Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ospite MRBIG

Io l'ho fatto uguale e si mi ha resettato i valori di Fabrica della console (solo i dati del profilo non app e giochi) rimettendo il profilo del mio amico per la condivione, la Console risultava ancora la sua home... Riprova anche tu e vedi... Io l'ho fatto qualche mese fa...

Cmq lui chiedeva se uno usciva dalla preview non che dovesse reinserire eventualmente l'account sulla sua console...

io sono ben uscito dal programma preview dashboard hub insider..ed e' successo cio'....

 

salva, io prima vedevo il profilo del mio amico insieme al mio nel momento che andavo a connettermi, ora vedo solo il mio...

 

"rimettendo il profilo del mio amico per la condivione"..cosa intendi con cio' ??

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ben uscito dal programma preview dashboard hub insider..ed e' successo cio'....

 

salva, io prima vedevo il profilo del mio amico insieme al mio nel momento che andavo a connettermi, ora vedo solo il mio...

 

"rimettendo il profilo del mio amico per la condivione"..cosa intendi con cio' ??

 

e' normale che sia successo ciò, hai ripristinato le impostazioni della console uscendo dalle preview, quindi è normale che tu non abbia più alcun account configurato (il tuo te l'ha fatto configurare al primo avvio)....

 

per quanto riguara quello che "intendevo", semplicemente appena riconfiguri l'account del tuo amico e vai per settare la tua console come sua home, vedrai che è già così (almeno per me lo è stato)...

Ah no allora, se devo reinserire il mio profilo e poi quello del mio amico troppo sbattimento, ciccia. Mi ero un po’ rotto perché giocando a Forza 7 ogni due per tre il gioco crasha e mi butta in dashboard e penso sia la preview Alpha che da problemi...

ok, allora cambia solo il "ring" della preview... per lo stesso motivo sono passato in beta... cmq il problema di forza 7 è stato sistemato...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e' normale che sia successo ciò, hai ripristinato le impostazioni della console uscendo dalle preview, quindi è normale che tu non abbia più alcun account configurato (il tuo te l'ha fatto configurare al primo avvio)....

 

per quanto riguara quello che "intendevo", semplicemente appena riconfiguri l'account del tuo amico e vai per settare la tua console come sua home, vedrai che è già così (almeno per me lo è stato)...

ok, allora cambia solo il "ring" della preview... per lo stesso motivo sono passato in beta... cmq il problema di forza 7 è stato sistemato...

Purtroppo a me Forza 7 crasha ancora (provato 5 minuti fa), E il bello è che lo fa anche sul mio pc. Secondo me è proprio il gioco che è buggato. Spero patchino presto.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Io l'ho fatto uguale e si mi ha resettato i valori di Fabrica della console (solo i dati del profilo non app e giochi) rimettendo il profilo del mio amico per la condivione, la Console risultava ancora la sua home... Riprova anche tu e vedi... Io l'ho fatto qualche mese fa...

Cmq lui chiedeva se uno usciva dalla preview non che dovesse reinserire eventualmente l'account sulla sua console...

Si grazie , ho notato che ho già il profilo del mio amico in famiglia e va loggato ...provvederò ..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me Forza 7 crasha ancora (provato 5 minuti fa), E il bello è che lo fa anche sul mio pc. Secondo me è proprio il gioco che è buggato. Spero patchino presto.

hai provato ad avviarlo da offline?

 

settings, network, offline

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie , ho notato che ho già il profilo del mio amico in famiglia e va loggato ...provvederò ..grazie

Figurati, i forum servono a questo! ;)

Si grazie , ho notato che ho già il profilo del mio amico in famiglia e va loggato ...provvederò ..grazie

È un problema del gioco e non della dashboard (infatti non è nei problemi noti)... Ci stanno lavorando:

https://twitter.com/ForzaMotorsport/status/916174539918213120

Come diceva Gianni, sembra si possa risolvere così:

Go to settings > network > go offline > wait 30 seconds > go back online > launch game

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Figurati, i forum servono a questo! ;)

È un problema del gioco e non della dashboard (infatti non è nei problemi noti)... Ci stanno lavorando:

https://twitter.com/ForzaMotorsport/status/916174539918213120

Come diceva Gianni, sembra si possa risolvere così:

