Vai al contenuto

Consiglio per giocare nuovamente in Xbox Live


AleSS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Prima di tutto mi presento:mi chiamo alessio e ho 23 anni.

Ovviamente una delle mie passioni è giocare alle consolle!

Ho una xbox 360 élite,vi spiego subito ciò di cui ho bisogno.

Andando a convivere ho cambiato abitudini (quindi linea internet,modem,ecc ecc) e,per farvela breve, ora x giocare online con la 360 non posso più usare un cavo diretto modem - xbox ma mi serve un adattatore di rete!

Girando su internet e parlando con vari dipendenti Gamestop (non sono super afferrato) ho dedotto che ho 3 modi x risolvere il tutto (correggetemi se così non è!) :

- Comprare una nuova xbox slim o One di modo che mi trovo già il Wi-fi integrato

 

- Comprare un adattatore di rete Microsoft (non più in produzione e quindi da cercare su ebay)

 

- Comprare un router wireless (prodotti americani nati per il gaming su Xbox appunto)

 

Chiedo un consiglio a voi sicuramente più pratici per sapere se mi conviene, a rapporto di rendimento/prezzo, quale sia la scelta adatta e migliore!

Ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi!

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...