Vai al contenuto


Foto

[FO4] DLC


  • Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#41 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1370 messaggi

Inviato 21 March 2016 - 20:47

Io mi ci spacco davanti domani sera!
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#42 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1668 messaggi

Inviato 21 March 2016 - 21:31

non è che in realtà è " scaricabile " da mezzanotte? perchè al momento non c'è da scaricarlo , quindi dubito che sia effettivamente giocabile da mezzanotte


  • 0

#43 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1370 messaggi

Inviato 21 March 2016 - 23:57

Credo sia già stato scaricato con i 2 giga di patch della scorsa settimana...
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23549 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 00:07

DLC disponibile 1,4 GB


Messaggio modificato da AngelDevil, 22 March 2016 - 00:08

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#45 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 649 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 00:08

Mi sembra piccino :?:

 

Lo installo e lo gioco domani, purtroppo stasera non posso far tardi :whew:

 

 

DLC disponibile 1,4GB


Messaggio modificato da torrisone, 22 March 2016 - 00:09

  • 0

torrisone.png


#46 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1370 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 00:08

DLC disponibile 1,4 GB


Ecco come non detto! :)
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#47 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1668 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 08:09

poi quando torno a casa lo scarico


  • 0

#48 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 360 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 10:50

E' già uscito il primo DLC di Fallout4?! Appena torno a casa scarico.


  • 0

Aluc74.png


#49 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 11:50

si ma che due balle non hanno ancora integrato la nuova modalità sopravvissuto??? e quando diamine la mettono??


  • 0

#50 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 12:01

Speriamo presto, sto aspettando anche io quella per riprenderlo... due bocce però, la 2.1 di Elite, che stravolgerà tutto, l'hanno ritardata a giugno (stesso mese di No Man's Sky), Fallout 4 in attesa della modalità sopravvivenza, vorrei provare il survival mode di RotTR e non lo scontano manco sotto tortura... ormai con qualsiasi software, c'è sempre da aspettare che aggiungano/aggiustino qualcosa, mai niente è definitivo.


  • 0

No Man's Sky NEXT

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, The Flood...


#51 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12680 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 15:31

Speriamo presto, sto aspettando anche io quella per riprenderlo... due bocce però, la 2.1 di Elite, che stravolgerà tutto, l'hanno ritardata a giugno (stesso mese di No Man's Sky), Fallout 4 in attesa della modalità sopravvivenza, vorrei provare il survival mode di RotTR e non lo scontano manco sotto tortura... ormai con qualsiasi software, c'è sempre da aspettare che aggiungano/aggiustino qualcosa, mai niente è definitivo.

Vero....
Comunque la modalità sopravvivenza di tomb raider non è nulla di che purtroppo, stanca dopo la terza volta che la provi.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#52 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 15:59

Vero....
Comunque la modalità sopravvivenza di tomb raider non è nulla di che purtroppo, stanca dopo la terza volta che la provi.

 

Avevo visto qualche video e immaginavo, per quello la prendevo giusto in sconto...  però, dato che mi sono stancato a cercare di completarlo, provavo quella sfida... se no posso disinstallarlo.


  • 0

No Man's Sky NEXT

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, The Flood...


#53 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12680 messaggi

Inviato 23 March 2016 - 21:37

DLC provato e finito, che dire...mooolto bello!
2 nuove location, una nuova "fazione" di predatori, nuovi robot, nuove armi, armature e sopratutto la possibilità di crearsi il proprio cyborg personale.
Le varianti sono parecchie, il problema è trovarle tutte.
Devo dire che giocato a Difficile il covo del meccanicista mi ha dato un bel pò di filo da torcere, bellissimo il suo "bunker", difeso proprio come mi aspettavo.

Nel DLC si possono modificare anche i robot compagni del gioco base (come curie) e credo creare tutti i cyborg che vuoi....

Insomma, potreste fare un insediamento strapieno di assaultron, sentrybot ecc ecc....gran bella storia :D

Peccato non ho tutte le abilità adatte per creare tutte le componenti.

Secondo me fallout 4 completo di tutti i suoi contenuti (quelli del season pass, eventuali mod create dall'utenza e modalità sopravvivenza) sarà senza dubbio da considerarsi il migliore della saga...almeno secondo i miei gusti.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 March 2016 - 21:38

  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#54 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23549 messaggi

Inviato 23 March 2016 - 22:01

Automatron Recensione

 

Multiplayer: consigliato

 

Pro

Robot personalizzabili

Una questline principale interessante

Nuovi companion e nuovo equipaggiamento

 

Contro

Estremamente breve

Privo di migliorie significative al di fuori dei robot


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#55 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 09:33

Ma costruirsi il proprio robot ha vantaggi/svantaggi rispetto all'usare un qualsiasi follower?

Perché se deve solo essere una storiella (Bethesda poi) in più non mi interessa, se invece permette di costruirsi un robot che cambi le carte in tavolo in determinati scontri (lo gioco a Sopravvivenza e lo giocherò in survival mode quando uscirà), magari rendendolo più capace di certe cose, rispetto ad altre, in modo da "completare" le tue... allora ha un senso per me.