Go to settings > network > go offline > wait 30 seconds > go back online > launch game

Una curiosità ultima , con fibra di Vodafone usando statistiche di rete mi da un valore di download molto più basso di mesi fa, con pc stessa frequenza invece tutto ok, la vostra opinione ? Porte live aperte e nat aperto.Ho pensato all aggiornamento ma anche dopo che mi sono cancellato non cambia nulla ...alcuni momenti sale altri scende ..boh... Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità ultima , con fibra di Vodafone usando statistiche di rete mi da un valore di download molto più basso di mesi fa, con pc stessa frequenza invece tutto ok, la vostra opinione ? Porte live aperte è nat aperto .Ho pensato all aggiornamento ma anche uscendo non cambia nulla ...alcuni momenti sale altri scende ..boh...

sono statistiche completamente sballate.

uno di quelle robe quasi inutili della console :)

Go to settings > network > go offline > wait 30 seconds > go back online > launch game

sul support ieri (oggi nn mi sono connesso) stavamo dicendo di non tornare online.

 

lanciarlo da offline e restare offline.

ieri andare online faceva crushare il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

sono statistiche completamente sballate.

uno di quelle robe quasi inutili della console :)

 

sul support ieri (oggi nn mi sono connesso) stavamo dicendo di non tornare online.

 

lanciarlo da offline e restare offline.

ieri andare online faceva crushare il gioco

Immaginavo ...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono statistiche completamente sballate.

uno di quelle robe quasi inutili della console :)

 

sul support ieri (oggi nn mi sono connesso) stavamo dicendo di non tornare online.

 

lanciarlo da offline e restare offline.

ieri andare online faceva crushare il gioco

Concordo con le statistiche, non servono a nulla... Per forza non ho idea dato che a me funziona senza problemi... Una cosa Gianni: tu sei ambassador? Se si, il supporto è solo in inglese?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm no al max puoi rimuovere manualmente da pronti per l'installazione i giochi non acquistati

O in alternativa da web su sito Microsoft puoi cercare la cronologia degli acquisti..

 

Come immaginavo

 

 

In "Pronto per l'installazione" ci sono solo quelli che hai comprato e quelli del Gold che hai riscattato ("acquistato").

 

:)

 

Eh appunto, io vorrei sapere solo quelli che sono miei. Quelli Gold Xbox One sono in comodato d'uso, come quelli EA Access, e io ho disdetto entrambi gli abbonamenti e vorrei sapere quali sono i giochi che non potrò più giocare una volta terminato il periodo.

 

E' davvero una rottura che dopi 4 anni la sezione Miei Giochi & App stia messa uguale, senza filtri decenti e che visualizzi anche demo provate per 5 minuti.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come immaginavo

 

 

Eh appunto, io vorrei sapere solo quelli che sono miei. Quelli Gold Xbox One sono in comodato d'uso, come quelli EA Access, e io ho disdetto entrambi gli abbonamenti e vorrei sapere quali sono i giochi che non potrò più giocare una volta terminato il periodo.

 

E' davvero una rottura che dopi 4 anni la sezione Miei Giochi & App stia messa uguale, senza filtri decenti e che visualizzi anche demo provate per 5 minuti.

 

Le demo una volta provate li nascondo.

 

I Gold non sono come quelli di EA Access.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha già la possibilità di regalare giochi? Mi interessa molto come feature e volevo capire se funziona sia coi giochi 360 (retrocompatibili e non) sia con giochi non presenti nello store della propria nazionalità o se ci sono limitazioni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha già la possibilità di regalare giochi? Mi interessa molto come feature e volevo capire se funziona sia coi giochi 360 (retrocompatibili e non) sia con giochi non presenti nello store della propria nazionalità o se ci sono limitazioni...

ancora nessuno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la nuova dashboard, per la memoria esterna da dedicare ai video, l'hdd esterno deve essere esclusivo?

 

Perchè su hdd dedicato ai giochi non non me li fa mettere!

Si esclusivo perchè se usasse lo stesso hdd dei giochi potrebbe inficiare sulle prestazioni di quest'ultimi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...