Vai al contenuto

Foto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1066 risposte a questa discussione

#1041 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4476 messaggi

Inviato 31 August 2020 - 22:31

Concept: Xbox Achievements Evolved.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

questo è intetessante, quando dovrebbe arrivare?
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#1042 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3938 messaggi

Inviato 01 September 2020 - 00:07

questo è intetessante, quando dovrebbe arrivare?

Concept
  • 0

the+choose+one.png

#1043 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2970 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 21:16

Buonasera a tutti ora sono nel ring alpha con la mia Xbox One X siccome la devo vendere per la series X come faccio a togliere la mia One X dal programma preview ma rimanendo sempre nel ring alpha? Grazie mille
  • 0

#1044 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 22:12

Buonasera a tutti ora sono nel ring alpha con la mia Xbox One X siccome la devo vendere per la series X come faccio a togliere la mia One X dal programma preview ma rimanendo sempre nel ring alpha? Grazie mille

App Xbox Insider

Per togliere solo la console dal programma: Vai in impostazioni e gestisci dispositivi, vedrai una X rossa.

Messaggio modificato da AngelDevil, 18 September 2020 - 22:16

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1045 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2970 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 06:33

App Xbox Insider

Per togliere solo la console dal programma: Vai in impostazioni e gestisci dispositivi, vedrai una X rossa.

Ok grazie mille io però rimango sempre nel ring alpha Giusto?
  • 0

#1046 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 08:26

Ok grazie mille io però rimango sempre nel ring alpha Giusto?

Si. Per uscire dal programma definitivamente bisogna andare dove scegli i ring e fare esci.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1047 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2970 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 08:48

Si. Per uscire dal programma definitivamente bisogna andare dove scegli i ring e fare esci.

Ok grazie mille
  • 0

#1048 agrigio

agrigio
  • Novizio
  • 6 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 11:21

Buongiorno, ho visto che era stato aperto un topic specifico poi redirezionato su questo ma credo mi associo per quanto riguarda, purtroppo, un possibile errore dovuto all'aggiornamento di ottobre a causa del quale alcune console (fra le quali la mia One X) sono rimaste nel limbo di un aggiornamento non correttamente finalizzato e l'impossibilità di ovviare anche utilizzando la procedura OSU1 in modalità offline dato che la console fa parte di un ring insider.

Ora, posto che credo che l'unica soluzione attuabile (spero) sia attendere il prossimo public update, trovo veramente poco "carino" da parte di Microsoft lasciare i suoi utenti più preziosi e che contribuiscono all'evoluzione dell'OS e UI in questo limbo....creando un disagio che porta a pensare che forse sia meglio non contribuire onde evitare disagi.

• 0

#1049 alexdal

alexdal
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 12:55

due settimane fa era successo a me, e nemmeno su reddit nel gruppo insider nessuno mi ha saputo aiutare

anche chiamando alla microsoft mi avevano detto che per 275 euro me l avrebbo sostituita (bei tempi con la 365 che ogni 6  mesi me ne mandavano una nuova per il red ring problem)

Comunque appena è uscito l'osu di ottobre ha funzionato e si è rimessa a posto.

Ma avrei preferito che microsoft o gli insider mi avessere detto di aspettare e non avere paura perche' quando scrivevo i codici di errore E100... E101.... E102.... poi scrivevano che erano errori Hardware, mentre era solo di aggiornamento.

Peccato perche' ho cancellato tutto, provando tutti i reset possibili.

meno male che ero un insider blando quindi è bastato l'aggiornamento ultimo a sistemare, penso che un alpha debba aspettare anche mesi o mai prima di poter riaggionare la consolle

• 0

#1050 agrigio

agrigio
  • Novizio
  • 6 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 14:07

due settimane fa era successo a me, e nemmeno su reddit nel gruppo insider nessuno mi ha saputo aiutare

anche chiamando alla microsoft mi avevano detto che per 275 euro me l avrebbo sostituita (bei tempi con la 365 che ogni 6  mesi me ne mandavano una nuova per il red ring problem)

Comunque appena è uscito l'osu di ottobre ha funzionato e si è rimessa a posto.

Ma avrei preferito che microsoft o gli insider mi avessere detto di aspettare e non avere paura perche' quando scrivevo i codici di errore E100... E101.... E102.... poi scrivevano che erano errori Hardware, mentre era solo di aggiornamento.

Peccato perche' ho cancellato tutto, provando tutti i reset possibili.

meno male che ero un insider blando quindi è bastato l'aggiornamento ultimo a sistemare, penso che un alpha debba aspettare anche mesi o mai prima di poter riaggionare la consolle

Sono decisamente amareggiato: in tal senso microsoft sostanzialmente tratta i suoi contributori da ultima ruota del carro... Dovrò stare almeno un mese in attesa che esca l'update....e tutto a causa di un aggiornamento malfunzionante.  

