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[FO4] DLC


AngelDevil

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Speriamo presto, sto aspettando anche io quella per riprenderlo... due bocce però, la 2.1 di Elite, che stravolgerà tutto, l'hanno ritardata a giugno (stesso mese di No Man's Sky), Fallout 4 in attesa della modalità sopravvivenza, vorrei provare il survival mode di RotTR e non lo scontano manco sotto tortura... ormai con qualsiasi software, c'è sempre da aspettare che aggiungano/aggiustino qualcosa, mai niente è definitivo.

Vero....

Comunque la modalità sopravvivenza di tomb raider non è nulla di che purtroppo, stanca dopo la terza volta che la provi.

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Vero....

Comunque la modalità sopravvivenza di tomb raider non è nulla di che purtroppo, stanca dopo la terza volta che la provi.

 

Avevo visto qualche video e immaginavo, per quello la prendevo giusto in sconto... però, dato che mi sono stancato a cercare di completarlo, provavo quella sfida... se no posso disinstallarlo.

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DLC provato e finito, che dire...mooolto bello!

2 nuove location, una nuova "fazione" di predatori, nuovi robot, nuove armi, armature e sopratutto la possibilità di crearsi il proprio cyborg personale.

Le varianti sono parecchie, il problema è trovarle tutte.

Devo dire che giocato a Difficile il covo del meccanicista mi ha dato un bel pò di filo da torcere, bellissimo il suo "bunker", difeso proprio come mi aspettavo.

 

Nel DLC si possono modificare anche i robot compagni del gioco base (come curie) e credo creare tutti i cyborg che vuoi....

 

Insomma, potreste fare un insediamento strapieno di assaultron, sentrybot ecc ecc....gran bella storia :D

 

Peccato non ho tutte le abilità adatte per creare tutte le componenti.

 

Secondo me fallout 4 completo di tutti i suoi contenuti (quelli del season pass, eventuali mod create dall'utenza e modalità sopravvivenza) sarà senza dubbio da considerarsi il migliore della saga...almeno secondo i miei gusti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ma costruirsi il proprio robot ha vantaggi/svantaggi rispetto all'usare un qualsiasi follower?

Perché se deve solo essere una storiella (Bethesda poi) in più non mi interessa, se invece permette di costruirsi un robot che cambi le carte in tavolo in determinati scontri (lo gioco a Sopravvivenza e lo giocherò in survival mode quando uscirà), magari rendendolo più capace di certe cose, rispetto ad altre, in modo da "completare" le tue... allora ha un senso per me.

Modificato da gaxel

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beh sicuramente come " armamento " ha più possibilità , ha sensori vari da mettergli... io mi sto trovando meglio col robot come compagno appunto perchè almeno i nemici li fa fuori facilmente

 

Il problema dei compagni nei Fallout Bethesda (3 e 4) per me è che sono al 90% stupidi e al 10% di intralcio... in F4 dopo alcune ore a cercare di schivare il compagno che mi si metteva davanti nei corridoi o a fuggire quando faceva scattare una mina, ho deciso di giocare in singolo, anche perché a me piace più giocare stealth e così il gioco è un pelo più impegnativo.

 

Se i robot fosse customizzabili e controllabili facilmente avrebbe un suo perchè, se invece sono semplicemente dei tank che si muovono a testa bassa verso il nemico, allora non mi interessano per io momento.

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Ma costruirsi il proprio robot ha vantaggi/svantaggi rispetto all'usare un qualsiasi follower?

Perché se deve solo essere una storiella (Bethesda poi) in più non mi interessa, se invece permette di costruirsi un robot che cambi le carte in tavolo in determinati scontri (lo gioco a Sopravvivenza e lo giocherò in survival mode quando uscirà), magari rendendolo più capace di certe cose, rispetto ad altre, in modo da "completare" le tue... allora ha un senso per me.

Beh direi che il mio robot con fat-man montato su entrambe le spalle e kit di rigenerazione salute quando sto vicino a lui è parecchio vantaggioso :D

 

Puoi metterci anche il kit per scassinare porte o hacerare terminali che per te sono troppo difficili.

Quindi si, direi che ha parecchi vantaggi oltre la soddisfazione di crearti il tuo esercito di robot personali

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...yesss but...

 

Gaxel si muove come un ninja.

 

Per il poco che ho giocato assemblare un compagno "silente" la vedo dura.

 

 

I compagni aiutano poco e fanno casino.

