Vai al contenuto

Foto

[FO4] DLC

• Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#181 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 01 September 2016 - 09:30

a me è piaciuta parecchio nuka world, la power armor quantum è veramente bella!

A te non è capitato che usando gli occhiali per la missione tappi quando ti avvicini al sito indicato sulla mappa esso sparisca impossibilitandoti di cercare quelli nascosti?
  • 0

#182 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1660 messaggi

Inviato 01 September 2016 - 10:10

non è un bug, funziona così , ti dice l'area dov'è e devi metterti a cercarli li intorno, ho completato anche quella missione, devi guardare su muri e ti appare il disegno di cappy

Messaggio modificato da NitroDrift, 01 September 2016 - 10:10

• 0

#183 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 13:25

Ho letto la dichiarazione di un tale di Beteshda secondo cui non sarebbe da escludere la possibilità di vedere rilasciati nel breve ulteriori dlc per Fallout, ne sapete nulla? Nuka world non sarebbe dovuto essere l'ultimo? 

• 0

#184 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 529 messaggi

Inviato 04 November 2016 - 09:47

ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto problemi col bug che affligge nuka world, che non consente di portare a termine il dlc, di cui si parla anche nel forum ufficiale bethesda ? io sono tra quelli, sono oramai alla fine del dlc ma non c'e' verso di proseguire. e voglia di riniziarlo uguale a 0, se qualcuno puo' aiutarmi, grazie

• 0
Immagine inserita

#185 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 818 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 25 November 2016 - 15:33

buongiorno a tutti, approfittando del back friday ho preso Fallout 4, ora la domanda è questa, visto che ci sarebbe in offerta anche il saeson pass, dite che vale i soldi che chiedono, o per il momento posso tranquillamente godermi il gioco e magari prendere il season più avanti?

• 0

cuffa86.png

#186 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 12 December 2016 - 14:41

buongiorno a tutti, approfittando del back friday ho preso Fallout 4, ora la domanda è questa, visto che ci sarebbe in offerta anche il saeson pass, dite che vale i soldi che chiedono, o per il momento posso tranquillamente godermi il gioco e magari prendere il season più avanti?

Se ti piace il genere è il season pass è in offerta ti consiglio di prenderlo, i 3 DLC principali da soli valgono il prezzo, sempre se ti piace il gioco.

• 0

Aluc74.png