• 0

#1051 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 17:21

Di aggiornamenti ne escono quasi tutti i giorni
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1052 agrigio

agrigio
  • Novizio
  • 6 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 10:37

il problema è che in questi casi deve uscire un aggiornamento PUBLIC superiore all'ultimo aggiornamento (mal)installato sul ring insider... e possono passare mesi.

Di questi disagi che devono subire gli insider Microsoft se ne frega altamente.

• 0

#1053 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9287 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 10:49

il problema è che in questi casi deve uscire un aggiornamento PUBLIC superiore all'ultimo aggiornamento (mal)installato sul ring insider... e possono passare mesi.

ma perchè lo fate?? Nelle indicazioni quando decidi di accettare c'è scritto che ci possono essere problemi, quindi se succede poi non ci si deve lamentare se bisogna stare li ad aspettare

#1054 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1283 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 12:23

Pure tu non sei proprio il re dei furbi eh. Questo tipo di aggiornamenti vanno installati su una seconda console di test che NON deve essere la principale che usiamo per giocare tutti i giorni. Se poi succedono queste cose non capisco perché poi vi lamentiate :teach:

• 0

#1055 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 12:36

Quello per tutti l'ultimo è uscito il 14 ottobre

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1056 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 10 November 2020 - 15:42

Sia Xbox Series X che Xbox Series S supporteranno degli sfondi dinamici e animati, oltre alla normale personalizzazione del tema già disponibile da tempo anche sulla Dashboard di Xbox One. Infatti, è ancora possibile utilizzare come sfondi le immagini degli obiettivi, i colori o delle proprie immagini personalizzat grazie alla condivisione cross-gen della stessa esatta Dashboard.

Tuttavia, gli sfondi animati saranno un elemento esclusivo per le console next-gen Series X e Series S e possiamo dare un’occhiata a quali saranno disponibile sulle piattaforme grazie all’Alpha Ring del programma Xbox Insider.

I temi sono disponibili in questa maniera nella sezione Personalizzazione delle impostazioni della console. Ecco come trovarli:

Premere il tasto Xbox centrale del controller per aprire la guida laterale.
    Dalla guida laterale, navigare fino a destra e cliccare su Impostazioni.
    Dentro le impostazioni, andare su Generali e poi su Personalizzazione. Nel caso, potreste dover inserire un codice o una password.
    Navigare su I miei colori e sfondi.
    Ora, navigare su Sfondi dinamici.

La sezione Sfondi dinamici potrebbe anche non funzionare, in quanto Microsoft non dovrebbe averla attivata ancora per tutti gli utenti, quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di poterli utilizzare, oppure servirà iscriversi all’Alpha Ring del programma Xbox Insider, nel caso foste interessati.

Questi sono i titoli attualmente disponibili in Alpha Ring e annunciati per il momento da parte di Microsoft.

Waves
    Waves (Faded)
    Spotlight – Ultraviolet
    Spotlight – Midnight
    Spotlight – Deja Goo
    Ribbons
    Ripple

xbox-series-x-dynamic-theme-wave.jpg

xbox-series-x-s-dynamic-themes-_-_xbox-s

xbox-series-x-s-dynamic-themes-spotlight

xbox-series-x-s-dynamic-themes-midnight.

xbox-series-x-s-dynamic-themes-deja-goo.

xbox-series-x-s-dynamic-themes-_ribbons.

xbox-series-x-dynamic-theme-ripple.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1057 LucaLuca

LucaLuca
  • Utenti
  • 185 messaggi

Inviato 12 November 2020 - 05:35

Su serie x ci stanno dando dentro con gli aggiornamenti.....
3 giorni che la possiedo e 3 aggiornamenti di sistema diversi....ma non ho mai notato nesssun cambio o quest da completare...probabile stanno sistemando i vari problemini che alcuni utenti stanno riscontrando ora che milioni di persone la stanno usando....
  • 0

#1058 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 20:15

Insiders we are aware of Halo MCC and other titles crashing and pushing a new build to all rings today to fix. To mitigate the new game console crashing of Halo MCC etc check your Capture & Share settings and change their Game Clip resolution to 1080 SDR

https://twitter.com/xboxinsider

Xbox Insider Release Notes – Alpha Skip-Ahead, Alpha and Beta (2011.201115-2330)

System Update Details:

OS version released: RS_XBOX_RELEASE_2011\19041.5476.201115-2330
    Available: 12 p.m. PT – November 17, 2020
    Mandatory: 3 a.m. PT – November 18, 2020

Fixes Implemented

Thanks to the hard work of Xbox engineers, we are happy to announce the following fixes have been implemented for this build:

Blu-ray Player

Users trying to play a DVD should no longer see a black screen when trying to watch the movie.

Home

The Idle Screen should now display in the correct language on the console.

System

Additional fixes to address consoles powering off unexpectedly while in use.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1059 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9988 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 20:42

Come ho scritto sull'altro post per risolvere il problema di crash della console con l'avvio di alcuni giochi disabilitate l'hdr 10 dalle opzioni video della series x

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#1060 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2970 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 20:46

Ciao qualcuno di voi è già iscritto al programma preview sulla nuova series X?
  • 0