Vai al contenuto

[FO4] DLC


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A breve ci saranno novità su Fallout 4.

 

L’annuncio è arrivato direttamente da Bethesda, tramite l’account Twitter ufficiale della software house. “Sappiamo che siete ‘pronti’ per sapere cosa arriverà con il DLC di Fallout 4. Non siamo lontani e penso che sarete veramente emozionati”.

 

In aggiunta Bethesda ha dichiarato che darà una rinfrescata alla modalità Survival di Fallout 4, con tanti elementi coinvolti come il cibo, il sonno, le malattie e pericoli vari.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi Bethesda Game Studios ha annunciato i dettagli per i primi tre DLC di Fallout 4, i piani per contenuti aggiuntivi, aggiornamenti, mod e altro ancora.

 

“Fin dalla pubblicazione di Fallout 4 siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo che avete mostrato per il gioco. È il nostro più grande successo di sempre e non avremmo potuto farcela senza di voi”, ha spiegato lo sviluppatore.

 

“Le storie, le immagini e le esperienze che avete creato sono state un’immensa fonte di orgoglio. È giunto il momento di condividere con voi quello che abbiamo messo a punto, la nostra prima serie di contenuti aggiuntivi: Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor”.

 

Automatron
Prezzo: 9,99 €
Data di uscita: marzo 2016

  • Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot!

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/f4_01a_packshot_generic_it_1455634390.jpg

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/fallout4_dlc_automatron01_1455633116.png

 

Wasteland Workshop
Prezzo: 4,99 €
Data di uscita: aprile 2016

  • Grazie a Wasteland Workshop puoi progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw! Addomesticali o scatenali in battaglia, perfino contro i tuoi amici coloni. Wasteland Workshop include anche una serie di nuove opzioni di progettazione per i tuoi insediamenti, come illuminazioni al neon, kit di lettere, tassidermia e altro ancora!

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/f4_02w_packshot_generic_it_1455634392.jpg

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/fallout4_dlc_wastelandworkshop02_1455633123.png

 

Far Harbor
Prezzo: 24,99 €
Data di uscita: maggio 2016

  • Un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/f4_03fh_packshot_generic_it_1455634394.jpg

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/fallout4_dlc_farharbor03_1455633119.png

 

Una nota dello sviluppatore in merito al Season Pass:

 

“E la cosa più importante è che non finisce qui. Abbiamo in programma molto altro. Oltre €60 di avventure e novità di Fallout nel corso del 2016.

 

Visto l’ampliamento dei DLC in programma, il prezzo del Season Pass aumenterà da €29,99 a €49,99 a partire dal 1° marzo 2016. Se possedete già il Season Pass, non cambia niente: riceverete tutto senza costi aggiuntivi, l’intero pacchetto di contenuti da €60 al prezzo originale di €29,99. Inoltre, se ancora non avete il Season Pass, non è troppo tardi: se lo acquistate entro il 1° marzo a €29,99 riceverete lo stesso pacchetto di contenuti da €60. È il nostro modo per dire grazie a tutti i fan che hanno creduto in noi con lealtà e affetto nel corso degli anni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo del Season Pass di Fallout 4 salirà, dall’1 marzo, a €59,99 come conseguenza del cambio di programma in materia di contenuti aggiuntivi da parte di Bethesda.

 

L’idea che lo sviluppatore sta portando avanti è: vi offriamo più contenuti del previsto, perciò il pass costa di più. Ad alcuni la cosa non è andata a genio, sebbene sia ancora possibile portarselo a casa al prezzo standard di €29,99 per tutto il mese di febbraio.

 

Più di una persona si è rivolta a Pete Hines, l’uomo immagine di Bethesda, per capirci di più. Questo è il risultato:

 

“Stiamo facendo più di quanto avessimo programmato e non continueremo a dar via $60 o più di DLC per $30″, è stata una delle risposte ai fan di Hines, molto schietto come di consueto.

 

“Avete ancora settimane per prenderlo a $30 o meno”, recita un’altra risposta.

 

 

Pete Hines, VP di Bethesda addetto al marketing, ha svelato su Twitter che non servirà aver finito la storia di Fallout 4 per potersi godere i DLC coperti dal Season Pass annunciato ieri.

 

Rispondendo a un fan, Hines ha spiegato che “non importa davvero” a che punto si sia arrivati con la storia di Fallout 4.

 

I contenuti “si aggiungono alla vostra esperienza esistente senza tener conto di dove siate e cosa abbiate fatto”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,oggi ho acquistato il season pass di FO4 ma non è partito il download,nella gestione del gioco non spunta nessun icona del pass è non me lo fa nè disinstallare nè riscaricate,quando vado sullo store mi segna (gestisci) ma mi porta a una schermata nera con su scritto (gestisci season pass di Fallout 4) ma non posso fare nulla,a qualcuno e successo? avete l'icona del pass nell'archivio di gioco? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...si io non ricordo bene i passaggi ma è filato tutto liscio, ho l'icona del season pass e l'ho messa in evidenza in attesa di poterla utilizzare (slurp...)

ok,cosa mi consigli di fare ?

Ho chiamato l'assistenza microsoft ma non hanno potuto fare nulla, mi hanno solo detto che in caso non mi da l'accesso ai DLC quando usciranno dovrei contattare di nuovo loro,cosa potranno mai fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il supporto a Fallout 4 non si limita ai 3 DLC annunciati fino ad oggi.

 

A confermarlo è Pete Hines, vice presidente del reparto marketing di Bethesda, che su Twitter svela come in realtà i contenuti aggiuntivi in programma sono molto di più. “Il Season Pass include più di 3 DLC. Tanti di più”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente potrebbe essere considerato un DLC il Survival Mode

 

Todd Howard ne parla in questa intervista e dice che giocarci è stata la cosa più divertente che ha fatto in un Fallout, ma non è per tutti.