Messaggio modificato da gaxel, 24 March 2016 - 09:34

  • 0

No Man's Sky NEXT

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, The Flood...


#56 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1668 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 09:54

beh sicuramente come " armamento " ha più possibilità , ha sensori vari da mettergli... io mi sto trovando meglio col robot come compagno appunto perchè almeno i nemici li fa fuori facilmente


  • 0

#57 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 10:15

beh sicuramente come " armamento " ha più possibilità , ha sensori vari da mettergli... io mi sto trovando meglio col robot come compagno appunto perchè almeno i nemici li fa fuori facilmente

 

Il problema dei compagni nei Fallout Bethesda (3 e 4) per me è che sono al 90% stupidi e al 10% di intralcio... in F4 dopo alcune ore a cercare di schivare il compagno che mi si metteva davanti nei corridoi o a fuggire quando faceva scattare una mina, ho deciso di giocare in singolo, anche perché a me piace più giocare stealth e così il gioco è un pelo più impegnativo.

 

Se i robot fosse customizzabili e controllabili facilmente avrebbe un suo perchè, se invece sono semplicemente dei tank che si muovono a testa bassa verso il nemico, allora non mi interessano per io momento.


  • 0

No Man's Sky NEXT

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, The Flood...


#58 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12680 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 10:15

Ma costruirsi il proprio robot ha vantaggi/svantaggi rispetto all'usare un qualsiasi follower?
Perché se deve solo essere una storiella (Bethesda poi) in più non mi interessa, se invece permette di costruirsi un robot che cambi le carte in tavolo in determinati scontri (lo gioco a Sopravvivenza e lo giocherò in survival mode quando uscirà), magari rendendolo più capace di certe cose, rispetto ad altre, in modo da "completare" le tue... allora ha un senso per me.

Beh direi che il mio robot con fat-man montato su entrambe le spalle e kit di rigenerazione salute quando sto vicino a lui è parecchio vantaggioso :D

Puoi metterci anche il kit per scassinare porte o hacerare terminali che per te sono troppo difficili.
Quindi si, direi che ha parecchi vantaggi oltre la soddisfazione di crearti il tuo esercito di robot personali
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#59 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 649 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 10:30

...yesss but...

Gaxel si muove come un ninja.

Per il poco che ho giocato assemblare un compagno "silente" la vedo dura.


I compagni aiutano poco e fanno casino.

Un robottone assemblato può diventare una macchina da guerra ma imho farà sempre casino. :-)

Se riuscite a costruirne uno che vi accompagni silenziosamente... condividetelo :-)

Io se e quando riuscirò a massimizzare il rapporto col bestione verde (che picchia ma è discreto come un elefante in un negozio di cristalli) poi viaggerò da solo.
  • 0

torrisone.png


#60 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 10:58

Beh direi che il mio robot con fat-man montato su entrambe le spalle e kit di rigenerazione salute quando sto vicino a lui è parecchio vantaggioso :D

Puoi metterci anche il kit per scassinare porte o hacerare terminali che per te sono troppo difficili.
Quindi si, direi che ha parecchi vantaggi oltre la soddisfazione di crearti il tuo esercito di robot personali

 

In quel caso sì,  ma io ad esempio non son un "guerrafondaio" e la prima cosa che faccio in un Fallout è diventare bravo a convincere gente, scassinare e hackerare, poi a nascondermi... di solito nei giochi Bethesda non mi specializzo mai nelle armi... pure Skyrim lo gioco di solito a difficoltà Leggendaria e a quel punto li scontri devi evitarli, a meno di non avere 10 livelli in più, se no finisci tutte le pozioni contro un ratto :asd:

 

C'è poi da dire che in F4, essendo la Fortuna un cheat praticamente, ho investito solo su quella... e conviene che sia io a combattere e eventualmente a ricevere proiettili, dato che altrimenti i perks sarebbero inutili.


...yesss but...

Gaxel si muove come un ninja.

Per il poco che ho giocato assemblare un compagno "silente" la vedo dura.


I compagni aiutano poco e fanno casino.

Un robottone assemblato può diventare una macchina da guerra ma imho farà sempre casino. :-)

Se riuscite a costruirne uno che vi accompagni silenziosamente... condividetelo :-)

Io se e quando riuscirò a massimizzare il rapporto col bestione verde (che picchia ma è discreto come un elefante in un negozio di cristalli) poi viaggerò da solo.

 

Se si potessero controllare i robot... o comunque dargli ordini, da molto distante... e intendo molto distante, potrebbe essere interessante. Io approccio una locazione, creo un diversivo con n robot ed entro di soppiatto. Così per come mi piace giocare avrebbe un senso, ma mi sa che finché non arriveranno i mod, sarà dura.

 

Visto che si può fare un esercito di robot, come lo si controlla poi? Questo pare interessante...


  • 0

No Man's Sky NEXT

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, The Flood...