Vai al contenuto

[FO4] DLC


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...fatto tutte le quest in una settimana dopo l'uscita.

Nessun bug.

(sono pieno di bug della quest principale tuttora irrisolti anche con le patch ma Far Harbor tutto ok).

 

Cerca risultati in inglese su google (nome missione in inglese + bug) e vedi se è un problema comune.

Che poi si possa risolvere è un altro discorso :-(((

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...fatto tutte le quest in una settimana dopo l'uscita.

Nessun bug.

(sono pieno di bug della quest principale tuttora irrisolti anche con le patch ma Far Harbor tutto ok).

 

Cerca risultati in inglese su google (nome missione in inglese + bug) e vedi se è un problema comune.

Che poi si possa risolvere è un altro discorso :-(((

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho trovato questo ma non mi ha chiarito nulla forse perché la mia conoscenza della lingua inglese è ridicola!

 

http://www.gamefaqs.com/boards/164593-fallout-4/73773647

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso un messaggio condiviso su Twitter, Bethesda ha annunciato la data di uscita ufficiale a partire dalla quale sarà possibile scaricare il prossimo contenuto aggiuntivo dedicato a Fallout 4, il DLC Vault-Tec Workshop.

 

Il contenuto scaricabile debutterà il prossimo martedì 26 Luglio al prezzo di circa cinque Euro, permetterà agli appassionati di costruire il proprio personalissimo vault (da personalizzare con tantissimi elementi) e di effettuare esperimenti sui suoi abitanti. Vault-Tec Workshop verrà presentato nel dettaglio il 12 Luglio.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a completare l'affondanavi a Far Harbor?

Io faccio la missione sia con ADA che con Longfellow, ho trovato anche questo video seguendolo ma non mi appare l'affondanavi e non ricevo nessun segnale radio relativo!

Ho fatto la missione sia con la radio classica del pip boy attivata che spenta, mi sono recato sul luogo indicato dal video (occhio agli spoiler...), ho girovagato per tutta la mappa ma del boss nulla!

Aiuto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=0hxx4VfFnp8

Ancora nessuno che mi sappia rispondere, se fossi sospettoso, inizierei a pensare di avere solo io il gioco e relativo dlc, nella realtà, nella rete trovo solo risposte sommarie evidentemente trovate dai video su youtube ma che, non permettono a chi non possieda veramente il gioco di saperne di più!

Senza rancore e buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda svela oggi i primi dettagli su Vault-Tec Workshop, nuovo DLC di Fallout 4 in uscita il 26 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Di seguito, le informazioni diffuse dal publisher.

 

Benvenuti nel Vault 88

 

Se il livello del vostro personaggio è superiore a 20, riceverete una richiesta di soccorso a prescindere da dove vi trovate, che vi allerterà di una situazione d'emergenza nel Vault 88. Una volta arrivati ed eliminati alcuni predoni che stanno cercando di entrare, incontrerete la strana soprintendente del Vault: una donna, unica superstite degli abitanti del Vault 88, in cui è rimasta intrappolata per poi trasformarsi in ghoul. In realtà, le bombe sono cadute prima che il suo Vault fosse completato, quindi ha trascorso gli ultimi 200 anni in attesa di poterlo costruire. Ma questo non ha intaccato la sua lealtà nei confronti della Vault-Tec, e non vede l'ora di compiere esperimenti su ignari abitanti.

 

Ed è qui che inizia la vera missione di Vault-Tec Workshop. Partirete intervistando potenziali abitanti, alla ricerca delle cavie perfette per i vostri discutibili esperimenti. Fatto ciò, verrete incaricati di compiere una serie di esperimenti, ognuno con esiti diversi a seconda delle scelte effettuate. Sarete un capo benevolo? Un crudele tiranno? O magari una via di mezzo? La scelta dei parametri dei test influirà sugli obiettivi finali degli esperimenti, perciò riflettete attentamente. Il prodotto di un esperimento sarà permanentemente aggiunto all'officina, permettendovi di costruirlo in qualsiasi momento. "Questo è il primo DLC della serie Workshop a includere delle missioni", spiega Kurt Kuhlmann, capo progettista di Vault-Tec Workshop. "Dato che il DLC è ambientato in un luogo specifico... avrete un ambiente fisico, e non soltanto elementi, con cui giocare... abbiamo potuto aggiungere delle missioni che si adattano ai contenuti offerti".

 

Ma non sarete costretti a completare le missioni. Se volete soltanto godervi l'esperienza della serie Workshop e non vi interessa la parte narrativa, potrete sempre uccidere la povera soprintendente ghoul, oppure ordinarle di lasciare il Vault. Anche se sceglierete di ucciderla o di cacciarla, potrete comunque costruire una versione base di ogni oggetto legato agli esperimenti. Se non avete ancora raggiunto il livello 20, non preoccupatevi. Potrete comunque accedere alla nuova missione, ma Kuhlmann vi avverte: "Il motivo per cui non inviamo il messaggio ai livelli più bassi è che le ambientazioni sono almeno di livello 35, quindi potrebbero rivelarsi molto difficili. Se decidete di esplorarle al livello 5, probabilmente sarete uccisi".

 

Progettazione di interni

 

Ottenuto l'accesso a questo enorme spazio, vi occorreranno parecchie cose per riempirlo. Fortunatamente, Vault-Tec Workshop vi metterà a disposizione moltissime nuove ricette. "C'è un intero catalogo di nuovi oggetti specifici per Vault da costruire", rivela Ryan Sears, capo grafico di Vault-Tec Workshop. "Corridoi, atri, stanze, scale, ponti, porte del Vault... Tutte le cose che si trovano esplorando i Vault presenti nel gioco. Potrete sfruttarle per progettare il vostro Vault come preferite".

