Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

Cortana x ora è disponibile solo in usa e uk, arriverà prossimamente negli altri paesi...

da ieri sto chattando su twitter col responsabile di cortana su one.

 

secondo lui....TUTTI I MEMBRI PREVIEW devono avere cortana e io nn ce l ho.

 

scusate...qua siamo tutti preview no?

voi avete cortana?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri sto chattando su twitter col responsabile di cortana su one.

 

secondo lui....TUTTI I MEMBRI PREVIEW devono avere cortana e io nn ce l ho.

 

scusate...qua siamo tutti preview no?

voi avete cortana?

non so con chi tu abbia parlato, ma cortana è disponibile solo in UK ed USA... per gli altri paesi attualmente è disattivato... è disattivato con la build del 12/7

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so con chi tu abbia parlato, ma cortana è disponibile solo in UK ed USA... per gli altri paesi attualmente è disattivato... è disattivato con la build del 12/7

sto chattando con lui

 

Zach Johnson (@Zjohnson): https://twitter.com/Zjohnson?s=09

 

tra l altro mi ha pure scritto oggi chiedendomi l id della console per inviarmi un update e vedere che succede...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema da quando ho installato la nuova dashboard in preview e che tutti i vari aggiornamenti non hanno mai risolto, e cioè che quando ordino la lista giochi per ultimo utilizzo (e anche per ultimo aggiornamento), non mi visualizza niente (ho un hard disk esterno e ho molti giochi installati...più di 100). Se però cambio l'unità e metto solo quella interna o esterna, poi li visualizza.

Con la visualizzazione in ordine alfabetico invece nessun problema.

 

A qualcun altro a cui è capitata la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema da quando ho installato la nuova dashboard in preview e che tutti i vari aggiornamenti non hanno mai risolto, e cioè che quando ordino la lista giochi per ultimo utilizzo (e anche per ultimo aggiornamento), non mi visualizza niente (ho un hard disk esterno e ho molti giochi installati...più di 100). Se però cambio l'unità e metto solo quella interna o esterna, poi li visualizza.

Con la visualizzazione in ordine alfabetico invece nessun problema.

 

A qualcun altro a cui è capitata la stessa cosa?

tutti cosi..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi ha risposto il tipo di cortana...

mi ha detto che ha inserito il mio console id in una "lista" per un update per cortana.

 

la mia domanda ora è, e scusate se mi ripeto, cortana quindi per noi preview italiani è DISATTIVATA e nn ATTIVABILE?

 

perché per lui è assurdo, perché dice che dobremmo testarla...e dovrebbe essere attiva.

 

mi servirebbe una risposta certa perché nn voglio passare da pollo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi ha risposto il tipo di cortana...

mi ha detto che ha inserito il mio console id in una "lista" per un update per cortana.

 

la mia domanda ora è, e scusate se mi ripeto, cortana quindi per noi preview italiani è DISATTIVATA e nn ATTIVABILE?

 

perché per lui è assurdo, perché dice che dobremmo testarla...e dovrebbe essere attiva.

 

mi servirebbe una risposta certa perché nn voglio passare da pollo

guarda, se lui dice che "dovrebbe esserci" forse non si parla con chi fa realmente le build degli aggiornamenti, e per "non fare la figura del pollo" basta andare sul forum ufficiale (lo scrivono loro...):

 

http://forums.xbox.com/xbox_early_access/update_preview/update_preview_forums/xosu_1606/f/5618/t/2184428.aspx

 

direi che il change log sia abbastanza chiaro (non sono state rilasciati aggiornamenti in merito a cortana nei successivi, infatti se provi ad attivarli in Italia ti dice che non è supportata):

 

July 12: New update available for Preview (rs1_xbox_rel_1608.160710-1722)

 

HOW TO GET IT

 

• If your console is in Instant-On mode, it will download and install the update and reboot to standby.

NOTE: Once the update is available, you can manually begin the update by launching the Guide and navigating to All Settings > System > Console info & updates.

• If your console hasn’t downloaded and installed the update by 1:00AM PDT 7/14/2016, you will be prompted to do so at that time.

