Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

no aspè.. forse mi sono spiegato male :)

prendiamo un esempio:

 

ieri ho sbloccato 4-5 obiettivi diamanti sul nuovo db.. questo perchè è ancora poco giocato.. perfetto.. ora mi esce che sono obiettivi diamante..

 

fra un anno mi resteranno ancora così?? oppure appena le persone sbloccheranno quell'obiettivo, mi verrà degradato? :) intendevo ciò..

eh ho capito.

per me si, cambiano

o

per me no, non restano diamante.

 

l'esempio del gioco giocato prima era x quello.

 

non essendoci gente che lo gioca...sono tutti diamante...ma non penso che restano tutti diamante, altrimenti che "rarità" sarebbe?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho capito.

per me si, cambiano

o

per me no, non restano diamante.

 

l'esempio del gioco giocato prima era x quello.

 

non essendoci gente che lo gioca...sono tutti diamante...ma non penso che restano tutti diamante, altrimenti che "rarità" sarebbe?

avevo pensato ad una cosa del tipo:

 

"se lo sblocco quando è diamante mi resta diamante.."

 

però in effetti ora sarei curioso di capire..

 

capisco anche quello che dici tu però

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stando a quanto dichiarato su Twitter da Kevin Gammill, responsabile dell'hardware Xbox, sulla console Microsoft verrà presto implementata la risoluzione 1440p.

 

La tanto amata risoluzione dai possessori PC arriverà dunque anche sulla piattaforma del colosso di Redmond, ed in particolare sui modelli Xbox One S e Xbox One X.

 

Questa nuova aggiunta, sempre stando a quanto dichiarato da Gammill, potrà essere testata presto su Xbox One, grazie al programma di testing del sistema operativo della console.

 

La differenza starà ovviamente nel fatto che la X renderizzerà internamente a 4K effettuando un supersampling a 1440p, mentre la S renderizzerà a 1080p (o meno, a seconda dei giochi) per poi effettuare un upscaling a 1440p.

 

In entrambi i casi il cambio di risoluzione sarà gestito dalla console invece che dall'hardware del monitor, portando a risultati visivi migliori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato ad una cosa del tipo:

 

"se lo sblocco quando è diamante mi resta diamante.."

 

però in effetti ora sarei curioso di capire..

 

capisco anche quello che dici tu però

 

Una volta che lo sblocchi rimane diamante a vita e non cambia mai piu nulla a parte la % degli utenti che sono riusciti a sbloccarlo. La maggior parte delle volte appena sbloccato si differenzia da altri per via dell immagine cazzuta che puoi usare come sfondo ma questo solo se lo decide lo sviluppatore

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha fatto sapere via Twitter di aver testato personalmente alcune nuove e interessanti funzionalità in arrivo per la console Xbox One.

 

Vediamo le dichiarazioni di Larry “Major Nelson” Hryb:

 

“Non vedo l’ora di parlarvi delle nuove e interessanti feature in arrivo su Xbox One che ho appena provato. Ma tutto a tempo debito.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Questo significa che ci sarà una sezione con tutti i Games With Gold redeemed, finalmente? La chiedo da eoni.

ma solo quelli non installi ovviamente.

 

una volta installati vanno nel calderone dei "giochi"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo quelli non installi ovviamente.

 

una volta installati vanno nel calderone dei "giochi"

 

Mi sta bene, poi però nel calderone dei giochi devono metterci il filtro per Acquisti, Gold, Pass e Access (Subscription) e anche metterci qualcosa di visivo sulla tile del gioco stessa.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sta bene, poi però nel calderone dei giochi devono metterci il filtro per Acquisti, Gold, Pass e Access (Subscription) e anche metterci qualcosa di visivo sulla tile del gioco stessa.

sisi concordo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno a gia provato il remoteplay di mixer?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli

c'è pure una missione a riguardo....SS

Oggi ennesimo grosso aggiornamento....(circa 3.5 gb per gli Alpha) e ci sono miglioramenti notevoli per edgeLEdge

 

oggi poi ennesimo aggiornamento corposo e apportate modificheexington

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...