Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Senza sembrare presuntuoso perchè puntualmente prendo mazzate da chiunque, ma.. Volete mettere la soddisfazione di fare 3 passaggi di fila con relativo cross e conclusione in porta, in manuale? La differenza con l'assistitio è minimo. Proprio per il fatto che il manuale delle ultime edizioni è, permettetemi, abbastanza guidato.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 anni (15 e 16) che il manuale è stato eccessivamente "semplificato", io vi consiglio di provarci... Tolti i tiri che spesso vengono tutti molto centrali e tirare a fil di palo è ancora complicato.

Vorrei si tornasse a livelli di del 10 e dell'11.

In più in full manuale il gioco rallenta per forza di cose per la necessità di stoppare i passaggi ed i cross.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dai su, si parla di fare un torneo tra di noi per divertirsi giocando seriamente....cosa volete che sia giocare in manuale tra utenti???mica è una follia, è solo questione di prenderci la mano, personalmente ci ho impiegato 3 partite, e da li non son più tornato indietro. io vi segno, però datemi conferma...il torneo lo inizieremo un mesetto dopo l'uscita del gioco più o meno...avete tutto il tempo per far qualche partita.... ;-)

 

per ora:

 

TeknoFilo
Ayrton92

Chris94

16Chuck93

rivi70

Wemarcus

 

Amnoia e Lucased non siete interessati? :dance:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga dai su, si parla di fare un torneo tra di noi per divertirsi giocando seriamente....cosa volete che sia giocare in manuale tra utenti???mica è una follia, è solo questione di prenderci la mano, personalmente ci ho impiegato 3 partite, e da li non son più tornato indietro. io vi segno, però datemi conferma...il torneo lo inizieremo un mesetto dopo l'uscita del gioco più o meno...avete tutto il tempo per far qualche partita.... ;-)

 

per ora:

 

TeknoFilo

Ayrton92

Chris94

16Chuck93

rivi70

Wemarcus

 

Amnoia e Lucased non siete interessati? :dance:

 

Massì dai .. Ci sto. :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato la sezione apposita, leggete e scrivete di la qualsiasi domanda , grazie.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104738-fifa-17-tournament/

 

mi raccomando, fatemi sapere se partecipate!!!accorrete numerosi :-)

 

che poi tra una settimana avrò da pensare ad NBA 2k17 :dance: :dance: :dance:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

@vallely cavolo essendo ps4 non si può far nulla mi spiace

 

@chris94 al massimo con i passaggi e i filtranti impostati su semi..ma tiri manuali. Inizieremo non subito, tempo per le varie patch e conoscere il gioco...potresti allenarti in full manual ..credimi è un altro gioco, mi ringrazierai

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

oddio i passaggi contano molto,c'è un oceano tra quelli semi e quelli manuali....comunque per imparare non ci vuole molto eh,poi ovviamente per perfezionare ci vuole allenamento

Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports ha annunciato la soundtrack di FIFA 17. Nel nuovo capitolo della simulazione calcistica ci saranno oltre 50 canzoni.

 

Balkan Beat Box - I Trusted U

Barns Courtney - Hobo Rocket

Bastille - Send Them Off!

Bayonne - Appeals

Beaty Heart - Slide To The Side

Beck - NEW SONG

Bishop Briggs - Be Your Love

Bob Moses - Tearing Me Up (RAC Mix)

Capital Cities - Vowels

Catfish And The Bottlemen - Postpone

Ceci Bastida - Un Sueño feat. Aloe Blacc

Compass: Mexican Institute Of Sound + Toy Selectah - Explotar feat. Rob Birch, Kool A.D., Emicida, Maluca

Declan McKenna - Isombard

Digitalism - Shangri-La

DMA’s - Play It Out

Empire Of The Sun - High And Low

Formation - Pleasure

Glass Animals - Youth

Grouplove - Don’t Stop Making It Happen

HUNTAR - Anyway

Jack Garratt - Surprise Yourself

Jagwar Ma - O B 1

KAMAU - Jusfayu feat. No Wyld

Kasabian - Comeback Kid

Kygo - Raging feat. Kodaline

Lemaitre - We Got U feat. The Knocks

Lewis Del Mar - Painting (Masterpiece)

Lola Coca - Love Songs

LOYAL - Moving As One

Lucius - Almighty Gosh

NGOD - Blue

Oliver - Electrify feat. Scott Mellis

Paper Route - Chariots

Paul Kalkbrenner - (Let Me Hear You) Scream

Phantogram - Same Ol Blues

Porter Robinson & Madeon - Shelter

Rat Boy - Get Over It

Rocco Hunt - Sto Bene Così

SAFIA - Bye Bye

Saint Motel - Move

Skott - Porcelain

Society - Protocol

Sofi Tukker - Johny

Souls - Satisfied

Spring King - Who Are You?

ST feat. Marta Kot - Vera i Nadezhda (WIN)

Systema Solar - Rumbera

Tourist - Run

Two Door Cinema Club - Are We Ready? (Wreck)

Zedd & Grey - Adrenaline

ZHU - Money

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare in manuale da tutta un'altra soddisfazione, in italia già esiste una lega che fa un campionato con promozioni e retrocessioni.