 

DETAILS

 

OS version released: rs1_xbox_rel_1608.160710-1722

 

Available: 6:00PM PDT 7/12 (1:00AM GMT 13/7)

Thanks for helping us test the latest Xbox One update! We’re eager to show off the new features and experiences we’ve been working on. We’ve noted below a few important things to be aware of before you jump in.

• Certain content (games, apps, DLC) purchased in the new Store may only be available on consoles enrolled in the latest Preview update. This means…

• Games purchased on a console running the latest Preview update can only be played on that console or other consoles running the latest Preview update.

• Games purchased via Xbox.com can be played on any console.

• Games purchased on a console running the previous update can be played on any console.

• Certain parental control features aren’t functioning appropriately in the current build. As a result, we encourage users to exercise caution when letting children access a console that is using the latest Xbox One update until these issues are resolved.

• We’ve added several settings that are already found on Windows today. These include SmartScreen Filter, which sends URLs you visit in apps to Microsoft to check against a list of potentially harmful sites, and advertising ID, which helps Microsoft present you with more personalized ads in Universal Windows Apps. You can choose to turn these off and manage your preferences for how Xbox One uses your information in Settings.

 

ANNOUNCEMENTS

 

Cortana

Thanks for helping us test Cortana on Xbox One! We’ve received tons of excellent usage data and feedback, leading to dozens of improvements. While we continue to train Cortana, if you choose to opt out of Cortana, the “Xbox…” legacy voice command will be enabled.

 

If you choose to opt-out of Cortana, please be aware of the following:

o Headset voice control support will be disabled.

o Voice dictation will be disabled.

o Universal Windows apps voice features will no longer function.

o Only “Xbox…” legacy voice commands will be recognized.

 

If you wish to opt-out of Cortana and use the “Xbox…” legacy voice commands, launch the Guide, navigate to All Settings > System > Cortana settings, and flip the first toggle to Off.

 

At this time we’re also disabling Cortana for France, Italy, Germany, and Spain, as support for these regions was only planned to be available during this preview period. For now, please continue to use and give feedback on the “Xbox…” legacy voice commands in these regions.

 

FIXES

 

Xbox Universal Store

• You can now redeem a 5x5 code for Xbox Live Gold on the console.

• Resolved an issue which caused the Store to fail to display the correct content when using certain language and region combinations.

Headsets

Resolved an issue which caused no audio or microphone output from a headset when plugged in.

Netflix

Resolved an issue which could sometimes cause stuttering or framerate lag in Netflix.

EA Access

• This build contains a fix to address EA Access vault games failing to launch due to error 0xc03f6508. If you encounter any further issues launching EA Access vault games, please submit feedback via Report a problem.

• This build contains a fix to address EA Access vault games failing to launch due to error 0x803f8003. If you encounter any further issues launching EA Access vault games, please submit feedback via Report a problem.

Notifications

This build contains a fix to address issues with notifications sometimes failing to appear (including for party invites, game invites, and unlocking achievements). If you encounter any further issues with notifications failing to appear, please submit feedback via Report a problem.

Installation

Resolved an issue which sometimes prevented box art from appearing on games during installation.

VUDU

You should now be able to buy and rent content from within the VUDU app.

 

CURRENT KNOWN ISSUES

 

Profile

• Users are able to select their own Gamertag at no charge once per account. After this you will be charged for future Gamertag changes. In the current update, any free Gamertag changes will complete successfully. Attempting to purchase a Gamertag change will charge your account, but will not change your Gamertag. Please avoid purchasing a Gamertag change on Xbox One at this time. To successfully change your Gamertag, visit https://account.xbox.com/ChangeGamertag.

• When selecting “Add new” to add a new profile, the add profile interface may take up to 30 seconds to appear.

Cortana

• If this is your first time downloading an update which supports Cortana, upon powering on the console, the “Xbox…” legacy voice commands will still be recognized but any actions will fail.

Workaround: Launch Cortana from My games & apps or Snap Cortana from the Guide.

• Cortana may take a longer than expected amount of time to use the play command.

• Searching the Xbox Universal Store via Cortana sometimes causes her to search the same keyword multiple times.

• Cortana may sometimes restart and indicate she is "Warming up..." even after recent use.

Pins

If you have pins on your Home to movies, TV shows, or music, they will disappear from Home when that app takes its new app update. The pins for the apps will stay on your Home, easy to get to.

