Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ho testato bene cortana.. fa davvero schifo. Però è beta e può solo migliorare la cosa. Aver un assistente vocale su one sarebbe interessante se facesse cose per il quale non si toglie attenzione al gioco ma... non serve a nulla ora.

La one sempre più "steam machine stile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi all'accensione mi sono scomparsi un pò di giochi dalla lista "pronti per l'installazione" ricordo che ieri sera erano 30 ed ora sono 23...il bello che non mi viene in mente quali non vedo più

PROBLEMA

controllando meglio mi è stata tolta la licenza O_O per esempio super time force o volgar(non che mi freghi di questi) se li visualizzo dallo store mi dice acquistato ma se li apro mi dice acquista ma io i giochi li avevo presi con i gwd O_O

 

I giochi che mi dice di riacquistare sono i seguenti

Knight squad

the deer god

so many me

i darb

volgar

chariot

super time force

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi all'accensione mi sono scomparsi un pò di giochi dalla lista "pronti per l'installazione" ricordo che ieri sera erano 30 ed ora sono 23...il bello che non mi viene in mente quali non vedo più

PROBLEMA

controllando meglio mi è stata tolta la licenza O_O per esempio super time force o volgar(non che mi freghi di questi) se li visualizzo dallo store mi dice acquistato ma se li apro mi dice acquista ma io i giochi li avevo presi con i gwd O_O

 

I giochi che mi dice di riacquistare sono i seguenti

Knight squad

the deer god

so many me

i darb

volgar

chariot

super time force

 

a me lo ha fatto con Dead Space....boh!

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che andando sul sito puoi tranquillamente eliminare ed aggiungere la nuova, mai provato personalmente, ma presumo che sia una cosa fattibile senza problemi

 

Siccome ad agosto prendo la one S c'è un modo per eliminare la vecchia console e registrare quella nuova quando mi arriva? Devo fare tutto dall'applicazione?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, se ti togli dal programma devi resettare la console alle impostazioni di fabbrica oppure avere l'ultimo aggiornamento " per tutti " installato, ma aspetta qualche altra risposta perchè potrei dirti una cavolata :D

 

Ma se mi rimuovo dal programma preview ora cosa fanno mi resettano la console? Io sto provano l'aggiornamento con cortana di già

Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ancora

attendo anche io prox agg.to

A me sono tornati i giochi...non ho fatto niente di particolare...l'unica cosa ho provato la beta di halo,disinstallata e sono comparsi i giochi...non penso sia legato a questo ma magari prova a disinstallare un gioco non troppo grande così al max lo tiri giù di nuovo

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultimo aggiornamento l'accensione della console è indecente, parliamo di più di 1 minuto di orologio, inoltre all'avvio invece di visualizzare la home si indicizza nella sezione "i miei giochi", per non parlare di Cortana che ogni tanto non si carica.

Nella sezione "coda" dei "i miei giochi" ho "Xbox Preview Dashboard" bloccato a 0% niente tutto bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che certe lamentele non le capisco, sulla velocità ovviamente. è la 2° build che rilasciano pubblica, nessuno ha una bacchetta magica che risolve tutto subito i miglioramenti arrivano col tempo e sopratutto sapete a cosa andate incontro usando le build di test (crash/riavvii/roba che non va). Bisogna solo avere pazienza e segnalare le cose che non vanno, poi al rilascio avremo la console che andrà come prima :ok:

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che certe lamentele non le capisco, sulla velocità ovviamente. è la 2° build che rilasciano pubblica, nessuno ha una bacchetta magica che risolve tutto subito i miglioramenti arrivano col tempo e sopratutto sapete a cosa andate incontro usando le build di test (crash/riavvii/roba che non va). Bisogna solo avere pazienza e segnalare le cose che non vanno, poi al rilascio avremo la console che andrà come prima :ok:

Concordo pienamente, anche perchè leggo e sento in giro di gente che si lamenta per qualsiasi cosa riguardante la Preview; essere beta tester, in questo caso, significa aiutare e non tirar fuori il titolo di tester con gli amici perchè fa sembrare tutto molto figo :asd: !

 

In tutto ciò, ho già reportato tanti problemi, e alcuni sono già stati risolti. Good job, Microsoft :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io i vari problemi li segnalo su xbox il forum nn lo uso più ;) contento ora???

yeeeeah!!!

 

così si che i tuoi saranno feedback!! e solo così potranno risolvere i problemi che riscontriiii yuppieee...

 

altrimenti...postati SOLO qua, restano solo, legittime, lamentele che però servono soltanto a ..

 

http://m.memegen.com/xtbval.jpg

 

 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno messo questa opzione su Xbox io la uso, saranno cazzii loro se poi non leggono i feedback, per fortuna ci sei tu il nostro salvatore che segnala i problemi sul forum grazie di esistere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie grazie

 

se nn ci fossi io...avremmo ancora la dash coi menù a tendina della 360!

 

ma che ne saaai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...