Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli??

Ho avuto lo stesso problema quasi un anno fa dopo un aggiornamento ! Mi riconosceva il mio hdd esterno per poi scollegarmelo automaticamente a suo piacimento dopo Tot minuti !

L'unica soluzione è che ho spostato i giochi che uso più frequentemente dal Hdd esterno in quello interno non appena la console me lo ha riconosciuto! Sono stato costretto a lasciarlo scollegato altrimenti mi portava problemi al live e alla console come quelli riportati da te sopra, da allora non l'ho più collegato e A quanto pare ad oggi la console da ancora dei problemi sotto questo punto di vista ! Almeno per noi prewiew!

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli??

Che dischi esterni hai?

 

Io con un WD da 2TB e un Samsung SSD da 256Gb nessun problema (e sono nel ring alpha).

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli??

Chiama l assistenza,dubito possa essere legato all update!

 

Ps:come hai fatto a controllare che gli Hdd Funzionino? Hai un altra one?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama l assistenza,dubito possa essere legato all update!

 

Ps:come hai fatto a controllare che gli Hdd Funzionino? Hai un altra one?

Ho collegato l'hard disk alla ps4 e funziona. Anche le chiavette usb che usavo per passare le immagini per il profilo, su pc vanno sulla one no. Credo che la terro' cosi', tanto prendero' la one x al day one. Vorrei solo capire perche' le porte usb alimentano, ad esempio, il controller ma non riconoscono piu' le memorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho collegato l'hard disk alla ps4 e funziona. Anche le chiavette usb che usavo per passare le immagini per il profilo, su pc vanno sulla one no. Credo che la terro' cosi', tanto prendero' la one x al day one. Vorrei solo capire perche' le porte usb alimentano, ad esempio, il controller ma non riconoscono piu' le memorie.

Solo l assistenza può dirtelo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cinque giorni che accendo la console e mi trovo sempre un aggiornamento superiore ai 340 mega, piuttosto fastidioso visto che tra una cosa e l'altra impiega 30/45 minuti. Capita anche a qualcun'altro ??

A tutti gli utenti dell alpha ring.

Eh...preparati,nel giro di un paio d'ore ne esce un altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cinque giorni che accendo la console e mi trovo sempre un aggiornamento superiore ai 340 mega, piuttosto fastidioso visto che tra una cosa e l'altra impiega 30/45 minuti. Capita anche a qualcun'altro ??

 

Se sei nel Ring Alpha è del tutto normale. :)

 

 

PS: con l'update di stanotte dovrebbe esserci un aggiornamento del controller, controllate.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cambiamenti ci saranno ?

 

In che ring sei ?

 

In teoria per i Ring 4 passano dalla versione 1705 alla 1706, purtroppo l'elenco è lungo e non ricordo tutto (sono in Alpha) ma se non sbaglio ora dovrebbero avere la possibilità di usare le immagini del giocatore personalizzate.

 

Per gli altri fix e miglioramenti.

 

 

[edit]

 

Come ha scritto Johnny c'è la possibilità di impostare il pad associato ad un determinato profilo utente.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In che ring sei ?

 

In teoria per i Ring 4 passano dalla versione 1705 alla 1706, purtroppo l'elenco è lungo e non ricordo tutto (sono in Alpha) ma se non sbaglio ora dovrebbero avere la possibilità di usare le immagini del giocatore personalizzate.

 

Per gli altri fix e miglioramenti.

 

 

[edit]

 

Come ha scritto Johnny c'è la possibilità di impostare il pad associato ad un determinato profilo utente.

Sisi ring 4.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con l'ultimo aggiornamento dellapplicazione Insider Hub per Xbox One, Microsoft ha introdotto una nuova sezione chiamata Creators Collection, in cui gli iscritti al programma preview possono trovare dei giochi inseriti da sviluppatori indipendenti, alcuni gratuiti mentre altri a pagamento.

 

I titoli disponibili al momenti sono Whispers in the Dark, Stereo Aereo, Animal Rivals,Derelict Fleet, Space Cat! e Solitaire HD, come potete vedere dallo screenshot effettuato da Microsoft Poweruser e che abbiamo riportato esattamente qui sotto.

 

Si tratta di uniniziativa già annunciata mesi fa e ora in test, che prevede la possibilità da parte di tutti di pubblicare giochi per Xbox One eWindows 10, eliminare certe barriere di publishing e su

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per noi nn cambia nulla... sono robe tecniche nn sull interfaccia

 

Anche nell'interfaccia, infatti è cambiata la schermata di dettaglio di ogni titolo.

 

 

E continuerà a cambiare in prossimità di RS3.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...