Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Raga una domanda: ho visto adesso che risulto qualificato per il prossimo weekend champions, ed attualmente mi trovo in divisione 3....come é possibile? Grazie.

 

é un "regalo" che ha fatto EA a chi ha vinto almeno 35 partite nelle qualificazioni entro il 13 maggio ma non si è mai qualificato alla WEL :)

 

 

Ragazzi chiedo qui perché non so se c è una sezione apposta per Ultimate Team.

Volevo chiedere, come mai alcuni giocatori che trovo nei pacchetti posso solo scartarli e non metterli in lista trasferimenti?

Sto affrontando le sfide rosa e quando spacchetto i premi mi ritrovo un sacco di carte che non mi servono... e posso solo scartarle!

Grazie per l'aiuto

 

i pacchetti che ti danno nella sfida creazione rosa non sempre sono scambiabili, nella descrizione è sempre specificato.

 

Quelle che costano poco o comunque semplici da completare, generalmente danno pacchetti non scambiabili.

 

Altre sfide un po piu costose invece danno pacchetti vendibili.

 

Tutti i pacchetti che acquisti con fifa point o crediti sono vendibili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda, vi é mai capitato che in Fifa 17 vi bloccasse il mercato sulla Companion app? Mi spiego, riesco a farlo su console senza problemi, ma sulle app il mercato é bloccato. Premetto che non ho MAI fatto nulla di illecito, solo compravendita (con esiti altalenanti) sempre tramite app o console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda, vi é mai capitato che in Fifa 17 vi bloccasse il mercato sulla Companion app? Mi spiego, riesco a farlo su console senza problemi, ma sulle app il mercato é bloccato. Premetto che non ho MAI fatto nulla di illecito, solo compravendita (con esiti altalenanti) sempre tramite app o console.

No mai !

A meno che non sia uscito un aggiornamento per la Companion app , prova a visualizzare dal google play o App Store

Link al commento
Condividi su altri siti

No mai !

A meno che non sia uscito un aggiornamento per la Companion app , prova a visualizzare dal google play o App Store

Innanzitutto grazie per la re. Non credo dipenda da un aggiornamento, la app si è aggiornata proprio ieri, ...secondo fifa dicono che potrei aver violato i termini e che devono far delle verifiche, ma ti giuro che ho fatto solo mercato tramite app o console, ed il mercato é bloccato solo su app, mentre sulla One, posso continuare senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per gli amanti del calcio virtuale. FIFA 17 sarà disponibile gratuitamente su Xbox One fino al 5 giugno, nell'ambito dell'iniziativa Free Play Days.

A partire da oggi, potrete giocare tutte le modalità dello sportivo di Electronic Arts fino alle ore 06:59 di lunedì 5 giugno.

In aggiunta, fino alla medesima data, potrete acquistare la versione completa di FIFA 17 con un sostanzioso sconto, che porterà il costo del titolo base ad appena €21,00.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per gli amanti del calcio virtuale. FIFA 17 sarà disponibile gratuitamente su Xbox One fino al 5 giugno, nell'ambito dell'iniziativa Free Play Days.

 

A partire da oggi, potrete giocare tutte le modalità dello sportivo di Electronic Arts fino alle ore 06:59 di lunedì 5 giugno.

 

In aggiunta, fino alla medesima data, potrete acquistare la versione completa di FIFA 17 con un sostanzioso sconto, che porterà il costo del titolo base ad appena 21,00.

Altra gente che intaserà i server. Non vanno già abbastanza male in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Avviando il gioco oggi ti fa fare un aggiornamento di 832,35 MB qualcuno sa in cosa consiste?

 

Nella giornata di oggi EASports ha pubblicato la nuova patch per FIFA 17. L’aggiornamento 1.11, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre a migliorare la stabilità generale del titolo, va a risolvere alcuni problemi del gioco tra cui quello che colpiva chi selezionava la trappola del fuorigioco facendo freezare il titolo.

 

Di seguito vi riportiamo la patch note completa dell’aggiornamento 1.11 di FIFA 17:

 

Addressed the Following

  • General stability fixes

Addressed the Following in FIFA Ultimate Team

  • Addressed a text overlap in the FUT Champions leaderboard

Addressed the Following in Gameplay

  • Addressed an issue where players will freeze when using an offside trap.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi ma se scarico l'aggiornamento delle rose mi ritrovero' con i cambi del corrente mercato estivo gia' fatti? Oppure se ne fregano e lasciano le rose aggiornate allo scorso campionato?

Non vorrei rischiare di sovrascrivere quelli che ho gia' fatto per conto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se scarico l'aggiornamento delle rose mi ritrovero' con i cambi del corrente mercato estivo gia' fatti? Oppure se ne fregano e lasciano le rose aggiornate allo scorso campionato?

Non vorrei rischiare di sovrascrivere quelli che ho gia' fatto per conto mio.

 

rimangono quelli del 2017, altrimenti che senso avrebbe fare fifa 18? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...