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[FO4] DLC


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185 risposte a questa discussione

#21 gaxel

gaxel
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Inviato 24 February 2016 - 15:10

Beh Inquisition a incubo col mago e' stata davvero una sfida interessante, me lo ricordo con grande piacere (per me ben piu' soddisfacente del witcher sotto questo aspetto). Per il resto concordo, nulla di particolarmente proibitivo nella mod. sopravvivenza, anche se certamente non la definirei passeggiata. Anzi, con l'aggiunta di questa nuova mod. "hardcore" spero implementino anche un nuovo livello di difficoltà, ci starebbe tutto

 

Sopravvivenza è una modalità che c'è già ora, e praticamente è il gioco a very hard (quindi danno fatto = 0.5x, danno subito 2x), con l'aggiunta di un incremento dello spawn dei nemici leggendari e la velocità di cura salute/radiazioni settata a 1/10... cosa che rende impossibile curarsi in combattimento.

 

La modalità Survival che arriverà sarà qualcosa di diverso, presumo che la difficoltà sarà sempre selezionabile a parte (da very easy a very hard o anche sopravvivenza), e in più ci saranno tutte le cose aggiunte: saves limitati al riposo, noi fast travel, malattie, magari bisogno di mangiare/bere/dormire, ecc... spero che mettano anche un compass limitato ai soli punti cardinali, senza manco la missione attiva, e che invece appaia un puntatore su posizione/oggetto della missione, quando si è molto vicini.


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#22 Ribado

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Inviato 24 February 2016 - 15:22

In sopravvivenza avro' giocato piu' di 200 ore  :drunken: , so bene di cosa si tratta ... comunque, sei bello fissato con sto gps eh?   :squile:


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#23 gaxel

gaxel
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Inviato 24 February 2016 - 15:29

In sopravvivenza avro' giocato piu' di 200 ore  :drunken: , so bene di cosa si tratta ... comunque, sei bello fissato con sto gps eh?   :squile:

 

No, è che la cosa che mi piace di più in un gioco è esplorare e fare scoperte, il GPS mi tronca tutto, soprattutto in un gioco di questo genere, dove l'esplorazione è la seconda cosa che si fa di più.

In Skyrim su PC metto sempre il mod per avere testi delle quest migliori, più esplicativi, e tolgo il compass (o meglio tutte le icone che non sono NSWE)... idem, TW3, lo gioco quasi senza interfaccia, quindi anche senza mini-mappa... così sono costretto ad osservare il mondo di gioco per capire dove dovrei andare, sicuramente più appagante (per me).


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#24 Ribado

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Inviato 24 February 2016 - 15:34

Non male come approccio, pero' non ti allunga a dismisura il brodo?


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#25 gaxel

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Inviato 24 February 2016 - 16:06

Non male come approccio, pero' non ti allunga a dismisura il brodo?

 

Sì, ma dipende anche dal gioco... TW3 non ti allunga di molto perché è fatto bene (sia come design delle locazioni che come testi/dialoghi delle quest).

Fallout 4 è virtualmente impossibile senza GPS. dato che come tutti i giochi Bethesda, è come se avessero disegnato una mappa vuota di locazioni, NPC e quests, avessero poi messo tutte 'ste locazioni e quests dentro uno scatolone, mescolato per bene e "versato" il contenuto sulla mappa, come veniva veniva... per quello dicevo che comunque sarebbe necessario un puntatore, sia sulla mappa, che a video quando ci si avvicina.


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#26 gaxel

gaxel
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Inviato 26 February 2016 - 17:27

Ma i DLCs in uscita, si sa se andranno ad inserirsi nell'area di gioco attuale (tipo Broken Steel in F3) o saranno in locazioni a se stanti (Point Lookout, The Pitt, e gli altri due di F3)?

 

Perché nel primo caso potrei anche pensare di prenderli ora che hanno più o meno confermato che la modalità survival sarà come quella postata su reddit.


