Vai al contenuto

Watch Dogs 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A io 10 giorni fa magari è per quello. Io ho la consegna garantita per il 15 comunque.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe venir spedito nel weekend...o al più tardi lunedì....

Ma come ti accennavo...martedì avrai la tua copia. :)

  • Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero grazie mille:)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Di nulla ci mancherebbe... :)

Amazon di solito (sono cliente da 4 anni) non "spara" delle date che poi non mantiene... :)

Ci si vede a San Francisco allora. :)

  • Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla ci mancherebbe... :)

Amazon di solito (sono cliente da 4 anni) non "spara" delle date che poi non mantiene... :)

Ci si vede a San Francisco allora. :)

Si si lo so. Anche io sono cliente prime da 3 anni e so che sono imbattibili. Però ho sempre preso cose già disponibili questa è la prima volta che prenoto. :)

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o non è disponibile il preload per chi ha preso la versione gold?

 

Sono un attimo arrabbiato, o è andato qualcosa storto nel comprare o in digitale c'è qualche errore nella versione gold. :icon_mad:

 

O semplicemente non lo hanno messo.....?! O_O

 

Il pre-load c'è già da giovedi e ieri uscito anche un aggiornamento!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il pre-load c'è già da giovedi e ieri uscito anche un aggiornamento!

 

Eh ma guarda lo so, però nella versione gold e deluxe non mette nei contenuti del pacchetto il gioco e mi ha scaricato solo i due dlc, non compare nei giochi da installare, o lo hanno tolto dal preload ieri/oggi, non so cosa dire.

EDIT: Ho scoperto ora che l'acquisto di elementi, riscatto di codici o download di contenuti acquistati è limitato.

 

spero non ci siano problemi nel darmi il gioco.

 

EDIT 2: è tornato tutto alla normalità ma il gioco non c'è! Se per martedì non compare dovrò sentire l'assistenza.

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sta dispiacendo!
Fui il primo a criticare il primo capitolo della serie(soprattutto la grafica oscena a tratti) ed il primo a criticare questo presunto secondo capitolo..
Per il momento il gioco fila liscio tra battute ironiche e quest abbastanza tipiche.. ma rese "speciali" da citazioni di rilievo :D
I personaggi (tranne uno) mi sembrano abbastanza caratterizzati ed almeno 2 sono fortissimi ahahha

Per il resto segnalo solo una grafica poco nitida, o forse con poca risoluzione.. insomma penso che su pc ultra o cmq ps4 pro sarà un gioco molto meglio anche graficamente.. su one si vede che sta "bloccato" ad una certa soglia, oltre la quale non va :) insomma ha quell'effetto grafico che ho visto di recente anche in mafia III, ma in questo caso molto meno marcato.. che si nota invece tantissimo quando ci si muove a piedi (rapidamente) o in vetture di qualsiasi tipo.

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 8.0

 

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

Sandbox molto ricco, scenario splendido

Tecnicamente è un gran bel vedere

Meccaniche stealth profonde e sfaccettate...

 

Contro

...ma non chiedetegli di fare il third person shooter

Trama priva di acuti, protagonista un po' anonimo

Qualche problema nei livelli audio

 

The Games Macchine 8.0

 

Pro

Gameplay più vario e ricco rispetto al precedente episodio.

In quanto a stile, se piace il genere ne ha vendere.

Mappa ricca di cose da fare…

 

Contro

… ma le missioni principali si assomigliano troppo tra loro.

Storia priva di mordente.

Qualche problema con l’IA.

