Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

mi pare di giocare fifa 14...goal su calci d'angolo...e goal su cross...per non parlare i goal presi con passaggio basso dalla linea di fondo a centro area...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dall'analista Daniel Ahmad (conosciuto su Twitter come ZhugeEX), FIFA 17 avrebbe venduto 1.1 milioni di copie durante la settimana di lancio nel Regno Unito. Di contro, PES 2017 ha piazzato appena 50.000 copie al debutto in Inghilterra.

 

Per quanto riguarda il mercato inglese, il gioco di calcio Electronic Arts ha venduto quaranta volte di più rispetto al rivale targato Konami. Le vendite di Pro Evolution Soccer 2017 non sono particolarmente elevate neanche nel resto del mondo, come sottolineato da Adam Bhatti, il quale si è dimostrato comunque molto fiducioso riguardo al futuro. Certamente per PES non si tratta di risultati positivi, nonostante il gioco sia stato ben accolto dalla stampa internazionale le vendite faticano a decollare e tutta l'attenzione della community calcistica videoludica sembra concentrata su FIFA 17.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato Dino, l'allenatore in seconda del Newcastle nella modalità Il Viaggio? :asd:

ahahahah un inglese "maccheronico" ahahahha

 

cmq ragà durante i match notate alcuni scatti anche voi? a me sta capitando spesso francamente.. anche offline si intende.. sono proprio scatti..

 

se non capita a nessuno di voi vedo di liberare un pò l'hdd interno e pulire la cache

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure quest'anno miliardi di gol al 45' e al 90'. Niente, alla easports si divertono con poco.

 

Per quanto mi riguarda ti dico l'esatto contrario. Tra online, viaggio, carriera offline, fut e amichevoli con amici (direi circa 30 partite) 1 solo gol preso al 90' su un evidentissimo errore del mio portiere in uscita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te :asd: credo tu sia l'unico in tutto il mondo

 

Non sono il solo a cui in 20/30 partite è capitato di vedere gol una sola volta al 45'/90'. Se invece di andare in apnea al 90' aspettando che capiti qualcosa, giusto per dire "ecco vedi, il momentum!" magari giocassi la palla diversamente vedi che diresti diversamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si oh ma fatevi le camomille a colazione se il caffè vi fa sto effetto Prendete tutto sul personale :asd: apnea? Ma che stai dicendo :asd:

se leggessi bene vedresti che ho detto che ne faccio io stesso un boato, non sono venuto a piangere perché subisco gol.

Boh vabe :asd: tutti alla easports lavorate.

Polemiche, polemiche ovunque :asd: polemiche e complotti

 

 

Ma comunque me ne fotto perché le vinco tutte :asd: il momentum

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso una ventina di partite e forse un solo gol verso l'89'.

 

E comunque quest'anno per me è più difficile segnare confrontato con gli ultimi anni, anche perchè non ci sono quelle classiche fughe degli attaccanti liberi verso il portiere, e adesso sei costretto ad usare anche di più il tiro da fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oh ma fatevi le camomille a colazione se il caffè vi fa sto effetto Prendete tutto sul personale :asd: apnea? Ma che stai dicendo :asd:

se leggessi bene vedresti che ho detto che ne faccio io stesso un boato, non sono venuto a piangere perché subisco gol.

Boh vabe :asd: tutti alla easports lavorate.

Polemiche, polemiche ovunque :asd: polemiche e complotti

 

 

Ma comunque me ne fotto perché le vinco tutte :asd: il momentum

 

sisi ok :ok:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gia mi diverto a velocità normale, con il 16 si doveva giocare con squadre max 3 stelle e con velocità lenta, ma comunque c'erano i soliti problemi.

 

Qualche volta voglio provarlo velocità lenta, caso mai aggiungimi tra gli amici che ci facciamo qualche amichevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...