Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Per loro è controproducente, nel senso è un sottrarre utenza da UT, e loro puntano tutto su quello.

Se avete memoria prima della next gen con le versioni 360/ps3 tutti i titoli della EA avevano la sessione "stanze online" dove si creavano partite con i settaggi e c'era pure la sessione 2vs2, insomma un luogo fisico di incontro dove vedevi le sessioni aperte, sceglievi le squadre con avversario e si settava la partita come meglio si voleva. Io passavo veramente serate a giocare manuale anche in 2vs2 con amici conosciuti proprio nelle stanze e tra loro i manualisti più corretti mai incontrati. Mi spiace dirlo ma con la nuova generazione che ha eliminato tutto questo, i manualisti sono diventati ancora più di nicchia, si sono allontanati giustamente dalla classificate (che purtroppo è un mondo, passatemi il termine, malato e non dove vince la correttezza), si sono "stretti" in tornei organizzati, si son creati la loro lista amici e fanno amichevoli solo tra loro con i loro settaggi migliori per osannare il manuale.

Se si vuole giocare manuale consiglio vivamente di non perdere tempo nella speranza di trovarli in divisioni, ma guardare a tornei organizzati, anche senza partecipare, ma almeno farsi conoscere e chiedere amicizie di manualisti.

Hai qualche sito da consigliare per ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai qualche sito da consigliare per ps4?

Mi spiace, non ti posso aiutare perchè ho abbandonato fifa. Sono informato su Pes. Però discorso analogo con Pes, i manualisti fanno "comunella" nei tornei organizzati.

Tieni conto che una buona fetta di questi tornei sono manageriali, nel senso ti costruisci la squadra personalizzata con limiti di cap.

Secondo me basta che vai su google , scrivi " fifa manual players" o "fifa manual torunament" e trovi un pò. magari anche nel forum ufficiale di fifa puoi trovare gente che pubblicizza i tornei.

Ps4 poi bacino di utenza per i giochi di calcio nettamente superiore.

 

Consiglio vivamente di partecipare a tornei, vi evitate le porcate delle classificate, vi fate una lista di amici corposa e vi assicuro non avrete più problemi di attese a trovare manualisti perchè qualcuno con cui giocare lo troverete sempre. Si apre un mondo davvero.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ho iniziato una carriera con l'Atletico Madrid e vorrei provare a cambiare un po sistema di gioco dal 442 di Simeone a un 433 con cui mi trovo benissimo, usando Griezmann nel suo ruolo naturale di ala destra, consigli x una punta e un cdc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato una carriera con l'Atletico Madrid e vorrei provare a cambiare un po sistema di gioco dal 442 di Simeone a un 433 con cui mi trovo benissimo, usando Griezmann nel suo ruolo naturale di ala destra, consigli x una punta e un cdc ?

Col mio Liverpool opto anch'io per il 4-3-3, come puntero ho scelto Morata e come mediano d'interdizione utilizzo il tedesco Kimmich (alternato all'occorrenza con Tielemans).

Se cerchi qualcosa di piu' stagionato Biglia potrebbe essere una buona scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato una carriera con l'Atletico Madrid e vorrei provare a cambiare un po sistema di gioco dal 442 di Simeone a un 433 con cui mi trovo benissimo, usando Griezmann nel suo ruolo naturale di ala destra, consigli x una punta e un cdc ?

433 il mediano dipende cosa gli affianchi. Se metti cc o trq. Se metti trq ti serve med fisico, se hai già dei cc completi, box to box, puoi anche optare per mediani più tecnici (alla Pirlo per capirci).

Per la punta, discorso analogo, punti al gioco aereo e gioco da boa per far salire la squadra e per inserimento dei compagni, o classico rapace d'area che finalizza le incursioni degli esterni?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!! Siamo un Team di Proclub e stiamo cercando gente che voglia giocare con noi, abbiamo bisogno di difensori e portieri. Molto importante è che chi si unisce alla squadra sia già capace di giocare in quel ruolo e non che si improvvisi portiere o difensore. Il nostro obbiettivo è iscriversi al prossimo torneo FVPA e altri... Il nostro Team bazzica sempre tra 4° - 3° e 2° divisione. Potete fare tranquillamente la richiesta di trasferimento al club quando volete.

 

Nome Club: CGX Clan

Gamertag Capitano: CGX3 Nitrodiego

...CGX Clan...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tanti anni non ho mai giocato alla mod. Ultimate team (ne' mi interessa), so pero' che sono presenti alcuni giocatori leggendari (Maradona, Van Basten, Platini e molti altri) che vorrei usare ogni tanto nella modalità standard di gioco, in particolare mi piacerebbe creare una sorta di AC Milan all stars...e' possibile fare cio' senza dover necessariamente giocare con Ultimate team? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In tanti anni non ho mai giocato alla mod. Ultimate team (ne' mi interessa), so pero' che sono presenti alcuni giocatori leggendari (Maradona, Van Basten, Platini e molti altri) che vorrei usare ogni tanto nella modalità standard di gioco, in particolare mi piacerebbe creare una sorta di AC Milan all stars...e' possibile fare cio' senza dover necessariamente giocare con Ultimate team? Grazie

nella domanda c è la risposta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

