Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

Arena su Xbox Live

  • I fan di World of Tanks potranno partecipare a nuovi tornei sponsorizzati da ESL e gestiti dalla piattaforma Arena di Xbox Live.
  • Sarà possibile trovare nuovi tornei da Xbox One o dall' app Xbox di Windows 10, ricevere notifiche quando una partita è pronta, entrare direttamente nella stessa e mostrare i risultati di partite e tornei nel nostro feed attività.

Profilo e Feed Attività

  • Immagini giocatore personalizzate: sarà possibile caricare un'immagine qualsiasi come nostra Gamerpic dalla console, da PC Windows 10 o da smarphone. Questa funzionalità rimarrà in preview più a lungo delle altre prima di essere rilasciata, per essere sicuri che tutto funzioni al meglio.
  • Un nuovo pulsante ‘Unisciti a trasmissione’ ci permetterà di visualizzare le trasmissioni Beam di altri giocatori.
  • Nel nostro profilo sarà visualizzata la storia di tutti i nostri tornei Arena e le informazioni su quelli ai quali parteciperemo.
  • Nel Feed Attività sarà possibile nascondere singoli post, evidenziarne alcuni affinché stiano sempre in alto e filtrare i post per amici, giochi e club.

Club e Ricerca per Gruppo

  • Quando creiamo un post Ricerca per Gruppo, potremo vedere le informazioni degli utenti interessati ad unirsi a noi relative al gioco al quale vogliamo giocare. Questi dati ci daranno informazioni come livello, rapporto uccisioni/morti, punteggio e così via.
  • Sarà possibile cercare post Ricerca per Gruppo direttamente dal tab degli Obiettivi, così da trovare giocatori interessati a completare i nostri stessi obiettivi.
  • Nei Game Hub e nelle pagine dei Club sarà visualizzato il numero di post Ricerca per Gruppo aperti.
  • Sarà possibile vedere i post Ricerca per Gruppo già completati e copiarli per creare nuovi post.
  • Quando creiamo un post Ricerca per Gruppo, saranno ora visualizzati i tag usati più di recente, per poterli così selezionare velocemente.
  • I proprietari di Club potranno caricare delle immagini personalizzate per il logo e lo sfondo dei loro Club.
  • I proprietari ed amministratori di Club saranno identificati con delle apposite etichette nei loro post, così da essere riconosciuti meglio dai membri della community.
  • Proprietari e amministratori di Club potranno evidenziare dei post in cima al feed dei loro Club.

I Miei Giochi e App, e Impostazioni

  • In ‘I Miei Giochi e App’ sarà aggiunta la possibilità di filtrare la libreria di giochi per piattaforma, Xbox One e Xbox 360.
  • Sarà introdotto il supporto alle pagine di autenticazione tramite browser per le reti wi-fi pubbliche e private: una feature molto utile per chi vuole portare la propria console in hotel o altre aree pubbliche.
  • Sarà possibile attivare l'auto-zoom di Kinect per Beam, Twitch e Skype.
  • Sull'app Xbox per Windows 10 sarà possibile impostare i dispositivi input ed output audio per la chat di gruppo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte i membri dell'Alpha Ring 3 del programma Xbox Insider hanno ricevuto una nuova patch, come al solito in anteprima, che tende a risolvere alcuni dei problemi del sistema operativo di Xbox One.

 

Quest'aggiornamento in particolare è rivolto a tutte le problematiche relativo alle app che riguardano l'Universal Window Platform.

 

In questo caso l'aggiornamento porta con se diverse risoluzioni di problemi, che riguardano trasversalmente molti ambiti della console. Si va, infatti, dal crash di Skate 3 su EA Access nel momento in cui avvierete una partita veloce, ad un altro crash relativo al lancio della schermata Wirless delle impostazioni.

 

Altri problemi risolti riguardano l'applicazione MSN Meteo che tendeva ad avviarsi da sola in particolari momenti, ora è stata risolta. Non si tratterà dell'ultimo aggiornamento ricevuto dalla console e presto ne arriveranno molti altri grazie al feedback degli utenti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte i membri dell'Alpha Ring 3 del programma Xbox Insider hanno ricevuto una nuova patch, come al solito in anteprima, che tende a risolvere alcuni dei problemi del sistema operativo di Xbox One.

