Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

mi spiego meglio....

oggi c'era una nuova missione, rispondere a due domande che ti chiedevano in futuro a che tipo di Alpha(beta ecc..)avresti più gradito partecipare e potevi scegliere tra diversi generi...(gdr,azione,corse ecc...)

probabilmente per invitare al primo giro più stretto come numeri solo quelli maggiormente interessati al gioco...o almeno cosi l'ho vista io...

chiaro, appena fatto anche io ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra, corporate vice president al gaming di Microsoft, ha possibilmente svelato l'arrivo imminente dei nuovi Avatar per i giocatori di Xbox One.

Come scoperto da utente, che ha riportato il suo rilevamento su Twitter, Ybarra sta già usando il nuovo design degli Avatar per il suo profilo personale.

Una mossa così esplicita difficilmente può essere considerata avventata, visto l'alto rango del personaggio nelle gerarchie del gaming di Microsoft.

È possibile, quindi, che sia stata autorizzata in vista di un arrivo molto prossimo per tutti gli user di Xbox One, o perlomeno nel programma Xbox Insider.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad un report di The Verge, i nuovi Avatar di Xbox Live saranno disponibili a partire da questo mese per i membri di Xbox Insider, e da aprile per tutti i giocatori.

Gli impiegati di Microsoft avrebbero già accesso agli Avatar, come vi abbiamo anticipato con una news di ieri sera dopo aver avvistato l'alter ego digitale di Mike Ybarra.

A quanto pare, il sistema sarà integrato nella dashboard di Xbox One e questo permetterà di visualizzare i personaggi direttamente nella schermata della home.

Sembra che a maggio sia inoltre prevista l'apertura di uno store dedicato ai capi d'abbigliamento e agli accessori da acquistare per abbellire gli Avatar.

Questa nuova versione sarebbe realizzata con l'engine Unity, il che permetterebbe di creare tali contenuti aggiuntivi in maniera più semplice e soprattutto anche a sviluppatori di terze parti.

Non sappiamo quando questa ondata di novità verrà formalizzata, ma è lecito aspettarsi una presenza degli Avatar al prossimo Inside Xbox.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che il freesync sia compatibile solo con la nuova versione e non il freesync base, cmq ce ne sono pochi di monitor compatbili!

Peccato ho appena cambiato monitor :(

Ho trovato questo su un sito straniero...possibile?

 

More recently, AMD created an enhanced version called FreeSync 2, which is backwards compatible with the original FreeSync spec, so the Xbox One S/X will support both FreeSync 2 and FreeSync displays

 

 

Volevo chiedervi chi è insider Alpha/beta ecc può giocare online con tutti?

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo per avere un invito nell'alpha ring? vorrei usare il mio monitor 2560x1440 per giocare....

 

Non è possibile passare volontariamente a questo ring: lo staff Xbox inviterà di tanto in tanto i membri Beta e Delta che sono stati più attivi con le attività di testing e di segnalazione dei problemi, ad unirsi a questo ring.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'immagine condivisa da AllGamesDelta lascia ipotizzare il possibile arrivo del noleggio su Xbox Game Store. Lo screenshot è stato diffuso la scorsa settimana da un giocatore brasiliano, tuttavia l'immagine è passata inosservata almeno fino ad oggi...

 

Lo scatto in questione mostra un'interessante opzione per il noleggio trimestrale al prezzo di 69 Real Brasiliani, circa 16 euro al cambio attuale. Questa possibilità sembra essere in fase di prova solamente per un alcuni utenti selezionati in pochissimi territori non meglio specificati.

 

Si tratterebbe certamente di una possibilità interessante, non sappiamo però se Microsoft voglia offrire vari tipo di "mini abbonamenti" in alternativa al trimestrale, magari mensili o addirittura giornalieri o settimanali, permettendo così di pagare piccole cifre per giocare con le versioni complete dei giochi.

