Vai al contenuto

Problemi con il rinnovo automatico e fattutazione. HELP PLEASE!


TheLyons

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi praticamente il 15 Febbraio, cioè ieri, mi scadeva l'abbonamento mensile al live. Cerco su livecode e trovo un offerta ottima trimestrale cosi la compro e mi arriva subito il codice a 25 cifre tramite e-mail. Inserisco il codice e mi da errore, chiamo l'assistenza e mi dicono che deve passare la giornata e riscattare il codice. Prima, scattata la mezzanotte, ci riprovo ma niente. Ho letto che quando attivi un abbonamento si attiva anche il rinnovo automatico sulla carta della transazione, e non avendo soldi non c'è stato quindi il rinnovo. E ho letto che quando c'è un errore simile devo prima saldare il conto e poi attivare il codice. Quindi penso che devo pagare i 6.99 del mensile e poi potrò stare tranquillo? Qualcuno sa informazioni a riguardo? Ho paura di un ban all'account fatemi sapere gentilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...