Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Cioè i DD col bundle vanno e gli altri no? Bell'infamata!

Comunque io dovrò aspettare GS che come al solito lo rilascerà 1 giorno DOPO il D1

 

io non l'ho preso con nessun bundle....l'ho acquistato sullo store a Singapore e da ieri sera alle 23 è attivo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che il gioco è già "giocabile" al 100% da chi lo ha acquistato in digitale con in bundle l'xbox one s.


Ho acquistato il codice avendo gia da access e quindi scaricato il gioco come vedo il mio acquisto?? Sullo store le versioni stanno con il prezzo di vendita senza che in nessuna trovo scritto acquistata

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Nella confezione c'è un codice con scritto Fifa 17 full game, digitalo nello store e avrai il gioco completo.

Vai nella sezione: i miei giochi e dovresti trovarlo.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io preso in russia in digitale e ce l'ho in condivsione con un amico che mi ha confermato che effettivamente funziona... di più non so dirti

Si, ma Russia Hong Kong e USA vanno, si sa già. Poi c'è questa stranezza che vanno anche le copie italiane in bundle con One S. Ma le copie italiane digitali, comprate sullo store One non vanno da quello che so io. Almeno a me e ai miei amici non vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma Russia Hong Kong e USA vanno, si sa già. Poi c'è questa stranezza che vanno anche le copie italiane in bundle con One S. Ma le copie italiane digitali, comprate sullo store One non vanno da quello che so io. Almeno a me e ai miei amici non vanno.

 

pensavo fossero tutte sbloccate, non sapevo di questa cosa... chiedo scusa :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha fatto cosi solo il primo giorno di lancio, poi il giorno dopo è partita alla grande....

 

ed è parecchio utile, sono riuscito a fare subito mercato e rosa per il FuT, cosa che lo scorso anno non ero riuscito a fare...

beato te... io stavo quasi pensando di fare disdetta dell'ea acces e rifare il mese di abbonamento per vedere se mi dava ancora le 10 ore di gioco..ahaha.... oppure sperare che questa sera vado a casa e il gioco vada.. perchè lho preso con il bundle del 22 settembre......rrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...