Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

be dai consolati....pensa a me che ho organizzato il torneo è non ho ancora giocato una partita manco alla demo....e l'anno scorso avevo Pes...come minimo uscirò nel girone

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

ahahahaha ci sarà da divertirsi :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

davvero :D

 

faccio ancora parecchia fatica a crossare....quando va bene il cross arriva a centrocampo :asd: :asd: :asd: :whew: :whew:

 

Il cross è una delle cose piu difficili per il semplice motivo che molte volte quando si giocava in assistito giravi la leva per indirizzare, ma lo si faceva poco qui invece devi proprio pensarci.

 

Ripeto una volta provato non torni piu indietro proprio perche quando torni indietro capisci che non sei tu a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete il gioco in digitale potete giocarci! hanno attivato le licenze! fino a poco fa ho fatto pro club con degli amici e due di qst sono in condivisione

Io l'ho comprato sullo store italiano e mi fa partire ancora la prova e mi restano meno di 15 minuti...dici che poi funziona?non è che mi butta fuori a partita in corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da MW al Centro Campania e non ce l'avevano ancora :icon_mad: dal gamestop invece fila immensa, 71

da noi nn solo mw li vendeva...ma essendo oggi 1gg prima del dayone..permetteva a quelli che nn avevano prenotato di prenderlo a 49 e nn 69

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...