Vai al contenuto

[FO4] DLC


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno lo ha provato?

io non riesco fino a lunedì :(

cmq 5,3 giga sembrano ben pochini..

L'isola è massiccia. Ci saranno una 30ina di luoghi. Anche di più.

Missioni a bizzeffe solo a Harbor, non ho ancora trovato le altre 2 fazioni.

 

Infatti giocando 3 ore ho sbloccato solo 2 obiettivi di missione e il primo arriva appena sbarcato.

 

No no, è grosso.

 

Più grosso del dlc "grosso" di Fallout 3

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Harbor é meglio del gioco base.DLC mastodontico e dialoghi scritti benissimo.Sto rivalutando l'intero gioco,visto che con questa espansione diventa un videogame di altissimo livello.

Vero, anche la modalità survivor ha contribuito tantissimo, ad oggi con questa aggiunta è un vero e proprio capolavoro.

Quella modalità racchiude tutto lo spirito dell gioco, il tema della sopravvivenza in un mondo post apocalittico.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche la modalità survivor ha contribuito tantissimo, ad oggi con questa aggiunta è un vero e proprio capolavoro.

Quella modalità racchiude tutto lo spirito dell gioco, il tema della sopravvivenza in un mondo post apocalittico.

 

Esatto, m'ero stancato di giocarlo che manco l'avevo finito ed ero di livello 49, con la modalità suirvivor l'ho ricominciato e mi sa che lo giocherò alternandolo ad altro per anni, senza nessun bisogno di DLCs, il gioco base è già abbastanza mastodontico. Veramente un gran bel gioco, come solo pieni di mod riuscivano ad essere Fallout 3, Skyrim o Oblivion.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche la modalità survivor ha contribuito tantissimo, ad oggi con questa aggiunta è un vero e proprio capolavoro.

Quella modalità racchiude tutto lo spirito dell gioco, il tema della sopravvivenza in un mondo post apocalittico.

Adesso é davvero un gioco completo,mi dispiace solamente di non averlo apprezzato all'uscita perché la trama principale mi sembrava troppo debole,ma in realtà qui ci sono sottotrame da Oscar.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'isola è massiccia. Ci saranno una 30ina di luoghi. Anche di più.

Missioni a bizzeffe solo a Harbor, non ho ancora trovato le altre 2 fazioni.

 

Infatti giocando 3 ore ho sbloccato solo 2 obiettivi di missione e il primo arriva appena sbarcato.

 

No no, è grosso.

 

Più grosso del dlc "grosso" di Fallout 3

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

.... magari quindi una fetta era già dentro il gioco base.. stasera spero di riuscire a provarlo ma mi chiedevo.. si può andare e tornare da far Harbor o una volta arrivati si deve finire il dlc?

Link al commento
Condividi su altri siti

...vai e vieni quando ti pare, provato in prima persona.

 

Sono andato a FH col minimo indispensabile ma non mi fidavo a lasciare gli oggetti "fichi" trovati in loco... allora li ho riportati a casa facendo avanti/indietro ^_^

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno è riuscito a completare l'affondanavi a Far Harbor?

Io faccio la missione sia con ADA che con Longfellow, ho trovato anche questo video seguendolo ma non mi appare l'affondanavi e non ricevo nessun segnale radio relativo!

Ho fatto la missione sia con la radio classica del pip boy attivata che spenta, mi sono recato sul luogo indicato dal video (occhio agli spoiler...), ho girovagato per tutta la mappa ma del boss nulla!

Aiuto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=0hxx4VfFnp8

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro quesito sperando che almeno a questo qualche anima mia mi risponda, gentilmente!
Da qualche giorno giocando con Fallout 4 ma ho visto che succede anche con FM 6, mi appare il messaggio "impossibile salvare altri dati per questo gioco o app" cosa che ho risolto momentaneamente limitando nella console il numero di salvataggi, oggi praticamente non mi permette di sovrascrivere più nulla di fatto giocherei senza salvare, con il solito messaggio ma non sò cosa fare, seguendo la guida ho paura di cancellare i save avendo pg da livello 100 a 85!
La mia Xbox One è da 500 gb ed uso la memoria esterna da 1TB entrambe sono utilizzate poco meno del 20% e non capisco perché mi dica che non ha spazio dove salvare!
Aiutatemi!
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio. Questo è preoccupante.

 

Mai visto nulla di simile.

 

I salvataggi sono associati al profilo e pesano una miseria (anche se fo4 genera una marea di autosalvataggi che io ciclicamente elimino) non capisco cosa possa essere successo.

 

FM6 poi dovrebbe sovrascrivere sempre lo stesso save. O no?

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ho eliminato praticamente tutti i save (non ho il gold...) me ne saranno rimasti in totale massimo 9, circa 3 per ogni pg!
Non riesco a capire!

 

Sembrerebbe risolto, ho cancellato i file della console, solo quelli, riavviato la stessa, avviato Fallout 4 aspettando la sincronizzazione!

Modificato da 1legendar1c0de
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro quesito sperando che almeno a questo qualche anima mia mi risponda, gentilmente!

Da qualche giorno giocando con Fallout 4 ma ho visto che succede anche con FM 6, mi appare il messaggio "impossibile salvare altri dati per questo gioco o app" cosa che ho risolto momentaneamente limitando nella console il numero di salvataggi, oggi praticamente non mi permette di sovrascrivere più nulla di fatto giocherei senza salvare, con il solito messaggio ma non sò cosa fare, seguendo la guida ho paura di cancellare i save avendo pg da livello 100 a 85!

La mia Xbox One è da 500 gb ed uso la memoria esterna da 1TB entrambe sono utilizzate poco meno del 20% e non capisco perché mi dica che non ha spazio dove salvare!

Aiutatemi!

Grazie.

 

a me questo messaggio esce da un po' di tempo... vado indietro con i save e ne cancello una ventina x volta... è che con tutti i bug che ci sono la cosa non mi piace per nulla. Che senso ha aveve 500gb liberi e non poterli usare x i ns savegame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel corso della sua conferenza, Bethesda ha condiviso un breve filmato incentrato sui prossimi contenuti scaricabili di Fallout 4: Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka World.

 

Il primo espanderà il catalogo dell'editor di creazione con ascensori, nastri trasportatori e tanti altri elementi, e sarà disponibile già a partire dal 14 giugno; il secondo ci darà la possibilità di costruire il nostro Vault e uscirà a luglio; il terzo ci porterà nel fantastico mondo di Nuka World e sarà lanciato nel mese di agosto.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...io i tre Dlc finali li aspettavo in autunno.

 

Averli giu-lug-ago è pure troppa grazia.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si però annunciato in conferenza dicendo "da domani".. e adesso già tutto diverso.... Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...