 

Io vi faccio sapere se riesco perchè gia partecipo a quell'altro campionato e sono 2 partite a settimana, ma vi do anche un altro consiglio, impostazione velocità lenta e squadre max tre stelle vedrete che il gioco diventa un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrufolo in questa maniera ma secondo me più in là dovreste creare un altro topic relativo al solo torneo. Quindi per ora organizzate il tutto e poi magari all'uscita iniziamo a discutere del gioco nella più totale tranquillità :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrufolo in questa maniera ma secondo me più in là dovreste creare un altro topic relativo al solo torneo. Quindi per ora organizzate il tutto e poi magari all'uscita iniziamo a discutere del gioco nella più totale tranquillità :ok:

Già fatto ieri. C'è la sezione l'ho pure scritto qui nei post precedenti

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrufolo in questa maniera ma secondo me più in là dovreste creare un altro topic relativo al solo torneo. Quindi per ora organizzate il tutto e poi magari all'uscita iniziamo a discutere del gioco nella più totale tranquillità :ok:

il topic è già stato creato

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104738-fifa-17-tournament/

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio i passaggi contano molto,c'è un oceano tra quelli semi e quelli manuali....comunque per imparare non ci vuole molto eh,poi ovviamente per perfezionare ci vuole allenamento

eh immagino... vabbe amen, gioco full manual e sticaxxi, sarò tre punti facili per tutti :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh immagino... vabbe amen, gioco full manual e sticaxxi, sarò tre punti facili per tutti :asd:

ma guarda,basta che inizi ad allenarti facendo le amichevoli online cosi,ovviamente le prime partite sbaglierai di 10 mt ogni passaggio e tiro ma è normale ;) inizi con un gioco lento senza tocchi di prima.Ma è meno difficile di quanto pensi :)

Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

raga dai su, si parla di fare un torneo tra di noi per divertirsi giocando seriamente....cosa volete che sia giocare in manuale tra utenti???mica è una follia, è solo questione di prenderci la mano, personalmente ci ho impiegato 3 partite, e da li non son più tornato indietro. io vi segno, però datemi conferma...il torneo lo inizieremo un mesetto dopo l'uscita del gioco più o meno...avete tutto il tempo per far qualche partita.... ;-)

 

per ora:

 

TeknoFilo

Ayrton92

Chris94

16Chuck93

rivi70

Wemarcus

 

Amnoia e Lucased non siete interessati? :dance:

x torneo Robyfumi Grazie e ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x torneo Robyfumi Grazie e ciao

Scrivi nella sezione grazie con username e gametarg

 

 

 

 

 

Ryoga360 e Wemarcus mancate ancora voi due alla conferma del gametarg...siete realmente interessati? serve una presenza un pelo più costante....grazie. ;) ;)

 

siamo a quota 15 partecipanti......dai dai dai...cerchiamo di arrivare a 20...una partita a settimana, niente di troppo impegnativo.....scrivete nella sezione!!!

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104738-fifa-17-tournament/page-3&do=findComment&comment=2329070

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

image.img.jpg

 

La demo di EA SPORTS™ FIFA 17 sarà disponibile a partire dal 13 settembre su Xbox One, PlayStation®4 e PC*. Avrai dunque la possibilità di provare in anteprima Il Viaggio e di vivere al massimo ogni momento grazie alla dinamica di gioco di FIFA 17, prima del lancio ufficiale previsto per il 29 settembre. Segnati la data sul calendario per giocare a FIFA 17 e vedere all'opera il nuovo motore Frostbite**.

 

Le seguenti opzioni di gioco sono disponibili nella demo di FIFA 17.

 

Opzioni di gioco

Per la prima volta in assoluto in FIFA, vivi la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Avrai la possibilità di provare una porzione della modalità Il Viaggio, giocando con uno dei più importanti top club al mondo, il Manchester United.

 

Calcio d'inizio

Vivi al massimo ogni momento in FIFA 17, grazie alle innovazioni nel modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare.

 

Prove abilità

Cimentati nelle nuove prove abilità presenti nella demo di FIFA 17, in attesa che le partite Calcio d'inizio vengano caricate. Potrai affrontare 4 prove per giocatore singolo e 3 delle nuove prove multigiocatore che saranno disponibili nella versione completa di FIFA 17.

 

Gioca con uno dei club più importanti al mondo

La demo di FIFA 17 include 12 tra i club più famosi al mondo, che potrai selezionare nella modalità Calcio d'inizio.

  • Manchester United
  • Manchester City
  • Chelsea
  • Real Madrid
  • Juventus
  • Inter
  • Paris Saint-Germain
  • Lione
  • Seattle Sounders
  • Bayern Monaco
  • Tigres U.A.N.L. (MX)
  • Gamba Osaka
Stadi

 

La demo di FIFA 17 include 3 stadi reali. Potrai selezionarli nella modalità Calcio d'inizio.

  • CenturyLink
  • Stamford Bridge
  • Suita City Football Stadium

La demo di FIFA 17 sarà disponibile anche per Xbox 360 e PlayStation®3.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...