 

Un robottone assemblato può diventare una macchina da guerra ma imho farà sempre casino. :-)

 

Se riuscite a costruirne uno che vi accompagni silenziosamente... condividetelo :-)

 

Io se e quando riuscirò a massimizzare il rapporto col bestione verde (che picchia ma è discreto come un elefante in un negozio di cristalli) poi viaggerò da solo.

torrisone.png

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Beh direi che il mio robot con fat-man montato su entrambe le spalle e kit di rigenerazione salute quando sto vicino a lui è parecchio vantaggioso :D

 

Puoi metterci anche il kit per scassinare porte o hacerare terminali che per te sono troppo difficili.

Quindi si, direi che ha parecchi vantaggi oltre la soddisfazione di crearti il tuo esercito di robot personali

 

In quel caso sì, ma io ad esempio non son un "guerrafondaio" e la prima cosa che faccio in un Fallout è diventare bravo a convincere gente, scassinare e hackerare, poi a nascondermi... di solito nei giochi Bethesda non mi specializzo mai nelle armi... pure Skyrim lo gioco di solito a difficoltà Leggendaria e a quel punto li scontri devi evitarli, a meno di non avere 10 livelli in più, se no finisci tutte le pozioni contro un ratto :asd:

 

C'è poi da dire che in F4, essendo la Fortuna un cheat praticamente, ho investito solo su quella... e conviene che sia io a combattere e eventualmente a ricevere proiettili, dato che altrimenti i perks sarebbero inutili.

...yesss but...

 

Gaxel si muove come un ninja.

 

Per il poco che ho giocato assemblare un compagno "silente" la vedo dura.

 

 

I compagni aiutano poco e fanno casino.

 

Un robottone assemblato può diventare una macchina da guerra ma imho farà sempre casino. :-)

 

Se riuscite a costruirne uno che vi accompagni silenziosamente... condividetelo :-)

 

Io se e quando riuscirò a massimizzare il rapporto col bestione verde (che picchia ma è discreto come un elefante in un negozio di cristalli) poi viaggerò da solo.

 

Se si potessero controllare i robot... o comunque dargli ordini, da molto distante... e intendo molto distante, potrebbe essere interessante. Io approccio una locazione, creo un diversivo con n robot ed entro di soppiatto. Così per come mi piace giocare avrebbe un senso, ma mi sa che finché non arriveranno i mod, sarà dura.

 

Visto che si può fare un esercito di robot, come lo si controlla poi? Questo pare interessante...

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In quel caso sì, ma io ad esempio non son un "guerrafondaio" e la prima cosa che faccio in un Fallout è diventare bravo a convincere gente, scassinare e hackerare, poi a nascondermi... di solito nei giochi Bethesda non mi specializzo mai nelle armi... pure Skyrim lo gioco di solito a difficoltà Leggendaria e a quel punto li scontri devi evitarli, a meno di non avere 10 livelli in più, se no finisci tutte le pozioni contro un ratto :asd:

 

C'è poi da dire che in F4, essendo la Fortuna un cheat praticamente, ho investito solo su quella... e conviene che sia io a combattere e eventualmente a ricevere proiettili, dato che altrimenti i perks sarebbero inutili.

 

 

Se si potessero controllare i robot... o comunque dargli ordini, da molto distante... e intendo molto distante, potrebbe essere interessante. Io approccio una locazione, creo un diversivo con n robot ed entro di soppiatto. Così per come mi piace giocare avrebbe un senso, ma mi sa che finché non arriveranno i mod, sarà dura.

 

Visto che si può fare un esercito di robot, come lo si controlla poi? Questo pare interessante...

Mi spiego meglio:

 

Nella postazione creazione di robot c'è l'opzione di:

-modificare uno che hai.

-crarne uno nuovo.

Adesso non so quanti ne puoi creare, non ho provato ancora...(non crddo ci sia un limite, ma è una teoria) se ne crei 10 questi gireranno tutti e 10 nel tuo insediamento... In pratica una fortezza robotica.

Però, purtroppo e come ovvio che sia puoi portarne solo uno alla volta (sarebbe troppo sgravo sennò)

 

P.s: pure io sono da stealth, però avere il robottone personalizzato mi piace troppo *.*

 

EDIT: ne ho creati 9 e poi ho finito i materiali per assemblare altri...quindi direi che per ora non "sembra" esserci un limite... :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Mi spiego meglio:

 

Nella postazione creazione di robot c'è l'opzione di:

-modificare uno che hai.

-crarne uno nuovo.

Adesso non so quanti ne puoi creare, non ho provato ancora...(non crddo ci sia un limite, ma è una teoria) se ne crei 10 questi gireranno tutti e 10 nel tuo insediamento... In pratica una fortezza robotica.

