Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

 

Ho chiesto solo perchè nella home della versione EAaccess c'era appunto scritto versione EAaccess o qualcosa di simile.. :asd:

 

non c'ho fatto proprio caso :asd:

 

l'unica cosa che ho notato è che sono aumentati le aste al FuT ed i prezzi sono saliti notevolmente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcistico di EA Sports solleva ogni anno vivaci dibattiti circa le valutazioni dei giocatori. Ad esempio, in FIFA 17, Messi è stato superato da Cristiano Ronaldo come giocatore più forte in assoluto. Gli stessi atleti sono talvolta protagonisti di critiche verso Electronic Arts, come accadde con l'attaccante del Chelsea, Michy Batshuayi.

 

Come fa, dunque, EA Sports ha stabilire i valori da attribuire ai giocatori? Quali sono i processi che portano a tali numeri? ESPN ha condotto un'interessante ricerca in collaborazione con il dipendente EA incaricato di questo compito: Michael Mueller-Moehring. Egli è il producer del gruppo di database interno ad EA Sports, con sede in Canada, ed è il responsabile della raccolta e verifica dei dati.

 

FIFA 17 vanta oltre 7.000 club per un totale di 18.000 giocatori, il che significa che nel titolo vengono inseriti 5.4 milioni di punti per completare tutte le valutazioni. Molti calciatori all'interno del titolo non sono noti come i campioni, perciò, in questi casi, viene creata una base indicativa. Successivamente, i dati vengono modificati sulle osservazioni di uno dei 9000 recensori, che includono sia scout professionisti sia abbonati che monitorano le partite di persona. Infine i dati vengono comunicati ad Electronic Arts tramite un sito internet con accesso riservato.

 

Dallo studio effettuato dalla ESPN, emergono altri interessanti dettagli: il profilo base dei giocatori viene stilato in base al campionato nel quale giocano, e può fungere da tetto massimo per le loro abilità. Se Messi, ad esempio, dovesse giocare nel campionato scozzese, le sue abilità calerebbero in quanto non partecipante ad uno dei maggiori campionati mondiali, mantenendo comunque le caratteristiche legate al fisico. Altro dettaglio interessante, riguarda il calciatore del Bayern Monaco Thomas Müller, un tipo di giocatore che riesce a mettere in difficoltà il giudizio di EA Sports. Ecco ciò che Michael Mueller-Moehring ha espresso al riguardo:

 

Thomas Müller è uno di quei casi unici, perché non eccelle in niente, se non nel posizionamento in campo. Riesce sempre a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ma non è un buon dribbler e non è nemmeno un campione nel calciare la palla, sia per tecnica che per potenza. Così finisce che un giocatore come lui risulti avere un punteggio troppo basso, il che non ha molto senso."

 

In questi casi, EA Sports aumenta di caso in caso gli attributi generali del giocatore per rappresentare in modo più accurato le prestazioni sul campo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: hannoa sbloccato la versione di 10 ore tramite EA Access?

 

Fino a due giorni fa avevo scritto "PROVA" in basso a destra nel menù di gioco, e ad ogni avvio mi diminuivano le 10 ore disponibili fino all'uscita del gioco; in questo esatto momento lo avviato per sfruttare l'ultima ora rimasta, ma non mi da nessun avviso e sembra totalmente disponibile!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho quasi esaurito le mie 10 ore di prova tramite EA Access.

Sinceramente erano davvero anni che non mi divertivo così ad un videogioco di calcio.

Ho provato anche la modalità carriera, davvero fighissima, il gameplay di questo gioco sfiora la perfezione.

 

Per chi gioca in automatico, la mia tag è:

 

paolo agropoli

 

Aggiungetemi che ci si becca per partite online. ;)

Anche per me è una piacevole sorpresa.quoto tutto quello che hai detto.

Quando vuoi una partitella più che volentieri.

Domanda: hannoa sbloccato la versione di 10 ore tramite EA Access?

 

Fino a due giorni fa avevo scritto "PROVA" in basso a destra nel menù di gioco, e ad ogni avvio mi diminuivano le 10 ore disponibili fino all'uscita del gioco; in questo esatto momento lo avviato per sfruttare l'ultima ora rimasta, ma non mi da nessun avviso e sembra totalmente disponibile!

Singapore?
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...