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FIFA 17


ayrton92

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FIFA 17 dovrebbe arrivare nei negozi il 22 settembre in versione PC, Xbox One e PlayStation 4. I possessori di Xbox 360 e PS3 saranno contenti di sapere che anche il prossimo anno EA Sports metterà in commercio una versione del gioco dedicata a queste piattaforme.

Se tutto andrà come previsto, i primi di settembre dovrebbe arrivare una demo gratuita di FIFA 17 e coloro che hanno sottoscritto un abbonamento EA Access potranno cominciare a giocare a partire dal 15.

Nel frattempo, però, lo sviluppatore statunitense non si è dimenticato di FIFA 16 e ha iniziato la campagna invernale di rinnovamento del valori dei giocatori di FIFA Ultimate Team. I primi ad essere modificati sono stati Aguero, Vardy, ma anche il portiere del Napoli Reina.

 

Non si conoscono i calcoli fatti per arrivare a queste precise date, che lo stesso sito sottolinea essere solo indicative. Magari si basano sulla consuetudine o semplicemente sul buon senso, sta di fatto che non sono ufficiali.

  • Europa (quindi Italia)
    22 settembre 2016
  • Nord America
    20 settembre 2016
  • America Latina
    22 settembre 2016
  • Australia
    22 settembre 2016
  • Giappone
  • 6 ottobre 2016

Il titolo sarà disponibile per Microsoft Windows, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

La web app del gioco sarà disponibile il 13 settembre e i giocatori saranno premiati con contenuti speciali in base a ciò che hanno fatto in FUT 16.

La demo dovrebbe essere pubblicata il 6 settembre e chi possiede un abbonamento EA Access per Xbox One, metterà le mani sul gioco il 15 settembre.

Nuovamente, si tratta di informazioni non ufficiali e quindi potrebbero essere non attendibili.

Fonte: VG247

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

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Piu' che sulla Data dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza sulle 2 schifezze che ci hanno propinati negli ultimi 2 anni.

O rivedono il gioco , oppure sara il solito fifa16.5 fifa 14.5

:asd:

 

Comunque spero che migliorino il motore di gioco, anche se in realtà credo che dovrebbero riscriverlo da zero per farlo decente..

#keepfightingMichael

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:asd:

 

Comunque spero che migliorino il motore di gioco, anche se in realtà credo che dovrebbero riscriverlo da zero per farlo decente..

 

Secondo me , finche' svilupperanno giochi anche per le vecchie console il motore restera' questo.

Quando si decideranno a fare il vero salto Next Gen ( che non c'e' stato per nessun gioco fino ad ora) , allora avremmo il motore nuovo di pacca .

Sborazzz.png
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Cose che secondo me andrebbero sistemate:

 

1) Bug magliette giocatori nella schermata della formazione, non è possibile che nella formazione del Milan, faccio un esempio, Kucka abbia ancora la maglia del Genoa e questo succede per quasi tutti i trasferimenti.

 

2) Migliorare i portieri che adesso sono nettamente più bravi dei vecchi Fifa ma ancora peccano sulle uscite (tranne che sui calci d angolo dove adesso escono bene) e non danno sicurezza in difesa, soprattutto con un uomo lanciato a rete.

 

3) Introdurre il fallo di mano, se simulazione deve essere allora va inserito

 

4) Rivedere gli arbitraggi non va bene che un fallo, anche se brutto da dietro ma a centrocampo generi un cartellino rosso, posso capire "chiara azione da goal" ma a centrocampo no.

 

5) Telecronaca, pur migliorata nella versione 16 ancora è lacunosa, ripete le stesse frasi, spesso sbaglia.

 

Maurizio

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Cose che secondo me andrebbero sistemate:

 

1) Bug magliette giocatori nella schermata della formazione, non è possibile che nella formazione del Milan, faccio un esempio, Kucka abbia ancora la maglia del Genoa e questo succede per quasi tutti i trasferimenti.

 

2) Migliorare i portieri che adesso sono nettamente più bravi dei vecchi Fifa ma ancora peccano sulle uscite (tranne che sui calci d angolo dove adesso escono bene) e non danno sicurezza in difesa, soprattutto con un uomo lanciato a rete.

 

3) Introdurre il fallo di mano, se simulazione deve essere allora va inserito

 

4) Rivedere gli arbitraggi non va bene che un fallo, anche se brutto da dietro ma a centrocampo generi un cartellino rosso, posso capire "chiara azione da goal" ma a centrocampo no.

 

5) Telecronaca, pur migliorata nella versione 16 ancora è lacunosa, ripete le stesse frasi, spesso sbaglia.