 

DY0PbvdXcAAgaZN.jpg

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ieri sera ho avuto modo di vedere il video, tutto molto figo, ma, nella situazione attuale, non vedo/sento il bisogno di avere avatar nuovi.

 

Sarebbe sensato se avessero in mente un nuovo cambio grafico della UI, la quale renda visibili tutti gli avatar degli amici connessi (proprio com'era su 360), magari con la possibilità di farli interagire tra di loro o robe così. Quel che è certo è che ci saranno sicuramente giochi a tema (verso cui, personalmente, ho un livello di interesse sotto zero), però non mi sembra sensato sprecare risorse per la creazione di contenuti del genere da sfruttare solo con qualche titolo in croce :/

 

Io so solo che non cambierò mai e poi mai la mia immagine giocatore in favore di una "foto" del mio avatar http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif Dopo anni di "lotta" per avere le immagini personalizzate mi sentirei un idiota ritornare con propic del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo gira voce che Microsoft stia studiando un nuovo sistema di achievement per Xbox Live e non a caso, anche nell'ultimo rumor, questo particolare viene menzionato.

Windows Central ha ottenuto informazioni esclusive circa il funzionamento di questo sistema e a quanto pare, con un prossimo aggiornamento, verrebbe introdotto un sistema Carriera che darà ulteriori incentivi per quanti aumenteranno il proprio gamerscore.

La Carriera in questione potrebbe contare su punti esperienza e livelli acquisibili attraverso un numero di azioni diverse su Xbox Live, tra cui il tempo di gioco complessivo su tutti i titoli in libreria, le milestone raggiunte e gli obiettivi sbloccati.

Ci sarebbero anche, come fattori determinanti, il numero di giochi, l'avvio di un determinato quantitativo di giochi al giorno, la competizione in rete e (forse) la condivisione/lo streaming dalla propria console.

Non è ancora sicuro che queste novità vedranno effettivamente la luce su Xbox One, ma - anche secondo le indiscrezioni precedenti - se ne dovrebbe parlare già in occasione dell'E3 2018 a giugno.


 

May Xbox Update Adds Groups, High Refresh Rate, and More

 

https://news.xbox.com/en-us/2018/04/20/may-xbox-update/


Microsoft ha annunciato tutte le novità in arrivo con il prossimo update di sistema di Xbox One rivolto agli Insider. Tra le novità segnaliamo il supporto ai 120hz, nuove funzioni per la condivisione e la possibilità di organizzare in gruppi i vari giochi e le app installate nella console.

 

Dopo aver introdotto il supporto ai 1440p, il nuovo update di sistema di Xbox One includerà anche il supporto ai 120hz, così da sfruttare a pieno le capacità dei monitor compatibili con questo refresh rate. Parlando invece dei Gruppi, gli utenti avranno l'opportunità di riorganizzare la propria libreria giochi e le proprie app installate nella console, decidendo di raggrupparli a propria discrezione (a fondo pagina trovate un'anteprima della nuova funzione dedicata ai Gruppi).

 

L'update andrà a migliorare e velocizzare anche la condivisione dei filmati, permettendo di ritagliare le proprie clip all'interno della Guida stessa, quindi senza la necessità di dover passare da Upload Studio. L'aggiornamento cambierà inoltre la mappatura di alcuni tasti all'interno della dashboard, rendendo la navigazione ancora più comoda e intuitiva. Infine sono state arricchite le impostazioni per la famiglia, consentendo di gestire in modo più approfondito i vari membri del nucleo familiare.

 

Le nuove funzioni di sistema saranno presto disponibili per gli aderenti al programma Xbox Insider

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, se mi danno una My Games & Apps in cui vedo solo i giochi che ho pagato, mentre i Gold stanno nella loro sezione, con l'aggiunta dei Gruppi, sto a posto. Solo che tutte 'ste feature sono per i preview da mesi, due scatole. Ormai sembra che o sei in preview o hai una console castrata.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...