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/02/22/todd-howard-discusses-fallout-4-dlc-mods-amp-survival-mode.aspx

 

Stanno ancora definendolo bene, uscirà su Steam in beta e l'idea è tenerlo lì un mese, vedere come va, aggiustare e poi portarlo su console.

Per ora ci sono diverse malattie, si può salvare solo dormendo, non c'è il fast travel, We want the combat to feel different, as opposed to just being a bullet sponge.

 

Io sono fermo da un po' perché mi aveva stancato (sono di livello 49 a circa metà della storia principale gioicandi a difficoltà Sopravvivenza), mi sa che aspetto il survival mode per riprenderlo, pare interessante...

avevo provato a giocarlo con l'hud completamente nascosto, ma è impossibile fare il 90% missioni senza GPS.

 

Nell'intervista dice anche che l'arrivo dei mod su PC dovrebbe essere in un periodo tra il primo e il secondo DLCs, ad aprile, non prima di un mese dopo su X1.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che questa modalità sopravvivenza abbia la possibilità di settare anche la difficoltà stessa del gioco, stile metro 2033 o last light.

 

Insomma, a me interessa quella di dover bere e mangiare, salvare solo nei letti, le malattie, assenza viaggio rapido... ma mi piacerebbe impostare anche la difficoltà degli NPC e non essere costretto ad averli troppo forti, diverrebbe uno strazio.

 

Sapete qualcosa al riguardo?

 

 

Non vedo l'ora che la inseriscano

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che questa modalità sopravvivenza abbia la possibilità di settare anche la difficoltà stessa del gioco, stile metro 2033 o last light.

 

Insomma, a me interessa quella di dover bere e mangiare, salvare solo nei letti, le malattie, assenza viaggio rapido... ma mi piacerebbe impostare anche la difficoltà degli NPC e non essere costretto ad averli troppo forti, diverrebbe uno strazio.

 

Sapete qualcosa al riguardo?

 

 

Non vedo l'ora che la inseriscano

 

Secondo me a very hard il gioco non è per niente difficile, al massimo nei primi 5-10 livelli devi stare attento a dove vai... ma poi è un quasi passeggiata, come poi Dragon Age: Inquisition o The Witcher 3 anch'essi alla massima difficoltà.

 

F4 magari inizia a diventare un pelo più brigoso a Sopravvivenza, perché praticamente ti scordi di poterti curare in combattimento.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Inquisition a incubo col mago e' stata davvero una sfida interessante, me lo ricordo con grande piacere (per me ben piu' soddisfacente del witcher sotto questo aspetto). Per il resto concordo, nulla di particolarmente proibitivo nella mod. sopravvivenza, anche se certamente non la definirei passeggiata. Anzi, con l'aggiunta di questa nuova mod. "hardcore" spero implementino anche un nuovo livello di difficoltà, ci starebbe tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Inquisition a incubo col mago e' stata davvero una sfida interessante, me lo ricordo con grande piacere (per me ben piu' soddisfacente del witcher sotto questo aspetto). Per il resto concordo, nulla di particolarmente proibitivo nella mod. sopravvivenza, anche se certamente non la definirei passeggiata. Anzi, con l'aggiunta di questa nuova mod. "hardcore" spero implementino anche un nuovo livello di difficoltà, ci starebbe tutto

 

Sopravvivenza è una modalità che c'è già ora, e praticamente è il gioco a very hard (quindi danno fatto = 0.5x, danno subito 2x), con l'aggiunta di un incremento dello spawn dei nemici leggendari e la velocità di cura salute/radiazioni settata a 1/10... cosa che rende impossibile curarsi in combattimento.

 

La modalità Survival che arriverà sarà qualcosa di diverso, presumo che la difficoltà sarà sempre selezionabile a parte (da very easy a very hard o anche sopravvivenza), e in più ci saranno tutte le cose aggiunte: saves limitati al riposo, noi fast travel, malattie, magari bisogno di mangiare/bere/dormire, ecc... spero che mettano anche un compass limitato ai soli punti cardinali, senza manco la missione attiva, e che invece appaia un puntatore su posizione/oggetto della missione, quando si è molto vicini.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In sopravvivenza avro' giocato piu' di 200 ore :drunken: , so bene di cosa si tratta ... comunque, sei bello fissato con sto gps eh? :squile:

 

No, è che la cosa che mi piace di più in un gioco è esplorare e fare scoperte, il GPS mi tronca tutto, soprattutto in un gioco di questo genere, dove l'esplorazione è la seconda cosa che si fa di più.

In Skyrim su PC metto sempre il mod per avere testi delle quest migliori, più esplicativi, e tolgo il compass (o meglio tutte le icone che non sono NSWE)... idem, TW3, lo gioco quasi senza interfaccia, quindi anche senza mini-mappa... così sono costretto ad osservare il mondo di gioco per capire dove dovrei andare, sicuramente più appagante (per me).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come approccio, pero' non ti allunga a dismisura il brodo?

 

Sì, ma dipende anche dal gioco... TW3 non ti allunga di molto perché è fatto bene (sia come design delle locazioni che come testi/dialoghi delle quest).

Fallout 4 è virtualmente impossibile senza GPS. dato che come tutti i giochi Bethesda, è come se avessero disegnato una mappa vuota di locazioni, NPC e quests, avessero poi messo tutte 'ste locazioni e quests dentro uno scatolone, mescolato per bene e "versato" il contenuto sulla mappa, come veniva veniva... per quello dicevo che comunque sarebbe necessario un puntatore, sia sulla mappa, che a video quando ci si avvicina.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...