 

Maurizio

1) le magliette secondo me sono l'ultimo problema :D

2) sono d'accordo, soprattutto tante volte fanno troppe cappellate, sia sui rinvii, sia sulle respinte.. Non parliamo delle uscite poi!

3) il fallo di mano c'è già da 2 edizioni almeno credo, basta attivarlo dalle impostazioni! ;) Se vuoi un consiglio attivalo tranne che per i rigori, se no spesso fischia rigori perché la palla carambola sulla mano mentre salta il difensore!

4) se fai una entrataccia da dietro a centrocampo giusto che sia rosso, piuttosto rivedrei la gestione dei falli dove prima si prende la palla e poi l'uono

5) molto meglio Pardo di Caressa, ma anche qui sono d'accordo, migliorabile e non poco!

 

 

Altre due cose che non mi dispiacerebbero (e che c'erano già): il cartellino rosso nella grafica del risultato se una squadra è in 10 (c'era nel 15, perché toglierlo? MAH) e i risultati "in diretta" di chi gioca in contemporanea con noi nella modalità carriera!

#keepfightingMichael

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L'arbitro quest'anno era qualcosa di osceno,falli cattivi non li fischiava,però se facevi un contrasto era capace di ammonirti.Per non dire dei falli brutti in area non fischiati,invece se l'attaccante si buttava addosso al difensore rigore+ammonizione.I portieri nel single player roba da matti...quello della cpu esce su ogni calcio d'angolo,quindi basta crossarla leggermente più larga ed è gol assicurato.Francamente rimetterei anche che di ogni giocatori si hanno il livello(nella carriera)senza stare ad aspettare 2 settimane di gioco per sapere un valore.Ok che li posso cercare su internet,però farei molto prima direttamente sul gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
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Dando uno sguardo agli annunci di lavoro condivisi da Electronic Arts, troviamo diversi particolari grazie ai quali possiamo lanciarci in alcune indiscrezioni relative a FIFA 17, il prossimo capitolo della famosa serie calcistica apprezzata in tutto il mondo.

 

Tra le tante voci presenti sul portale web della compagnia, spicca sopra ogni altra il bisogno di un "designer di scene cinematiche capace di riconoscere storie di qualità e con esperienza nel mondo dell'animazione e dei film". Secondo la software house, il candidato ideale deve essere capace di caratterizzare le scene animate scegliendo il giusto angolo di ripresa e le lenti adatte, lavorando al fianco di registi, direttori artistici e scrittori.

 

Stando alla descrizione scritta dalla compagnia, sembrerebbe che gli sviluppatori siano interessati ad includere in FIFA 17 una modalità storia, magari una versione espansa della classica modalità Carriera. Nel momento in cui scriviamo, però, EA non ha ancora condiviso alcun dettaglio ufficiale, per questo motivo non possiamo far altro che lavorare di fantasia con ipotesi basate sul materiale a nostra disposizione.

2124775.png

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Cose che secondo me andrebbero sistemate:

 

1) Gameplay

 

2) Gameplay

 

3) Gameplay

 

4) Gameplay

 

5) Gameplay

 

fix... :squile: :squile:

 

Dando uno sguardo agli annunci di lavoro condivisi da Electronic Arts, troviamo diversi particolari grazie ai quali possiamo lanciarci in alcune indiscrezioni relative a FIFA 17, il prossimo capitolo della famosa serie calcistica apprezzata in tutto il mondo.

 

Tra le tante voci presenti sul portale web della compagnia, spicca sopra ogni altra il bisogno di un "designer di scene cinematiche capace di riconoscere storie di qualità e con esperienza nel mondo dell'animazione e dei film". Secondo la software house, il candidato ideale deve essere capace di caratterizzare le scene animate scegliendo il giusto angolo di ripresa e le lenti adatte, lavorando al fianco di registi, direttori artistici e scrittori.

 

Stando alla descrizione scritta dalla compagnia, sembrerebbe che gli sviluppatori siano interessati ad includere in FIFA 17 una modalità storia, magari una versione espansa della classica modalità Carriera. Nel momento in cui scriviamo, però, EA non ha ancora condiviso alcun dettaglio ufficiale, per questo motivo non possiamo far altro che lavorare di fantasia con ipotesi basate sul materiale a nostra disposizione.

 

prendere spunto dall'ottimo lavoro fatto quest'anno da Spike Lee con NBA 2K16, il quale ha per l'appunto curato e diretto una storia all'interno del MyCarrear, è sicuramente un ottimo punto di partenza...

speriamo sviluppino questa cosa bene, in maniera da rendere più coinvolgente una modalità che ha un potenziale enorme anche in Fifa...

