio come da te descritto. E su due joypad, entrambi dotati della batteria play charge....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità ragazzi

avete l'adattatore delle cuffie attaccato?

 

a me è sempre capitato in particolar modo quando attaccavo l'adattatore per attaccarci le cuffie

da quando ho cambiato il pad con l'ingresso cuffie incorporato (ed attaccavo le cuffie direttamente senza adattatore) le disconnessioni si sono ridotte all'osso se non addirittura quasi totalmente scomparse

rimettendo l'adattatore niente da fare, continue disconnessioni

ora ho cambiato adattatore (ho preso l'headset controller audio plus della Turtle Beach) e sembra siano completamente scomparse

sia sabato che domenica ho giocato un bel po' di orette e non si è mai sconnesso

 

gioco da c.a. 3 metri di distanza dalla console e dallo schermo

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiate batterie sono loro

 

si chiama effetto memoria

 

con le cuffie poi durano la meta

 

se gioco senza cuffie gioco tranquillamente se metto le cuffie le ricaricabile non mantengono anche se cariche

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitava sia con kit che senza

solitamente uso sempre il kit

aumentano le possibilità di disconnessione nel caso di batterie scariche

con l'headset adapter della TB non è più capitato

ora ovviamente devo provare ancora per un bel po' di tempo per vedere

sta di fatto che le disconnessioni aumentano a dismisura con l'adattatore vecchio tipo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i consigli ho provato a giocare con le pile ricaricabili che utilizzo anche per la 360 e non ho avuto problemi fino adesso perciò credo che è la batteria del play charge a dare questo problema :polliceverso:... un consiglio contatto l'assistenza oppure vado nel negozio dove l'ho comprato (anche se già è da un paio di mesi che l'acquistai) e vedo se me la cambiano?... cmq non ho l'adattatore attaccato perchè non gioco mai con le cuffie ma ieri ho fatto la prova con il seguente oggetto e non avevo problemi ma lo utilizzato poco perciò non sò di preciso se causa disturbi a me :?:

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i consigli ho provato a giocare con le pile ricaricabili che utilizzo anche per la 360 e non ho avuto problemi fino adesso perciò credo che è la batteria del play charge a dare questo problema :polliceverso:... un consiglio contatto l'assistenza oppure vado nel negozio dove l'ho comprato (anche se già è da un paio di mesi che l'acquistai) e vedo se me la cambiano?... cmq non ho l'adattatore attaccato perchè non gioco mai con le cuffie ma ieri ho fatto la prova con il seguente oggetto e non avevo problemi ma lo utilizzato poco perciò non sò di preciso se causa disturbi a me :?:

 

eh vedi

a me il problema mi si era presentato anche con le batterie Duracell nuove, batterie dell'IKEA nuove, batterie appena caricate (e nuove) di Amazon .. a me indipendentemente dalla batteria che avevo messo mi si sconnetteva ugualmente

per la riparazione/sostituzione potresti anche chiedere direttamente a MS (come ho fatto io) dato che la garanzia della One copre eventuali problemi degli accessori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh vedi

a me il problema mi si era presentato anche con le batterie Duracell nuove, batterie dell'IKEA nuove, batterie appena caricate (e nuove) di Amazon .. a me indipendentemente dalla batteria che avevo messo mi si sconnetteva ugualmente

per la riparazione/sostituzione potresti anche chiedere direttamente a MS (come ho fatto io) dato che la garanzia della One copre eventuali problemi degli accessori

ieri l'assistenza mi aveva fatto fare anche un aggiornamento diagnostica offline dovevi scaricare un file dal sito della xbox e portarlo nella chiavetta e poi lo passavi nella one... ma già avevo fatto questo procedimento anche con la "vecchia" prima console ma li non avevo risolto... cmq avevi pagato qualcosa quando hai cambiato il paly charge spedizioni dell'andata? poi ti hanno fatto mandare solo la batteria oppure insieme anche il cavo?

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'assistenza mi aveva fatto fare anche un aggiornamento offline diagnostica dovevi scaricare un file dal sito della xbox e portarlo nella chiavetta e poi lo passavi nella one... ma già avevo fatto questo procedimento anche con la "vecchia" prima console ma li non avevo risolto... cmq avevi pagato qualcosa quando hai cambiato il paly charge spedizioni dell'andata? poi ti hanno fatto mandare solo la batteria oppure insieme anche il cavo?

No no pagato nulla

Ti danno un'etichetta da mettere sul pacco e prenoti il ritiro

Mi hanno cambiato batteria e cavo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su per giù quando tempo passa prima che ti arriva quello nuovo.... una settimana?

 

si una settimana circa

alla fine non ho nemmeno fatto a tempo a scaricare le batterie ricaricabili che mi è arrivata batteria e cavo sostitutivi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, per riepilogare, dite che si tratta della batteria del play and charge ?

io quando metto la batteria del play chrage si disconnette e con le batterie ricaricabili no... perciò ho contattato l'assistenza e abbiamo deciso di sostituire la batteria e non il cavo... cmq può dipendere il problema non solo della batteria ma da vari fattori bug software, malfunzionamento hardware ho problema di controller... cmq prova con delle batterie normali ho ricaricabili e vedi se hai problemi oppure no

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando metto la batteria del play chrage si disconnette e con le batterie ricaricabili no... perciò ho contattato l'assistenza e abbiamo deciso di sostituire la batteria e non il cavo... cmq può dipendere il problema non solo della batteria ma da vari fattori bug software, malfunzionamento hardware ho problema di controller... cmq prova con delle batterie normali ho ricaricabili e vedi se hai problemi oppure no

Lo so giá che con le ricaricabili il problema non ce l'ho, o meglio, fin quando le usavo mai avuto queste storie. Ho il play and charge da 6-7 mesi e da allora in effetti mi capita.

Vedro' se chiamare l'assistenza che in realta' é una scocciatura, é vero, ma, nel mio caso, nemmeno piú di tanto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...