My Games & Apps

You may encounter an error when attempting to load Ready to Install with a large number of digital games and apps.

Community Calendar

Links to the Store in Community Calendar event details do not currently function.

 

Tra l'altro un tedesco ha chiedto info proprio ieri riguardo al tedesco e guarda la risposta...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta.

in questo periodo nn sto giocando e nn accendevo la console da tantissimo.

 

 

ora glielo dico al tipo...vediamo che dice.

 

e cmq è realmente il responsabile di cortana su one...me lo ha indicato ybarra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo aggiornamento è ora disponibile per i membri del programma Preview di Xbox One.

 

L'update corregge alcuni errori che comparivano quando i giocatori entravano nei party chat, collegavano tastiere USB e altri problemi relativi ai pagamenti e alla fatturazione.

 

Nel dettaglio, ecco la lista delle novità e delle correzioni apportate dal nuovo firmware offerto in modalità Preview è l's1_xbox_rel_1608.160730-2312.

 

DETAILS

OS version released: rs1_xbox_rel_1608.160730-2312 Available: 6:00PM PDT 8/1 (1:00 AM GMT 2/8)

 

FIXES

Payments & Billing

  • When adding a new payment method, the “View terms” button should now function correctly.

USB Keyboard

  • Resolved an issue which caused the Xbox One S to fail to recognize USB keyboards after powering on.

Party Chat

  • Resolved an issue which could cause party chat to crash when using the Kinect.

CURRENT KNOWN ISSUES

My Games & Apps

  • If a universal app version of an app is available, the version which is not currently installed may appear under Ready to Install (causing what appears to be the same app both installed and in Ready to Install).
  • You may encounter an installation error (0x800700002) when attempting to install or update universal apps.
  • Workaround: Uninstall and reinstall the app. If you have the app installed on both the internal hard drive and an external hard drive, be sure to uninstall from both.

Pins

  • If you have pins on your Home to movies, TV shows, or music, they will disappear from Home. The pins for the apps will stay on your Home, easy to get to.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega dove trovo la funzione per mettere la musica preferita in sottofondo ? Grazie

Io ancora non ho provato..però da quello che ho capito al momento funziona solo con grove music..

Le alte app devono ancora essere aggiornate con la funzione multitasking..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho provato..però da quello che ho capito al momento funziona solo con grove music..

Le alte app devono ancora essere aggiornate con la funzione multitasking..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quoto, per ora funziona con l'app "cast" e con groove che però dovrai riscaricare (sono presenti 2 versioni sullo store per i preview, la prima è la nuova UWP, mentre la seconda è la vecchia), una volta scaricata la nuova (te ne accorgi perchè è identica a quella per pc/smartphone) e basta semplicemente lanciare la musica e passare a fare altro... la musica continuerà di sottofondo e potrai vedere i comandi nella parte sx quando fai il doppio clic sul simbolo xbox.. per ora è disponibile SOLO per i preview, per quella ufficiale ancora nulla...

Tenete comunque presente che tutte queste info sono presenti sul forum ufficiale relativo alle preview, quindi come le leggo io, potreste farlo anche voi...

secondo il tipo con la build 1610 cortana tornerà utilizzabile a tutti i membri preview....

 

 

vediamo

mamma mia la 1610?? sarebbe ottobre (le build vengono nominate annomese)... siamo alla 1607....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia la 1610?? sarebbe ottobre (le build vengono nominate annomese)... siamo alla 1607....

onestamente nn ho capito che voleva dirmi (t posto qualcosa)

 

lui...

Yes, the logged telemetry shows you as an active user, and one that as of this weekend hadn't yet got the 1608 update. I mailed the preview flight team and sponsored your console into the next monthly update preview group.

 

io...

maybe i m wrong but as u can read ...cortana is not more available in italy since 7/12 build.

https://t.co/NtLOTKSSDl

maybe is correct that i can t use cortana in ITALY

 

lui..

That forum post is about 1608 preview(what just released). I'm talking about 1610 preview.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Xbox One S finalmente nelle mani degli utenti e con l'Anniversary Update per Windows 10 alle porte è naturale chiedersi cosa offrirà questo nuovo aggiornamento a tutti i possessori di una console Microsoft.