 

Oltre ai grossi blocchi da costruzione, avrete anche accesso a mobili, a nuove decorazioni per Vault (tra cui una statua del Vault Boy e della Vault Girl), a oggetti legati agli esperimenti, che creerete affrontando le missioni incluse nel DLC, e alle nuove sedie da barbiere e da chirurgia. Esatto, non sarete più costretti a recarvi a Diamond City per cambiare aspetto! Potrete semplicemente assegnare un abitante a una delle sedie per ottenere un taglio di capelli o una ricostruzione facciale gratuita. (Nota: queste sedie funzionano soltanto per il vostro personaggio. I PNG preferiscono mantenere il proprio aspetto.) Se il pensiero di recuperare tutto l'acciaio necessario a costruire un Vault completo vi spaventa, non temete: "Questo DLC comprendere un sacco di risorse", ci assicura Kuhlmann. "Infatti, prima delle bombe erano pronti a costruire il Vault, quindi al vostro arrivo troverete ad attendervi molte delle cose necessarie. Con le risorse recuperate sul luogo potrete costruire buona parte del Vault, anche se non lo collegherete con altri insediamenti esistenti. Inoltre, rottamando tutto ciò che trovate nello spazio in questione otterrete ulteriori risorse". In caso esauriate le risorse, potrete espandere la vostra ricerca all'interno del Vault 88. Ma fate attenzione: potrebbe capitarvi di riciclare un muro, solo per poi trovarvi faccia a faccia con creature infuriate. Una volta eliminati i parassiti, potrete costruire nelle nuove zone ripulite.

 

Alla luce del sole

 

In questo nuovo spazio sotterraneo, la costruzione non si limiterà ai soli kit per Vault: volendo, potrete aggiungere fienili, magazzini, capanne, dipinti di gatti e altro ancora. Una volta completata la serie di nuove missioni, potrete portare un tocco di Vault-Tec in tutti i vostri insediamenti. Tutto quello che potrete creare nel Vault 88 sarà disponibile anche nelle altre zone edificabili. Non potrete scavare sottoterra, certo, ma potrete costruire il Vault di superficie su Spectacle Island che avete sempre sognato...

 

"Con i vari pezzi a disposizione, scommetto che riuscirete a costruire qualsiasi tipo di Vault", promette Kuhlmann. "Nessuno vi obbliga a costruirlo in spazi chiusi. Non vediamo l'ora di ammirare le interessanti creazioni che ci proporrete una volta ottenuti questi nuovi strumenti". "Siamo curiosi di vedere l'approccio dei giocatori ai Vault", conferma Sears. "Vogliamo vedere cosa sarà in grado di fare la comunità con tutti gli oggetti disponibili, e come li integreranno con altri pezzi slegati dai Vault. Prima dell'uscita di questo DLC abbiamo visto molti insediamenti incredibili, che mettono insieme diversi elementi in modo sorprendente. Ed è questo l'aspetto più interessante per noi sviluppatori: vedere come la gente utilizza ciò che gli diamo in modo totalmente inaspettato."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il DLC del vault è compreso nel pass stagionale o va pagato singolarmete?

I season pass sono stati fatti perché contengono tutti i DLC con uno sconto...

Non capisco perché la gente chiede ancora se il season di un gioco contiene un dlc.... ah certo, se poi siete abituati con destiny che non è un gioco, ma mer*a a forma di Blu-Ray, allora vi capisco

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I season pass sono stati fatti perché contengono tutti i DLC con uno sconto...

Non capisco perché la gente chiede ancora se il season di un gioco contiene un dlc.... ah certo, se poi siete abituati con destiny che non è un gioco, ma mer*a a forma di Blu-Ray, allora vi capisco

 

Probabilmente non hai mai preso un pass dei vari Forza :squile:

Comunque sì, ieri ho trovato già pronto all'stallazione il DLC vault.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salta sulla Nuka-Rail per una gita a Nuka-World... la meta americana preferita per le vacanze. Il divertimento inizia su Xbox One, PlayStation 4 e PC Martedí 30 agosto. Date un'occhiata al gameplay trailer di debutto.

Nuka-World è un enorme parco divertimenti pieno di bande di razziatori e zone uniche come Safari Adventure, World of Refreshment, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom, Galactic Zone Nuka-Town, USA. Nuka-World presenta nuove sfide, fazioni di razziatori, armi, creature e molto altro ancora. Goditi l'avventura!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito ieri il gioco...stasera ho preso il season pass,ho messo a scaricare la prima espansione per giocarmele una alla volta.

Il fatto e che la 5 ( vault-tec workshop) mi dice che la devo pagare 5 euro...per caso ci vuole un altro season?? E normale che sia cosi??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto prima, c'è un problema dopo l'ultimo aggiornamento, tutti i dlc sono compresi nel season pass ...stanno investigando per sistemare la situazione, dicono

 

teoricamente domani dovrebbe tornare tutto apposto, è un problema della microsoft con lo store a quanto pare

Grazie mille:) Modificato da Terrificnicko

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è tornato tutto alla normalità, io avevo disinstallato il DLC e addirittura me lo dava a pagamento. Oggi invece sono riuscito a scaricarlo gratuitamente( possedendo il season pass) e a reinstallarlo correttamente

Si ho controllato anche io ora ed e di nuovo tutto a posto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...