Vai al contenuto

[FO4] DLC


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ho apoena fatto una scoperta ..

Oltre al progetto per il banco da lavoro robot ho trovato quello per la capsula eyebot!

Ovvero si fa ricercare un determinato materiale al bot.. fantastico!

( poi magari ho scoperto l'acqua calda ma davvero non avevo letto nulla a riguardo )

Questo è interessante invece

Dove lo si trova?

 

Bisognerebbe avere una lista di tutte le aggiunte in ogni DLC

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa ma avevo letto male io.

Si il DLC di fort Harbor, non vedo l'ora.

E pensare che ho pure giocato point lokoout, ho avuto un po di confusione e ho letto una cosa per un altra

 

E' halzaymer, tranquillo, io ormai ci convivo, di che stavamo parlando? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Li giocherai quando ti pare, ma il Survival Mode finché non esce dalla beta PC e diventa un update ufficiale, su console non lo vedi...

 

cmq la beta su pc è solo xchè lo usano da "campo di prova" e sincermanete con tutti i bug che sto riscontrando usando come compagno valentine, altri potrebbero solo rovinare l'esperienza anzichè ampliarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due righe sui DLC, nel dubbio uso un comando spoiler

 

Automatron

 

 

...alla fine dell'ultima missione mi ritrovo il covo del meccanicista come insediamento possibile.

 

Stoltamente ci ho mandato 2 persone e stavo per creare l'habitat per farli vivere degnamente (cibo, acqua, letti) ma è una cacchio di base sotterranea! Non mi esce la possibilità di piantare nessun seme (neanche con le nuove feature di Wasteland) e non riesco a sistemare il nuovo depuratore d'acqua (quello alimentato a energia) da nessuna parte. E che diamine di insediamento sarebbe senza cibo e acqua?

Ci mando esclusivamente dei robot?

 

 

Ho ricaricato un salvataggio precedente. Sicuramente sbaglio io qualcosa e aspetto un tutorial.

 

 

Wasteland Workshop

 

...qui semplicemente aspetto che qualche giocatore mi dia un imbeccata, onestamente non ho molta voglia di mettermi a fare esperimenti a Sanctuary Hills che è già un porto di mare per i fatti suoi. (i coloni, le mie cose, Preston, mio figlio, tre robot che girano, ecc.)

 

Vorrò sbloccare gli obiettivi correlati che sono "solo" tre ma potrebbero essere tosti. Innanzitutto mi servono dei perks che non ho sbloccato (quelli di affinità animale non mi interessavano e per il secondo serve carisma 9, in pratica i prossimi 4 passaggi di livello li devo finalizzare lì) e poi quello di costruire TUTTE le gabbie mi inquieta. Un tipo per gabbia (piccolo medio grande) o TUTTE le gabbie? Sono un quantitativo esagerato.

 

L'arena pensavo di costruirla a Spectacle Island (e anche le gabbie of course) e trasformare quindi Spectacle Island in una specie di landa selvaggia, combattimenti e viuuleeeenza :love:

 

 

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Due righe sui DLC, nel dubbio uso un comando spoiler

 

Automatron

 

rispetto il tuo spoiler

 

io ho lasciato solo 1 robot e basta, ho collegato ad altri insediamenti ma non ci ho mandato gente.

 

 

 

Wasteland Workshop

 

... e poi quello di costruire TUTTE le gabbie mi inquieta. Un tipo per gabbia (piccolo medio grande) o TUTTE le gabbie? Sono un quantitativo esagerato.

a me fa girare le scatole la mia scoperta che tutta la carne trovata e riposta in officina da quando gioco sia stata "mangiata" dai coloni.. carne di cane, mireluk, segugio e ratti talpa non ne ho più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol.

I casi sono due:

- non li sfami a sufficienza :-)

- son dei fessi. Con a disposizionr le piante di (granturco carote bacche ecc.) mettersi a mangiare quella carne è da fessi ^_^

 

...io nel save point dell'officina appena ho potuto ho costruito contenitori di ogni genere.

 

È una mia ossessione dai tempi di Oblivion.

 

Armadio per vestiti (da vendere)

Baule per armi (da vendere)

Baule per roba figa (armi vestiti da tenere)

Baule per roba varia

 

In cima a un baule ho messo un refrigeratore e lì ho messo TUTTI i commestibili che non mi porto dietro.

 

Non si sono mai osati avvicinarsi.

 

A dirla tutta mi da già fastidio quando un colono va a dormire nel letto in quella casa.

 

Ci sono 16 coloni a Sanctuary e ho un "hotel" di 24 posti letto.

 

Uno viene sempre a dormire a casa mia.

 

Non lo soppporto, se posso ci metterò un bestio addestrato di guardia.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non si sono mai osati avvicinarsi.

 

A dirla tutta mi da già fastidio quando un colono va a dormire nel letto in quella casa.

 

Ci sono 16 coloni a Sanctuary e ho un "hotel" di 24 posti letto.

 

Uno viene sempre a dormire a casa mia.

 

 

Io odio quando mi fottono le armature atomiche e me le devastano... ne ho collezionate 9 e al prima attacco questi ingrati ci si infilano dentro!

 

ho risolto mettendo tutto al piano superiore di casa mia e .... udite udite togliendo le scale ogni volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bethesda ha pubblicato il trailer di debutto del terzo DLC di Fallout 4, Far Harbor, che sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 euro.

 

In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'account Twitter ufficiale di Fallout ha rivelato che bisognerà completare una specifica quest per accedere al DLC Far Harbor di Fallout 4.

 

Si tratta della missione Trovare un Indizio, in cui dovrete confrontarvi con numerosi sintetici e fare la conoscenza di Kellog.

 

Trattandosi di una missione della quest principale, se avete finito Fallout 4 siete già apposto così, pronti per affrontare l'atteso terzo add-on di Fallout 4.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I riflettori per l'insediamento..

Comunque, la modalità sopravvivenza è difficile? Spero che gli scontri con i Bot non siano troppo difficili con una resistenza fuori dal comune e danni assurdi

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tester di Far Harbor arrivano i primi dettagli sui contenuti e sulla longevità del prossimo DLC di Fallout 4.

 

Definito da Bethesda il più grande add-on mai realizzato per uno dei suoi giochi, Far Harbor avrebbe una durata complessiva, comprensiva di quest principale e secondarie, intorno alle 20-22 ore.

 

Da un tester in particolare emerge che Far Harbor ha una quest principale che richiede tra le 10 e le 15 ore per essere completata, quindi l'impatto delle secondarie e dell'esplorazione è piuttosto notevole.

 

L'ambientazione, secondo i tester, è abbastanza spaventosa, mentre le opzioni dei dialoghi hanno colpito particolarmente nel segno grazie ad una buona dose di ironia.

 

Infine, come per Automatron, alla fine della quest principale arriveranno altre missioni secondarie ad allungare la durata complessiva di Far Harbor e le ricompense uniche sono state molto apprezzate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...