Però, purtroppo e come ovvio che sia puoi portarne solo uno alla volta (sarebbe troppo sgravo sennò)

 

P.s: pure io sono da stealth, però avere il robottone personalizzato mi piace troppo *.*

 

EDIT: ne ho creati 9 e poi ho finito i materiali per assemblare altri...quindi direi che per ora non "sembra" esserci un limite... :D

 

Ecco, potrebbe avere un senso quando arriverà il survival mode e diventeranno indispensabili gli insediamenti per craftarsi cibo e cure, a quel punto difenderli bene con robot potrebbe essere necessario...

 

speriamo arrivi un mod che permetta di dare ordini a più robot contemporaneamente, non sarebbe male, magari con l'aggiunta di una visuale a volo d'uccello.

Gaxel.png

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  • 2 settimane dopo...

Bethesda ha annunciato che il DLC Wasteland Workshop per Fallout 4 sarà disponibile dal 12 aprile.

 

Questo il trailer del nuovo contenuto aggiuntivo, in uscita al prezzo di €4,99, che consentirà di progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw.

 

Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere (persino contro altri coloni). Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.

 

Con Wasteland Workshop si possono espandere le possibilità degli insediamenti, mentre a maggio viaggeremo dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, il più grande territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rG0sA1jXvNk

2124775.png

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Mi chiedo se potremo portarci a spasso gli NPC addestrati come un compagno ( sempre col limite di uno alla volta ) o dovranno rimanere per forza in base....

Cioè, se potrò portarmi a spasso un deathclaw è la fine... ho sempre voluto averlo come accompagnatore.

Mi sa che alla fine di fallout 4 la mia base avrà tante di quelle difese tra coloni, torrette, trappole, robot che vanno in giro, animali addestrati di tutti i tipi ( deathclaw sopratutto ) supermutanti e infine predoni, che manco gli avengers sarebbero in grado di penetrare ca**o xD

Complimenti Bethesda per questi DLC, molti non li apprezzeranno... ma io li trovo molto originali.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Io preferisco DLC come questi, che quelli che portano nuove aree o storie... infatti di solito non li compro proprio, ma questi due di F4 (Automatron e questo) o quello di sopravvivenza do RotTR li potrei prendere.

 

Nello specifico questi tornano utili soprattutto col survival mode, dato che gli insediamenti diventano fondamentali, e i robot sono ottimi per difenderli, ma magari anche qualche deathclaw ammaestrato.

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Io preferisco DLC come questi, che quelli che portano nuove aree o storie... infatti di solito non li compro proprio, ma questi due di F4 (Automatron e questo) o quello di sopravvivenza do RotTR li potrei prendere.

 

Nello specifico questi tornano utili soprattutto col survival mode, dato che gli insediamenti diventano fondamentali, e i robot sono ottimi per difenderli, ma magari anche qualche deathclaw ammaestrato.

Infatti si, credo che con la survival mode ci sarà bisogno di più insediamenti possibili sparsi in tutta Boston, letti, oggetti utili, munzioni, stimpack... così da avere più basi!!

Ah cavolo non vedo l'ora

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Sarà una nuova area molto grossa, con nuove quest, personaggi, ecc.. come appunto Point Lookout

..il tipo di DLC che di solito non prendo :asd:

Scusa ma avevo letto male io.

Si il DLC di fort Harbor, non vedo l'ora.

E pensare che ho pure giocato point lokoout, ho avuto un po di confusione e ho letto una cosa per un altra

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Sulla rete è comparso un nuovo leak dedicato a Fallout 4, più precisamente al DLC Far Harbor.

 

Stando a quanto riportato dal portale SegmentNext, infatti, un utente di reddit avrebbe caricato un video in cui vengono mostrati dei file provenienti dallo steam database che svelerebbero il peso e la dimensione del DLC.

 

Secondo il video, Far Harbor peserà 2,68 GB e sarà circa sei volte più grande di Automatron. Rispetto al DLC di Skyrim Dragonborn, invece, si parla di un 40% più grande.

 

Ovviamente, prendete la notizia come un rumor.

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Io ho apoena fatto una scoperta ..

Oltre al progetto per il banco da lavoro robot ho trovato quello per la capsula eyebot!

Ovvero si fa ricercare un determinato materiale al bot.. fantastico!

( poi magari ho scoperto l'acqua calda ma davvero non avevo letto nulla a riguardo )

Modificato da MrStein
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