Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

Quindi giorni fa era uscito un aggiornamento con tutte le novità e pesava circa 700MB, oggi esce solo un aggiornamento che rifinisce le cose e pesa 3,5GB? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi giorni fa era uscito un aggiornamento con tutte le novità e pesava circa 700MB, oggi esce solo un aggiornamento che rifinisce le cose e pesa 3,5GB? :asd:

se vogliamo essere pignoli sabato da 700mb,lunedi aggiornamento da 3.6 gb... oggi da 3.5 gb.... parlo del ring più interno.... :whew:

e secondo me stanotte...domattina ne arriva un altro... ci sono ancora diversi problemini che ho segnalato...e di solito tempo 24 ore e arriva fix...

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo essere pignoli sabato da 700mb,lunedi aggiornamento da 3.6 gb... oggi da 3.5 gb.... parlo del ring più interno.... :whew:

e secondo me stanotte...domattina ne arriva un altro... ci sono ancora diversi problemini che ho segnalato...e di solito tempo 24 ore e arriva fix...

Quello da 3,6GB me l'ero perso probabilmente me l'ha fatto in background. Scusa quali sarebbero i problemi che riscontri? A me fila tutto liscio come l'olio (tranne in certi menù i soliti caratteri usati in fase di testing che non sono un bug)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi problemini rimasti riguardano alcune App che ogni 2-3 avvii rigettano in home e alcuni filtri che riportano risultati errati e un paio di minor bug su edge su alcuni siti con alcune rutine di flash....ma da forum insider sono bug conosciuti che capitano ad alcuni insider e risolvibili con prossimo fix...(infatti da missione edge chiedevano siti visitati e bug notati)

Cmq edge ora è una scheggia

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo essere pignoli sabato da 700mb,lunedi aggiornamento da 3.6 gb... oggi da 3.5 gb.... parlo del ring più interno.... :whew:

e secondo me stanotte...domattina ne arriva un altro... ci sono ancora diversi problemini che ho segnalato...e di solito tempo 24 ore e arriva fix...

 

Il secondo aggiornamento era per il risolvere il problema del blank screen che era presente nel primo (voluto dagli utenti consapevoli del problema noto), il terzo è per le novità inserite (vedi dopo) e risolvere il problema di Edge.

 

:)

 

NEW FEATURE

• Mixer

• In this build we are enabling the Mixer - Enable share controller functionality. This feature will be turned on 9.00am Tuesday March 6th to ensure users have the build. Users will need to reboot after 9.00am 3/6/18 to use this feature.

• This will allow a broadcaster from the console to be able to share their controller with a viewer on mixer. They can together play a game where the Synthetic controller created for the mixer viewer is co-piloted to the Hardware controller of the broadcaster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto qui il post che ho scritto nel thread di FM7

Salve

Io uso un Logitech G920 e col nuovo aggiornamento al primo tentativo le macchine mi partono sempre in quarta marcia (uso il cambio sequenziale).

Spero correggano

0

Rispondi

MultiCitazione

Modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana, non l'hai mai registrata come Insider ?

 

Controlla la versione del software.

 

No mai, in realtà ho una Xbox One Fat registrata come insider, ma non la X che è anche la mia Home console.

E impostata in lingua inglese, non so se cambi.

 

La versione del software stasera controllo, ma dovrebbe essere l'ultima, ho ricevuto normalmente l'ultimo update public e ho le feature relative, tipo il next achievement, ma non mi sembra (mai provato) i mini-hub. E My Games & App cambia quando gli gira.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La One Fat è messa come Insider Alpha ?

 

Quando ti capita prova a fare una foto.

 

La One Fat è nel ring meno "veloce", il quarto credo, quello che gli update li riceve per ultimo, ma non è lì il problema.

E la X che a volte mi visualizza il nuovo My Games & App, a volte no.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La One Fat è nel ring meno "veloce", il quarto credo, quello che gli update li riceve per ultimo, ma non è lì il problema.

E la X che a volte mi visualizza il nuovo My Games & App, a volte no.

 

Ho la X in Beta Preview ed al momento non mi è mai capitato.

 

Al massimo o aspetta il prossimo aggiornamento pubblico, o prova a metterla come Omega Preview, oppure ripristina il tutto.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho la X in Beta Preview ed al momento non mi è mai capitato.

 

Al massimo o aspetta il prossimo aggiornamento pubblico, o prova a metterla come Omega Preview, oppure ripristina il tutto.

 

:)

 

Aspetto il prossimo update ormai, tanto arriverà a breve, e non è una cosa particolarmente fastidiosa. Grazie.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AMD Freesync in arrivo settimana prossima agli Alpha Insider

 

https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/83i6kh/amd_freesync_coming_to_alpha_insiders_next_week/

 

 

 

Just announced on Inside Xbox!

Edit: Also they are adding auto-game mode for Xbox! Basically, it will enable game mode on your TV when gaming, disable it when not gaming.

Comunque MS sta facendo una macchina da gioco assurda. Che poi sarà la base per la prossima Xbox, che avrà già tutta 'sta roba.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi strane domande nella area insider... chiedevano quali erano i due generi preferiti in cui si sarebbe stati disposti a fare testing.... o che vogliono dividere la cosa e rendere i test disponibili solo ad alcuni insider....

vedremo...

non ho capito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

mi spiego meglio....

oggi c'era una nuova missione, rispondere a due domande che ti chiedevano in futuro a che tipo di Alpha(beta ecc..)avresti più gradito partecipare e potevi scegliere tra diversi generi...(gdr,azione,corse ecc...)

probabilmente per invitare al primo giro più stretto come numeri solo quelli maggiormente interessati al gioco...o almeno cosi l'ho vista io...

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...