Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

L'app XBOX beta per mettere l'immagine personalizzata deve essere su Windows 10? Perché ho scaricato la versione Android ma non c'è la voce per mettere l'immagine personalizzata

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

andre si... è scritto 4 post sopra il tuo -_-

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :) sempre gentilissimo

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

brutte notizie, ma anche belle.

 

Grazie agli aplha, scoperto un bug nell ultima release che nn permette ai Preview di chattare.....

 

quindi i Beta e tutti gli altri, nn se lo beccano ma l update è rimandato di 1 settimana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie, ma anche belle.

 

Grazie agli aplha, scoperto un bug nell ultima release che nn permette ai Preview di chattare.....

 

quindi i Beta e tutti gli altri, nn se lo beccano ma l update è rimandato di 1 settimana

Ok quindi niente immagini personalizzate lunedì? Praticamente i preview non possono partecipare ai gruppi?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi niente immagini personalizzate lunedì? Praticamente i preview non possono partecipare ai gruppi?

 

Possono partecipare ai gruppi però dopo poco minuti ti disconnette.

 

Per il momento ho risolto aprendo frequentemente il menù Xbox (o Xbox Guide).

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile nuova build Alpha che risolve il problema della chat

 

Xbox One Insider Program - April 30th : New Preview ALPHA Build Available (1705.170428-1601)

 

Team,

Preview ALPHA Ring - new build available at 6.00pm PDT today fixing the Party chat crash bug - thanks for your patience and we truly appreicate you finding this bug.

This build is a BETA ring candidate for tomorrow if all goes well.

Our ETA is to turn on Custom gamerpics in BETA tomorrow as well.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile nuova build Alpha che risolve il problema della chat

 

Xbox One Insider Program - April 30th : New Preview ALPHA Build Available (1705.170428-1601)

 

Team,

Preview ALPHA Ring - new build available at 6.00pm PDT today fixing the Party chat crash bug - thanks for your patience and we truly appreicate you finding this bug.

This build is a BETA ring candidate for tomorrow if all goes well.

Our ETA is to turn on Custom gamerpics in BETA tomorrow as well.

 

:)

Ottimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie, ma anche belle.

 

Grazie agli aplha, scoperto un bug nell ultima release che nn permette ai Preview di chattare.....

 

quindi i Beta e tutti gli altri, nn se lo beccano ma l update è rimandato di 1 settimana

 

Te le fanno desiderare... :whew: :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'update per i ring4.

Anche questo è di 350mb circa, proprio come quello del 29 Aprile.

 

Immagino che anche questo sia "Miscellaneous Fixes and Improvements"

voi mi sa che ne avrete 2 di fila.. anche sta notte un altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gioia ho notato che l'aggiornamento odierno ha corretto un fastidiosissimo problema che causava un Black Screen all'accensione della console (si sentivano i suoni di login e anche i classici rumori della Dash, ma lo schermo rimaneva nero. Premendo il tasto guida appariva il menù laterale e, riprendendolo, ricompariva la dash lol).

 

L'aggiornamento del 29/04, personalmente, mi ha corretto la ricezione delle notifiche provenienti dal Social Feed (non mostrava nessuna notifica se qualcuno commentava robe o mi aggiungeva agli amici, infatti arrivavano solo sull'app del telefono)

voi mi sa che ne avrete 2 di fila.. anche sta notte un altro

My body is Ready
Link al commento
Condividi su altri siti

3 aggiornamenti per i RING BETA. Uno da 364mb uno da 480mb e uno da 3,6gb

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Ma che **** stanno facendo? Dopo l'aggiornamento da 3,6gb mi ha resettato la console! Non ci credo

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Ora altro aggiornamento da 480mb questi come **** lavorano? Scusate ma sono troppo incazzato io NON mi sono tolto dalla beta infatti sull'app insider sono nel ring beta!

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Lascio a voi i commenti, ora dopo aver fatto NUOVAMENTE l'aggiornamento da 480mb mi notifica ancora l'aggiornamento da 3,6gb che non faccio! Ovviamente ho segnalato il problema è scritto su Twitter a wombatman del team preview. Perché tutto questo? :(90558ca1df24fd84d98d7c5b1ab2a1b7.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...