Freisar 25 Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 Scusate voi che siete insider hanno già fixato la durata delle clip su hdd esterno? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RickyD31 22 Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 Io ho Xbox One X ancora inutilizzabile perchè inizia a scaricare l'aggiornamento obbligatorio ma si blocca sempre! funziona solo offline. Ho provato di tutto ma da sempre lo stesso errore Cita _Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.383 Inviato Febbraio 20 Condividi Inviato Febbraio 20 Xbox Insider Release Notes – Alpha Skip-Ahead (2108.210217-1900) Auto HDR Fixed an issue where some users reported seeing games use Auto HDR with the setting disabled. Installation Fixed an issue where system updates and game/app content would not download while console was in standby. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.383 Inviato Martedì alle 18:35 Condividi Inviato Martedì alle 18:35 Chivalry 2 Alpha è attivo (i server sono attivi!) Per tutti #XboxInsiders sulla console Xbox e gli spot sono ancora disponibili! Il playtest è riservato, quindi per favore non condividere screenshot, clip, stream, ecc. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.383 Inviato Venerdì alle 20:25 Condividi Inviato Venerdì alle 20:25 The technical issues with Xbox users being unable to login to the Chivalry 2 Alpha have been resolved. We are also happy to announce that we are extending the playtest into the weekend, until Sunday (Feb 28) at 2PM PST/5PM EST. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.