Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

col nuovo sistema per battere gli angoli sto segnando tantissimo :D

 

una cosa che ho visto ed è abbastanza fastidiosa è che molte volte il mio difensore sui rilanci avversari, sta a mezzo metro dall'attaccante e non prova minimamente a contrastare il colpo di testa :icon_mad:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

col nuovo sistema per battere gli angoli sto segnando tantissimo :D

 

una cosa che ho visto ed è abbastanza fastidiosa è che molte volte il mio difensore sui rilanci avversari, sta a mezzo metro dall'attaccante e non prova minimamente a contrastare il colpo di testa :icon_mad:

Ma capita anche a te che spesso palla al difensore e gli dici 3/4 volte di spazzare e lo fa con una lentezza che ti rubano palla?

O che su rimpalli gli dici di spazzare e mette giù palla??

Che sia il lag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita anche a te che spesso palla al difensore e gli dici 3/4 volte di spazzare e lo fa con una lentezza che ti rubano palla?

O che su rimpalli gli dici di spazzare e mette giù palla??

Che sia il lag?

 

 

Su FuT o in generale?

Il problema che ho riscontrato io del difensore lo fà prettamente con le squadre reali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò pippa ma su angolo o cross non ho fatto manco un gol....e presi nemmeno. gioco full manual

 

io pure Tekno...direzionaere un pallone in porta in full-manual è qualcosa di allucinante...poi con la telecamera televisiva che uso io, è ancora tutto più diffiicile...

 

comuqnue confermo le ottime generali impressioni...ci sono diversi script da corregere (il più grave che ho notato è stato quello di riuscire a fare tutto il campo palla al piede con un difensore...a livello leggenda) ma nel caomplesso, se ci si mette in testa di giocare una partita come se fosse tale (cioè senza srfruttare stretaggemmi del tutto irreali per fare gol) è molto più divertente e meno frustrante della demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un bel po' che non gioco e non mi facevo vedere qua sul forum. Sono rimasto alla 360, visto che non c'è una discussione attiva di la posso fare L'intruso? Hehehe

Comunque non acquistavo un gioco da fifa 14. Stamattina leggendovi mi avete fatto salire L'ignoranza e sono andato ad acquistare fifa17. Sabato pomeriggio lo proverò.

Visto che sarà dura arrivare a sabato mettete più commenti possibile grazie, giusto per farmi salire un po' di hype!

E le differenze tra 360 e one sono abissali?

Scusate L'intrusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

i pacchetti di Fifa Point vanno dal pacchetto da 500FP a 4,99 sino a quello da 12000FP a 99,99€

 

Li puoi acquistare dallo store xbox

 

Ti permettono di acquistare i pacchetti del FuT o i gettoni del Draft invece di utilizzare i crediti guadagnati nelle partite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalita Draf, in pratica è una modalita si On line che Off line, dove devi "costruire" una rosa completa, che al temine verra "distrutta", quindi a te non rimarra nulla ma neanche pagherai i giocatori ovviamente

 

Per ogni ruolo e per ogni posizione di panchina e riserve dovrai scegliere tra 5 giocatori , esattamente come nel FuT l'obbiettivo è quello di avere una squadra con ottima intesa e valutazione alta.

 

Una volta fatta la squadra dovrai affrontare una serie di partite.

 

Piu partite di fila vinci (in totale sono 4) megliore sarà il pacchetto che riceverai in regalo

 

Spero di essermi spiegato abbastanza bene :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preso 24 ore per iniziare a valutare Fifa 17 ..

Il gioco mi piace , non avvertivo questa sensazione di novità da Fifa 09 .

I ritmi sono perfetti , le partite combattute e che si possono anche decidere su singoli episodi. Tanta varietà di azioni , goal e match sempre diversi tra l'altro.

Tje Journey sembra davvero bella poi!!

In ogni caso è il miglior Fifa di questa gen e uno dei migliori di sempre per quanto mi riguarda.

Per l'Online non so ancora non avendoci giocato..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ci sta giocando, il bug dei gol sui calci d'angolo c'è ancora??

 

 

Si purtroppo!

Hanno fatto chi attacca su cross o angoli troppo forti di testa

 

 

 

In una partita su 4 cross bug ho preso 3 gol...il 4 non l'ho preso per poco :asd:

 

 

La soluzione è sempre la stessa, ci vuole un po d'impegno ma il divertimento sarà sicuramente maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...