In tanti anni non ho mai giocato alla mod. Ultimate team (ne' mi interessa), so pero' che sono presenti alcuni giocatori leggendari (Maradona, Van Basten, Platini e molti altri) che vorrei usare ogni tanto nella modalità standard di gioco, in particolare mi piacerebbe creare una sorta di AC Milan all stars...e' possibile fare cio' senza dover necessariamente giocare con Ultimate team? Grazie

Non si può fare e comunque Maradona non cè tra le leggende

E poniamo invece che li "sbloccassi" in Ultimate team, potrei poi usarli in amichevoli o mod. carriera? O sono proprio vincolati a quella modalità?

non sono giocatori che si "sbloccano" 😀
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Letto anche io del momentum confermato. Purtroppo è una cosa che solo chi gioca frequentemente a fifa sa di cosa si parla e riesce chiaramente a capire fin dai primi minuti di gioco. Da un lato capisco anche il loro "introdurlo". Se puntano tutto su UT, come ormai hanno palesato negli anni, avere un sistema meritocratico dove gli scarsi non hanno mai chances di vincere, sarebbe controproducente. In questo modo garantiscono qualche vittoria a tutti e continuano a invogliare la gente a spendere su UT. Io e i miei amici durante l'anno scorso avevamo capito, pur giocando solo amichevoli online tra di noi (quindi divisioni contro singolo amico) che ogni volta che uno dei due si giocava il passaggio alla vittoria della stagione, il momentum era fisso. Spesso decidevamo di perdere apposta la partita pur di resettare la stagione e azzerare rischio momentum e guardacaso partite normali. Contando che con 4/5 partite si vince la stagione, il momentum capitava fisso ogni 4/5 partite ed erano partite private tra amici (20/25% delle partite su fifa 16 erano con momentum). Figuriamoci online dove puoi trovare pure ad ogni partita un avversario che si gioca la promozione/retrocessione.

Per il primo anno non ho comprato un fifa dal 2008 a questa parte e sicuramente una delle tante cause è stato il momentum. Facendo tornei online personalizzati sapere che ci sono condizionamenti era troppo limitativo. Non credo la situazione potrá mai cambiare proprio per il discorso UT. Non voglio fare spot alla concorrenza, ma sicuramente giocare senza condizionamenti esterni fissi e piuttosto parlare al massimo di partita sfigata, mi ha riportato il piacere di giocare online con amici. Cosa che si stava perdendo per colpa di fifa.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io negli ultimi due anni lo vedo meno.... non è palese come nel 14/15. Secondo me il problema più grande di quest anno sono i server scarsi... ci sono partite dove la connessione è perfetta e altre dove è ingiocabile. Io ho uno score di 74/47/38 e senza trovare scuse Almeno 15 partite perse più una trentina pareggiate a fatica sono state colpa della connessione. Io ho una 12mb, niente di eccezzionale, però se fosse colpa mia o va sempre bene o va sempre male. Qui si passa nella stessa sera da partite perfette ad altre oscene..

per non parlare che da quando è iniziato il Natale sono iniziate le disconnessione durante la partita ( ed è successo anche ad altri utenti). A me è capitato già 4 volte con una partita che mi ha dato vinto e le altre 3 sono caduto io con conseguente sconfitta (tranne una che stavo vincendo e non L ha contata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, io ho la fibra 100mega e la connessione fa cagare ugualmente. Sono due settimane che mi si disconnette una volta ogni 4-5 partite, in quel caso probabilmente è la mia connessione che scazza con i server ea.

Però alcune partite laggano un botto ed altre no, in quel caso sono i loro server alimentati dai criceti che corrono sulla ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiedo un consiglio riguardo al gioco oggetto del topic.

Sono un nuovo utente, prediligo giochi spara tutto, ma un bel Fifa nella collezione non guasta.

Manco da 15 anni dal mondo del game e volevo sapere se secondo voi vale la pena investire nell'acquisto di Fifa 17 o potrebbe essere godibile anche un Fifa 16 preso a buon prezzo, o altra alternativa.

Ho comprato ieri xbox one s ed ho preferito il bundle da 1Tb con GOW$

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, sinceramente questo Fifa a me ha stufato perché ogni 3 partite succede sempre l'impossibile per fartela andare male.

O anche per farti vincere. Si capisce dopo 3 passaggi se qualcuno deve vincere quella partita e sarà così.

La carriera è strutturata molto bene, purtroppo però pad alla mano si vedono di quelle cose scandalose...

Se devi prenderlo prendi il 17, non il 16, però cerca di prenderlo a prezzo basso!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

se per te nn è un problema.. ti consiglio di abbonarti a ea access (1 anno 25 euro, 6 mesi mi pare 15 e 1 mese 4)

10 per cento sconto prodotti ea

anteprime giochi ea

possibilità di giocare gratuitamente per la durata dell'abbonamento a un catalogo in continuo aggiornamento di giochi ea .. tra cui appunto fifa 16 ma anche battlefield 4 dragon age inquisition..

 

per i prezzi fifa 17 nn penso lo trovi a meno di 35 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...