Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Finalmente il supporto a mouse e tastiera...non sarò costretto a comprare una di quella tastierine che si attaccano al pad. Finalmente potrò scrivere recensioni sui giochi nello store senza per forza diventare vecchio!

le. potevi già scrivere da pc no?

 

o valeva solo per i PlayAnywhere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono aprire le patch tipo pes2019 che su one ce pm black and White xké su pc si modda su ps4 si su x360 si poteva e su one no??

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Su xbox non si è mai potuto fare (purtroppo) ma sopratutto spero che aprano per i fo tipo ps4 per pes... È un vero peccato ovviamente...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il supporto a mouse e tastiera...non sarò costretto a comprare una di quella tastierine che si attaccano al pad. Finalmente potrò scrivere recensioni sui giochi nello store senza per forza diventare vecchio!

Guarda che la tastiera funzionava già da prima! Io stesso la usavo in chat o su Microsoft edge o per cercare qualcosa nello store.

Quello che non funziona è il mouse. Funziona solamente su minecraft.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A meno di un mese dall'ultimo aggiornamento software, Microsoft ha reso disponibile per i membri Xbox Insider il firmware che introduce il supporto a mouse e tastiera su Xbox One. L'update è online da qualche ora solo per gli utenti che fanno parte del Ring Preview Alpha, per tutti gli altri l'aggiornamento è previsto a novembre.

 

Al momento non è stata pubblicata la lista completa dei cambiamenti che porterà questa patch al di là di migliorie generali e correzione di alcuni bug inerenti anche alla visualizzazione agli Avatar recentemente introdotti.

 

Tra i cambiamenti apportati citiamo:

 

La barra di ricerca lncuderà più informazioni rendendo più facile che mai trovare il gioco che si sta cercando

 

Risolti vari problemi di navigazione ne I Miei Gochi e App che rendevano impossibile per alcuni utenti selezionare alcuni elementi nella loro raccolta

 

È stato risolto l'arresto anomalo di alcuni giochi o dell'app YouTube riscontrato da alcuni utenti

 

È stato introdotto il supporto a mouse e tastiera per alcuni giochi

 

Il supporto alle nuove periferiche sarà interamente a discrezione degli sviluppatori di ogni gioco. Non sarà quindi possibile utilizzarle con titoli che sono stati pensati per essere giocati esclusivamente con il controller. Warframe sarà il primo gioco che permetterà l'utilizzo di mouse e tastiera.

 

Vi ricordiamo che l'aggiornamento Xbox One sarà disponibile per tutti gli utenti a novembre. Informazioni più dettagliate verranno fornite nelle prossime settimane, presumibilmente nel corso dell'X018 Fan Fest in programma a Città del Messico il 10 e 11 novembre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

I membri Xbox Insider possono scaricare adesso un aggiornamento che introduce su Xbox One la nuova tastiera virtuale.

 

Diversamente da quella originale, questa “Mini Keyboard” ridisegnata si posiziona in via automatica e dinamica rispetto agli altri elementi dell’interfaccia.

 

Utilizzandola, potremo ad esempio continuare a vedere un box con del testo sullo sfondo, anziché dover effettuare un scroll nella pagina per continuare a farlo.

 

In ogni caso, la tastiera originale rimane a disposizione degli utenti che la preferiscono: basta raggiungere le impostazioni per riattivarla.

 

DxDXk_sWoAAenqj.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamentodi sistema per Xbox One X che, tra le altre cose, migliora le performance della visualizzazione a 4K per la console.

 

Come riportato da Twisted Voxel, l'aggiornamento è stato rilasciato qualche ora fa ed è identificato come "OS version - 10.0.17763.4085 (rs5_release_xbox_dev_ 1902.190131-1620)", a quanto pare. Si tratta dunque di un nuovo update a distanza di un paio di mesi dall'altro diffuso per la console Microsoft e dovrebbe apportare diverse correzioni interessanti per Xbox One X. Tra queste ci sono aggiustamenti per Cortana, soluzioni per alcuni crash rilevati, miglioramenti nel supporto per il mouse, fix per alcuni bug rilevati specificamente su alcuni giochi e varie altre modifiche tecniche.

 

Tra gli aggiornamenti sul fronte del sistema stesso, riportiamo le seguenti:

 

- Correzione dell'errore E203 che poteva impedire gli update

- Miglioramento delle performance sulla porta network

- Miglioramento delle performance e della stabilità sui salvataggi quando si sospendono le partite

- Miglioramento di velocità e performance di "I miei giochi e app"

- Migliorate le performance visive a 4K per i giochi

- Migliorate le performance della Guida su Home

 

Da notare dunque questo miglioramento delle performance sulla visualizzazione a 4K nei giochi e anche per i contenuti multimediali, considerando che nella sezione video si parla di "miglioramenti alla video pipeline 4K per visualizzare correttamente i contenuti in 4K di app come Netflix".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono beta ring e ho installato l'ultimo aggiornamento uscito ieri. Allora ho Xbox One x e i giochi sono installati su hdd esterno, metro Exodus ci mette una vita a partire, sui miei giochi e app mi fa vedere solo i giochi pronti per l'installazione e quando apro il pannello sulla dashboard non sento il suono di sistema quando si apre avete questi problemi? Ho già provato a pulire la cache ma niente ho già segnalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...