 

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  • 1 mese dopo...

La leggenda del calcio francese Thierry Henry potrebbe essere incluso in FIFA 17.

 

In un suo recente tweet, infatti, il campione di Arsenal e Barcellona ha svelato che "sarò messo in un videogioco come personaggio giocabile".

 

Non ci sarà da attendere molto per un annuncio, dal momento che "scopriremo presto" il nome del gioco - presumibilmente FIFA 17 e nello specifico la modalità Ultimate Team, sotto forma di 'leggenda' solo su Xbox.

2124775.png

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  • 2 settimane dopo...

A quanto pare Electronic Arts si è concentrata per diversi anni su una riprogettazione ampia ed ambiziosa del suo titolo sportivo di punta.

 

Da quanto si apprende FIFA 17 sarà ampiamente diverso dai suoi predecessori. Non sarà un semplice "restyling" annuale.

 

Tra le novità più importanti dovrebbe esserci nuovo motore grafico, un nuovo motore fisico e una revisione del sistema di difesa, più stretta e ruvida come nel calcio moderno. I passaggi in profondità dovrebbero essere meno incisivi e quindi bisognerà mostrare un maggiore acume tattico e visione di gioco per superare la linea difensiva della squadra avversaria. Anche la gestione arbitrale dovrebbe aver ricevuto una completa rivisitazione.

 

Inoltre sembra essere stata notevolmente ristruttura l'intelligenza artificiale di ogni giocatore che in base alle situazioni di gioco agirà e spazierà nel campo.

 

Ovviamente si tratta di rumors ed Electronics Arts al momento non ha rilasciato notizie ufficiali.

2124775.png

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Ospite rickyrich91

Eliminare UT questo sarebbe un grosso passo avanti, una modalità che ha portato il gioco ad essere solo un arcade con licenze

se figurati, grazie ai bimbiminchia che spendono milioni di euro x comprare le "bustine" virtuali non hanno nessun bisogno di sforzarsi sui miglioramenti delle altre modalità e del gameplay, basta che entrano i dindini

  • Upvote 1
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Io vado controtendenza e dico che fifa 16, solito discorso giocato in manuale, velocità lenta, in amichevoli con amici è stato un ottimo prodotto, nulla a che vedere con il 14 e 16. Questo ormai è il mio postulato, chi mi conosce sa che lo ripeterò a vita, altrimenti il gioco lo reputo come la corazzata Potemkin per Fantozzi in tutte le altre modalità e settaggi. (automatico, UT, proclub ecc ecc)

 

Vero probelma di fifa è uno ed uno solo oramai, ed è la mano invisibile che condiziona le partite. Io ripeto ho giocato solo amichevoli con amici, partecipato a torneo che ci faceva giocare solo in amichevole. Ebbene come sapete le amichevoli sono strutturate come la stagione. Per superare una stagione amichevole bisogna arrivare a 10 punti e non c'è nulla da fare, puntualmente quando uno dei due si gioca la vittoria stagione, la partita viene condizionata in negativo o tutto in postivo da questa mano invisibile. Puoi vedere mille pali a partita, mille situazioni comiche, ogni tiro goal, giocatori ipereattivi o con la colla sotto i piedi. Questa è la firma di fifa. Questo sistema, momentum, come lo si vuol chiamare, sicuramente meno invasivo rispetto ai passati capitoli, ma che indirizza determinate partite e le scrive ancora prima che cominci il match è odioso. Questa cosa tra l'altro non è nemmeno nascosta dalla stessa EA sports, loro in passate interviste avevano parlato di ricreare la possiblità a tutti di vincere.

Io ho giocato anche a pes, sempre stesse condizioni e contro stesse persone, seppur reputo fifa superiore in molte cose, se c'è una cosa che il titolo konami non ti da mai, è proprio la sensazione di avere una mano invisibile che ti indirizza le partite e alla fine risulta più divertente e meno stressante. Con fifa ci sono match dove ti incazzi e perdi interesse, ti porta ad allontanarti per colpa di sta cosa, alla fine il condizionamento ti appare In sostanza una partita ogni 4, non è per nulla poco.

Noi dopo aver capito questa cosa a furia di giocare, quando dovevamo farci la partita ufficiale del torneo, siamo arrivati a perdere a tavolino uscendo dal matc se eravamo in partite decisive per la stagione, in modo da riniziare la stagione e trovare partite normali e non condizionate. Cosa davvero antipatica ma necessaria per poter giocare una buona partita di calcio, che senza condizionamenti sarebbe una buonissima simulazione, ma alla lunga diventa stancante.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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