 

Gamereactor 9.0

 

Pro

Mondo brillante e vivace, ricco di dettagli e con tante aree da esplorare;
Un sacco di contenuti;
Tante opzioni in termini di modalità con cui approcciarsi ad una data missione;
La tecnologia è soddisfacente da usare.
Contro
Non molta varietà in termini di missioni online;
La polizia è noiosa nelle sequenze di fuga;
Cali di frame rate nel multiplayer senza soluzione di continuità;
Alcune spiegazioni sarebbero state utili in alcuni casi.
Spaziogames 7.5
Pro
- Gameplay focalizzato sull'hacking ma che lascia libera scelta di approccio
- Missioni abbastanza varie
- Divertente e scanzonato
- San Francisco è molto carina...
Contro
- Trama anonima e che non decolla mai
- Problemi di bilanciamento della difficoltà
- Tecnicamente patisce alcuni bug fastidiosi e una IA difettosa
- ... ma un po' vuota e poco partecipe nei confronti del giocatore e delle sue azioni

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Trama priva di acuti,
  • protagonista un po' anonimo
  • Storia priva di mordente.
  • La polizia è noiosa nelle sequenze di fuga
  • Alcune spiegazioni sarebbero state utili in alcuni casi.
  • Trama anonima e che non decolla mai

 

 

Ubisoft never changes :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti Ubisoft ha fatto Child of light e valiant hearts che hanno una storia meravigliosa.

 

Io direi piuttosto Spaziogames never changes, non ne indovinano quasi una da 3-4 anni ormai....

Cosa diamine centra?! Se per questo ha fatto anche Assassin's Creed...ma questi difetti sono riscontrabili dal primo AC ( IA mediocre) e storia sottotono dal dopo ACIII, Ubisoft molto brava a sfornare nuove IP ma questi errori andavano corretti un paio di annetti fa, visto che si riscontrano in ogni suo titolo, per non parlare di The Division (una grandissima delusione imho). Il lavoro di Ubi è più volto al fatturato piuttosto che rilasciare un prodotto finito e soddisfacente per i gamers/consumatori chiamali come vuoi. Artisticamente e come proprietà intellettuali hanno i giochi migliori su piazza ma, ripeto hanno poco a cuore la soddisfazione del cliente.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa diamine centra?! Se per questo ha fatto anche Assassin's Creed...ma questi difetti sono riscontrabili dal primo AC ( IA mediocre) e storia sottotono dal dopo ACIII, Ubisoft molto brava a sfornare nuove IP ma questi errori andavano corretti un paio di annetti fa, visto che si riscontrano in ogni suo titolo, per non parlare di The Division (una grandissima delusione imho). Il lavoro di Ubi è più volto al fatturato piuttosto che rilasciare un prodotto finito e soddisfacente per i gamers/consumatori chiamali come vuoi. Artisticamente e come proprietà intellettuali hanno i giochi migliori su piazza ma, ripeto hanno poco a cuore la soddisfazione del cliente.

Ho beccato più bug in dark souls o Witcher 3 che su qualunque altro gioco ubisoft...per non parlare del fatto che entrambi avevano anche cali di frame assurdi, almeno al D1..

Però poi è Ubisoft l'industria malvagia....... maaa ceeerto, come no :asd:

Io piuttosto citerei altre Sh... e di certo Ubisoft non è tra queste, anzi una delle poche Sh che cerca di innovare...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rinviato (disabilitato) il multiplayer dinamico del gioco che sarà disponibile solamente dopo il rilascio della prima patch. Stando a quanto dichiarato dalla compagnia, questa particolare funzione di Watch Dogs 2 sta causando problemi di lag e, quindi, si è deciso di aspettare la pubblicazione della patch prima di rendere disponibile la feature. I giocatori potranno comunque avventurarsi nel single player e potranno giocare nella modalità co-op invitando i propri amici.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il day one di Watch Dogs 2 è previsto l'update 1.02 dal peso di 2.31 GB, il quale andrà correggere alcuni problemi relativi ai bug e lag presenti nel gioco.

 

Ecco di seguito il changelog completo dell'aggiornamento:

  • Corretto il comportamento di diversi NPC che danno quest nello spazio hacker
  • Introdotti fix per la stabilità e risolti alcuni crash
  • Corretta la suddivisione per gradi nella leaderboard

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...