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#27 torrisone

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Inviato 29 February 2016 - 11:50

...mi sembra di aver capito che i prossimi sono dei dlc con nuove features e mini quest che si integrano nel mondo attuale.
L'ultimo dlc annunciato (quello più "massiccio") dovrebbe essere in una nuova mappa di gioco
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#28 cm punk

cm punk
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Inviato 29 February 2016 - 17:37

io il pass non lo prendo ora... so bene che bethesda è garanzia, ma vorrei avere le idee più chiare sull'orientamento dei dlc e fin dove si spingeranno a supportare fallout 4... quindi anche se dovrò sborsare 50 per i plass fa niente ma alemno so sicuro che non abbandoneranno il gioco dopo 4 mesi.


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#29 torrisone

torrisone
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Inviato 09 March 2016 - 18:10

...siamo a Marzo, dovrebbe essere il mese di Automatron. :fischio:

 

Bethesda se ci sei batti un colpo :fischio:


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#30 gaxel

gaxel
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Inviato 09 March 2016 - 18:15

Più che altro, che si sbrighino a rilasciare il survival mode...


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#31 Hulong Zhan Shi

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Inviato 10 March 2016 - 08:06

Automatron cosa dovrebbe essere?
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#32 torrisone

torrisone
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Inviato 10 March 2016 - 09:24

Automatron cosa dovrebbe essere?

È il primo Dlc coi "robottoni" (e spero qualche quest)
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#33 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 14 March 2016 - 15:21

Il primo DLC di Fallout 4, Automatron, sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC martedì 22 marzo a un prezzo di euro 9,99.

 

Di seguito trovate il trailer ufficiale.

 

 

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! (Per personaggi di livello 15 o superiore).

 

“In aprile espanderemo le possibilità degli insediamenti grazie a Wasteland Workshop e a maggio potremo viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione”, si legge nel comunicato dell’editore.

 

“Ed è solo l’inizio, ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Restate sintonizzati per altri dettagli e per aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà a tutti di creare i propri mod su PC e poi condividerli per giocare su tutte le piattaforma, console incluse!”.


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#34 MrStein

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Inviato 14 March 2016 - 18:23

Il trailer mi esalta!
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#35 cm punk

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Inviato 15 March 2016 - 00:13

gran bel trailer e belle aggiunte per il primo dlc... si prospetta interessante.

 

P.S un altro dlc sugli alieni lo devono fare sennò mi incazzo XD


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#36 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 15 March 2016 - 07:58

Immagino che chi avrà grado di scienza alto creerà robot migliori :D
Cmq, bell'idea...

Ah, approposito....dite che sia il famoso meccanicista incontrato in fallout 3? Ricordate? Esercito di robot....contro antagonaizer, quella delle formiche....

Che gran figata
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#37 charlieweed89

charlieweed89
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Inviato 15 March 2016 - 14:56

Immagino che chi avrà grado di scienza alto creerà robot migliori :D
Cmq, bell'idea...

Ah, approposito....dite che sia il famoso meccanicista incontrato in fallout 3? Ricordate? Esercito di robot....contro antagonaizer, quella delle formiche....

Che gran figata

sembra proprio lui, senza dubbio...che sia magari il bambino che seguiva tutti gli scontri tra il meccanicista e antagonizer???


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#38 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 19 March 2016 - 18:39

Bethesda ha svelato Ada, il primo robot personalizzabile che incontreremo nel DLC Automatron in uscita il 22 marzo per Fallout 4.

 

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Automatron ci vedrà impegnati ad abbattere il malvagio Macchinista, in un percorso che ci porterà ad ottenere pezzi per personalizzare e potenziare i robot, nuovi companion del protagonista, con pezzi d’armatura, voci, colorazioni e abilità.

 

Il DLC includerà anche delle nuove armi, tra cui un mitragliatore elettrico. Da ricordare che sarà giocabile soltanto da quanti avranno già raggiunto il livello 15.


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#39 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 21 March 2016 - 18:42

Bethesda ha fatto sapere che il DLC Automatron sarà giocabile da mezzanotte di oggi per tutte le piattaforme in Europa.


Messaggio modificato da AngelDevil, 21 March 2016 - 18:44

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#40 NitroDrift

NitroDrift
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Inviato 21 March 2016 - 19:31

peccato che domattina devo andare a lavorare! ahahaha


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