 

Una nota visto che hai fatto un segnalazione per il cambio titolo del topic: il programma si chiama ancora Xbox Preview. Insider è il programma generale di test in anteprima di giochi, feature e così via, ma poi all'interno dell'Insider ci sono diversi programmi, uno dei quali è appunto l'Xbox Preview, o più estesamente "Xbox One Update Preview". La pagina di FAQ del programma insider lo spiega chiaramente:

 

Confronto tra programma Xbox Insider e programma Xbox Preview
  • Il programma Xbox Insider supporta le anteprime di giochi, app, nuove esperienze e aggiornamenti di sistema, mentre il programma Xbox Preview riguarda principalmente gli aggiornamenti di sistema.
  • L'app Xbox Preview Dashboard è stata aggiornata ed è ora denominata Hub di Xbox Insider. Nell'app, il cui aspetto completamente nuovo rende più semplice trovare il contenuto desiderato, sono state mantenute funzionalità familiari, quali annunci, quest, sondaggi e sondaggi rapidi.
  • I partecipanti al programma Xbox Insider ottengono l'idoneità alle anteprime in base ai relativi interessi, alle precedenti attività a cui hanno preso parte, al ruolo di membro di Xbox Insider, ai PE Xbox Insider e ad altri fattori.
  • Mediante Hub di Xbox Insider è ora possibile acconsentire e rifiutare esplicitamente l'utilizzo di più anteprime, incluso Xbox One Update Preview.
  • Il programma Xbox One Preview è ora noto come Xbox One Update Preview. Tale programma è disponibile come anteprima nell'Hub di Xbox Insider e continuerà a essere incentrato sull'anteprima degli aggiornamenti di sistema. Consente inoltre di gestire la registrazione alla console.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile una nuova release per gli Alpha dove vengono introdotte le novità recentemente annunciate, infatti il peso del download è di 3.6 GB

 

Team,

Preview ALPHA Ring - new build available at 6.00pm PDT today.

Welcome to 1704 on Xbox One! This month we’re rolling out several feature updates inspired by your feedback. Here is all the new features coming http://news.xbox.com/2017/03/20/xbox-one-arena-clubs-lfg-system-updates/

 

DETAILS

 

OS version released: rs2_release_xbox_1704.170321-1900

Available: 6:00PM PDT 3/24 (1:00AM GMT 25/3)

 

NEW FEATURES:

 

Welcome to 1704 on Xbox One! This month we’re rolling out several feature updates inspired by your feedback.

You can read more about the features coming in this update on the Xbox News Wire.

NOTE: Not all planned features for this update are available at this time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche ho visto che il Ring 4 oggi ha beccato il game pass perciò chiedevo

e io lo dico proprio perché det. feature ancora mancano a noi... quindi imho lo spezzano in 2.

 

rilasciano a tutti quello noi abbiamo testato fin ora.. e a noi passanp quello con le ultime feature annunciate.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

e io lo dico proprio perché det. feature ancora mancano a noi... quindi imho lo spezzano in 2.

 

rilasciano a tutti quello noi abbiamo testato fin ora.. e a noi passanp quello con le ultime feature annunciate.

Ah ok :ok: Grazie per questa solidarietà tra poveri :asd:
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ti sei confuso, il ring 4 oggi ha preso la prima build del creators, mentre il game pass è stato esteso al beta ring...

Mmm ok io non sono in preview ma seguo lo sviluppo del 3D, il ring 1 è quello che becca prima gli aggiornamenti giusto?

 

Tornando al creators dicono che è già disponibile su PC tramite iso quindi penso che il rilascio sia imminente anche su console

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'oretta fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento e confermo che si tratta solo del Creators Update, niente preview del game pass.

 

 

(Sono nel ring 4, ovviamente)

 

 

Edit

Qualcuno sa quando sarà disponibile l'app Dolby Atmos? Sullo store dice che non è disponibile al momento:c

 

l'avevo installata sul telefono e faceva miracoli, immagino che su console sarà ancora meglio

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ok io non sono in preview ma seguo lo sviluppo del 3D, il ring 1 è quello che becca prima gli aggiornamenti giusto?

 

Tornando al creators dicono che è già disponibile su PC tramite iso quindi penso che il rilascio sia imminente anche su console

I ring sono: Alpha, beta, 3 e 4... Per ora il creators lo hanno tutti i ring, ma il game pass solo i primi 2...

 

Siccome l'aggiornamento è nominato 1704 direi che sarà disponibile ad aprile x tutti, quindi a breve...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzica io quindi sto nel ring beta ahahhah.. nell'alpha immagino sia impossibile entrare e non penso inoltre sia conveniente mi sa

io sono in alpha.... si beccano "più problemi", aggiornamenti molto più frequenti e ci puoi entrare in base al tuo feed passato....

ho 2 console: alpha e ring4

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...