Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

qualcuno in preview ha problemi con la rete??

 

la console mi ha automaticamente e in maniera del tutto random modificato le impostazioni di rete..inventando ip,subnetmask,gataway...anche se le ri-modifico...appena premo ok, tornano quelle random.

 

posso usare solo le impostazioni automatiche e solo in lan...che 2 palle

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno in preview ha problemi con la rete??

 

la console mi ha automaticamente e in maniera del tutto random modificato le impostazioni di rete..inventando ip,subnetmask,gataway...anche se le ri-modifico...appena premo ok, tornano quelle random.

 

posso usare solo le impostazioni automatiche e solo in lan...che 2 palle

non ho controllato,appena accendo mi dice di aggiornare la console, di pianta al 4% e niente...quando si decide a partire ti faccio sapere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo aggiornamento è arrivato nella notte per gli utenti dell'Alpha Ring del programma Insider su Xbox One.

 

Come detto, nella notte i loro sistemi si sono aggiornati, come precedentemente annunciato e sono stati risolti alcuni problemi, soprattutto riguardo la localizzazione di alcune lingue.

 

Purtroppo, mancava una delle modifiche più attese dai giocatori di Xbox One, vale a dire la possibilità di poter personalizzare il proprio gamerpics. Trattasi dell'immagine che vi identifica come utenti di Xbox e che fino ad oggi non era propriamente modificale, nel senso di utilizzare qualsiasi immagine si voglia.

 

Microsoft aveva annunciato l'arrivo dell'opzione in Alpha Ring questa settimana, ma con il change log pubblicato se ne annuncia il rinvio alla prossima settimana.

 

Preview ALPHA Ring – new build available at 6.00pm PDT today.

Welcome to 1704 on Xbox One!

An ETA on Custom gamerpics being turned on for the Alpha ring is now next week as we work through some fine tuning.

We have just posted this to the Xbox Forums (restricted access via Xbox Insider membership) and I wanted to share here.

 

NOTE: Preview Alpha consoles in certain locales (JA-JP, ZH-HK, ZH-TW, JA, ZH-SG, ZH-HAN) which were excluded from receiving the last Preview Alpha update (1704.170328-2321), will receive this update (the underlying issue has been resolved).

 

HOW TO GET IT

• If your console is in Instant-On mode and you have been selected to receive the update, it will download and install the update and reboot to standby.

• NOTE: Once the update is available to you, you can manually begin the update by launching the Guide and navigating to All Settings > System > Updates.

• If you have been selected to receive the update and your console hasn’t downloaded and installed the update by 1:00 AM PDT 4/5/2017, you will be prompted to do so at that time.

 

DETAILS

OS version released: rs2_release_xbox_1704.170330-1900

Available: 6:00PM PDT 4/3 (1:00AM GMT 4/4)

 

FIXES:

• Language Settings

Fixed an issue which could cause Home to crash when the console is configured to certain locales (JA-JP, ZH-HK, ZH-TW, JA, ZH-SG, ZH-HAN).

 

KNOWN ISSUES:

• Settings – Display & sound

The Audio output page is under construction and some of the new settings are not yet functional. New support is planned for Dolby Atmos for home theater, Dolby Atmos for headphones, and more in upcoming builds. An announcement will be made when these new features are ready to try out; enabling these settings now will have no effect.

• Wireless Display

The Wireless Display app fails to launch and immediately crashes to Home.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'aggiornamento che si possono mettere le immagini personalizzate non è ancora uscito? Io sono nel ring beta.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

no, era previsto per metà settimana..

 

 

sta notte forse altro update (aplha)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Gianny aspetto la tua con anZia hahahaha

.

rimarrai deluzo.

 

a me nn me ne può fottere meno della gamerpic.

 

 

ho fatto 10anni su 360 con la stessa, da 4 ho la stessa su one.. nn penso che la cambierò ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...