 

Da oggi è disponibile, per tutti gli utenti abilitati, il preview update che fornisce un po' un'anteprima d i quello che vedremo fra qualche giorno con l'aggiornamento vero e proprio.

 

DETTAGLI:

  • Pubblicata una nuova versione del Sistema Operativo: rs1_xbox_rel_1608.160801-1743
  • Disponibilità: 7:40PM PDT 02/08 (1:00 AM GMT 3/8)

FIXES:

  • Miglioramenti generali e fix per la stabilità.

PROBLEMI CONOSCIUTI:

 

I miei Giochi e Applicazioni

  • Se una versione universale di una vecchia app è disponibile, la versione non installata potrebbe apparire come "Pronta all'installazione"
  • Si potrebbe riscontrare un errore di installazione (0x800700002) quando si prova ad installare o aggiornare un'applicazione universale. Basterrà disisntallare e reinstallare l'applicazione per risolvere (assicuratevi di farlo da tutte le partizioni in cui la avete)

Pins

  • Se avete dei pin sulla Home per i film, serie TV o musica questi potrebbero scomparire dalla Home.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente nn ho capito che voleva dirmi (t posto qualcosa)

 

lui...

Yes, the logged telemetry shows you as an active user, and one that as of this weekend hadn't yet got the 1608 update. I mailed the preview flight team and sponsored your console into the next monthly update preview group.

 

io...

maybe i m wrong but as u can read ...cortana is not more available in italy since 7/12 build.

https://t.co/NtLOTKSSDl

maybe is correct that i can t use cortana in ITALY

 

lui..

That forum post is about 1608 preview(what just released). I'm talking about 1610 preview.

guarda, sinceramente non ho capito neanch'io cos'ha voluto dire... secondo me si è accorto della cagata che ha detto ed ha rettificato "io parlavo della 1610", il che vuo dire che hanno già pianificato di rilasciare cortana per noi ad ottobre....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha provato l'app per farla diventare una consolle di sviluppo? :) Sapete se sta qualche guida in giro..?

 

Sarei molto interessato visto che sto nell'ambito e sarebbe una bella opportunità senza comprare macchine unicamente di sviluppo :D

 

Ecco la guida ufficiale

Ieri ho scaricato 3,7 giga di un nuovo aggiornamento ma per me non é cambiato nulla da prima...intendo fall ultimo aggiornamento del 2 agosto..ho provato l app universale meteo ma mi dice che sono proprietario ma nella Xbox non c'è l'ho...qualcuno ha il mio problema?

secondo me per ora alcune app sono solo per USA, UK e Canada... motivo per cui non te le installa... non ne sono sicurissimo, ma mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum ufficiale una cosa del genere... tipo mappe in USA funziona, da noi no...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco la guida ufficiale

secondo me per ora alcune app sono solo per USA, UK e Canada... motivo per cui non te le installa... non ne sono sicurissimo, ma mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum ufficiale una cosa del genere... tipo mappe in USA funziona, da noi no...

io l'ho scaricata ed usata appena l'hanno resa disponibile l'app meteo e non ho mai avuto problemi, magari si sarà rotta con qualche update ;)

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte....anche io ho scaricato app meteo ma dopo 5 secondi mi ha dato error ...ma se vado su cerca app mi dice che ne sono proprietario senza la possibilità di cliccare nulla ne installa o alto..sicuramente sarà come dici te

Se formatto la Xbox one mi si cancellano tutti gli aggiornamenti ?intendo quelli installati come membro preview

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte Microsoft ha pubblicato un nuovo update riguardante il programma Xbox One Preview.

 

New features

  • Payment & Billing – You can now add PayPal as a payment option on Xbox One! To add PayPal.

Fixes

  • Universal Apps – Resolved an issue which could sometimes cause universal apps to crash when launched for the first time.
  • Game DVR – Resolved an issue which prevented users from capturing or editing clips in certain apps.
  • Pins – Resolved an issue which could cause unsupported media pins to remain on Home after an app updates to a universal app.
  • My Games & Apps – This build contains a fix to address an issue in which certain games (Nutjitsu, Threes, Voice Commander) appeared under Apps instead of Games.

Current known issues

  • My Games & Apps – If a universal app version of an app is available, the version which is not currently installed may appear under Ready to Install (causing what appears to be the same app both installed and in Ready to Install).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...