Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

ma a parte la velocità, quello che dico io è il realismo dei movimenti, ma dove si è mai visto che x fare un passaggio o un lancio si carica la gamba come se si stesse x tirare, non so se mi spiego, oppure che il passaggio che arriva si incolla automaticamente al piede senza un minimo di realismo nello stop e nel controllo di palla

 

Si è visto in Holly&Benji, scherzi a parte. Probabilmente è l'effetto dell'assistito che premi il tasto e parte una staffilata verso il compagno, quasi che il pallone non rimbalza, purtroppo su ciò che dici sono daccordo.

 

C'è un enorme differenza tra il calcio giocato col gamepad e quello coi piedi...

 

tutto sta nell'evitare di fare certe cose... ;) ;)

Non so se ho capito bene, però credo che una partita la si gioca minimo 1vs1, se uno si limita penso che abbia gia perso in partenza, perche il vantaggio di girare palla con forza e precisione di spalle verso il compagno è palese. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per il modo in cui gioco io.. queste cose non capitano mai :) diciamo che chi vuol giocare rapido ci riuscirà sempre.. e troverà sempre un modo per farlo.. perchè sarà sempre possibile in qualsiasi gioco :)

e vinco talmente tante di quelle volte.. che non noto vantaggi in chi mi gioca così contro :) nessun vantaggio palese..se sai giocare, trovi altre 300 soluzioni :D

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

tutto sta nell'evitare di fare certe cose... ;) ;)

Vero, nell'11 o nel 12, quello col pallonetto buggato dove si segnava sempre, coi miei amici (sia sul live che di persona) c'era la regola che non si segna così. Così come c'è la regola che si cerca di non fare lo schifoso passando la palla quando si è 2 contro il portiere..

 

Comunque ormai non vedo l'ora che esca visto che non ho altro a cui giocare!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

tutto sta nell'evitare di fare certe cose... ;) ;)

 

 

Io evito tutto e gioco manuale, ma sono anni che dico che già d'impostazione non deve esistere l'assistito la base deve essere tutto semi, ma purtroppo il gioco si proietta nel arriva il piu velocemente nella porta avversaria facendo magari mille finte di corpo e poi fai gol.

 

Capisco che ho una visione del calcio un po diversa e non voglio quello reale ma almeno rendiamo la costruzione del gioco un po piu complessa e vediamo cosa ne viene fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, nell'11 o nel 12, quello col pallonetto buggato dove si segnava sempre, coi miei amici (sia sul live che di persona) c'era la regola che non si segna così. Così come c'è la regola che si cerca di non fare lo schifoso passando la palla quando si è 2 contro il portiere..

 

Comunque ormai non vedo l'ora che esca visto che non ho altro a cui giocare!

guarda però che cmq quella del 2 vs 1 del portiere.. non è fare lo schifoso.. sono cose che capitano anche nella realtà e nella scuola calcio insegnano a passarla per avere più chance di fare gol, mettendo fuori causa il portiere.. insomma voi fate come inzaghi contro la rep.ceca che non passò la palla a barone ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Vero, nell'11 o nel 12, quello col pallonetto buggato dove si segnava sempre, coi miei amici (sia sul live che di persona) c'era la regola che non si segna così. Così come c'è la regola che si cerca di non fare lo schifoso passando la palla quando si è 2 contro il portiere..

se questo è essere schifosi....allora quando ti fanno rivedere all'infinito i replay dei gol presi?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda però che cmq quella del 2 vs 1 del portiere.. non è fare lo schifoso.. sono cose che capitano anche nella realtà e nella scuola calcio insegnano a passarla per avere più chance di fare gol, mettendo fuori causa il portiere.. insomma voi fate come inzaghi contro la rep.ceca che non passò la palla a barone ahahah

Cosa mi hai ricordato ...Inzaghi e barone ! Inzaghi mooooolto altruista in quella occasione ! 😱😱😱😱😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, nell'11 o nel 12, quello col pallonetto buggato dove si segnava sempre, coi miei amici (sia sul live che di persona) c'era la regola che non si segna così. Così come c'è la regola che si cerca di non fare lo schifoso passando la palla quando si è 2 contro il portiere..

 

Comunque ormai non vedo l'ora che esca visto che non ho altro a cui giocare!

 

Io non ho mai capito sta cosa dell'incazzarsi per il "gol della merxa" (noi lo chiamiamo così :asd: ). Alla fine se arrivo 2 vs 1 col portiere è merito mio, contro avversari tosti non è mica facile. Se poi sono partite ranked non si guarda in faccia nessuno :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si è visto in Holly&Benji, scherzi a parte. Probabilmente è l'effetto dell'assistito che premi il tasto e parte una staffilata verso il compagno, quasi che il pallone non rimbalza, purtroppo su ciò che dici sono daccordo.

 

C'è un enorme differenza tra il calcio giocato col gamepad e quello coi piedi...

 

Non so se ho capito bene, però credo che una partita la si gioca minimo 1vs1, se uno si limita penso che abbia gia perso in partenza, perche il vantaggio di girare palla con forza e precisione di spalle verso il compagno è palese. :)

 

 

 

 

tutto sta nell'evitare di fare certe cose... ;) ;)

Il passaggio successivo a non fare certe cose è giocare con persone che non fanno certe cose.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovare le persone che non fanno quelle cose.. Ormai sono ridotte quasi a zero..

Comunque non ho capito, 13 la demo, 22 con EA Access e 29 per tutti??

scusate l'ignoranza, ma il 22 con EA Access come funziona il procedimento?? e quanto costano ste 6 o 10 ore di gioco una settimana prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma il 22 con EA Access come funziona il procedimento?? e quanto costano ste 6 o 10 ore di gioco una settimana prima?

nn è che paghi le 10 ore....

 

paghi il servizio EAACCESS.

 

1 Mese,1 anno...decidi tu ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ok :) il minimo quindi è un mese, e quanto costa? poi immagino il 22 sullo store della one potrò scaricare il gioco in anticipo

un mese è tipo 4euro..o giù di lì.

 

per il gioco... ovviamente si,una volta che hai accesso all 'accesso anticipato (scusa il gioco di parole) potrai scaricare il gioco completo direttamente il 22

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un mese è tipo 4euro..o giù di lì.

 

per il gioco... ovviamente si,una volta che hai accesso all 'accesso anticipato (scusa il gioco di parole) potrai scaricare il gioco completo direttamente il 22

il gioco posso sia scaricarlo che comprarlo immagino (già prenotato una copia fisica) Grazie mille per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco posso sia scaricarlo che comprarlo immagino (già prenotato una copia fisica) Grazie mille per le risposte!!

funziona così.

ti abboni a EAACCESS.

automaticamente il 22 vai su fifa potrai fare tipo "prova gratuita" (che troverai accanto a COMPRA)

ovviamente finite le 10 ore..nn disintallrlo in quanto poi te lo troverai pronto quando il 29 inserirai la copia fisica

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...