Vai al contenuto

tastiera e mouse su xbox one.....anche no?


Kaioshin

Messaggi raccomandati

ahahah, peccato, siamo un bel gruppo, di tutte le regioni, ti lascio immaginare nei momenti più concitati in pubblica le imprecazioni dette nei propri dialetti locali, l'ultima volta ho dovuto posare il pad :asd:

 

Hahaha sembra un bel gruppo entrerei molto volentieri! purtroppo non gioco on-line..... :acc:

 

 

tornando al topic, credo che bisogna aspettare, vedere effettivamente quello che succederà, comunque immagino che microzzozz tutelerà il gioco on line tra le diverse categorie in maniera equa, almeno spero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fonte: Gamestop

http://www.gamespot.com/articles/xbox-one-getting-windows-10-universal-apps-report/1100-6435073/

 

The New Xbox One Experience, which released last year, made it possible for Microsoft's console to run Windows 10 apps. Now, it looks like it will be getting those applications soon. The news was reportedly confirmed by Microsoft CEO Satya Nadella at a Madrid event in front of thousands of developers (via Windows Central).

http://static5.gamespot.com/uploads/scale_large/1551/15511094/3012215-universal-xbox-apps_0.jpg

Nadella announced the news, but he didn't say exactly when, where, or which apps would live on the Xbox One. It has not been confirmed whether the console will get its own version of the Windows 10 Store or if apps will be added to the existing store's app section.

Two of the possible apps could be Microsoft Word and Excel, and if you're thinking they probably wouldn't be too easy to use with the Xbox One controller, then you might be happy to know that Xbox head Phil Spencer mentioned keyboard and mouse support might happen.

The Windows 10 personal assistant, Cortana, made its way to Xbox One with last year's NXOE update.

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono contrario (che poi facciano quello che vogliono)per i motivi gia detti, visto che metterei tutti i filtri possibili per evitare chi gioca con tastiera e mouse, ho smesso di giocare al pc prorpio perche usare quelle periferiche non mi sa di gioco e mi trovavo malissimo sopratutto negli fps.......W le console, W il pad....... Tast.+ mouse li lascio voletieri ai pro player pc :asd:

Io gioco solo alla pari.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me mouse e tastira rendono troppo facile un FPS

la mira diventa velocissima e precississima

e quindi troppo irrealistica

invece col pad si ha + la sensazione di dover realmente mirare

spesso miri ma poi devi correggere il tiro e devi fare almeno un pò di fatica

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete vero che ci son già dei sistemi che permettono di usare mouse e tastiera con la one da un bel po? un semplice adattatore programmabile, molti già usano questo sistema con destiny ad esempio

 

Certo che sì, ma un conto è un dispositivo da acquistare a parte che non tutti conoscono o scelgono di non usare, un altro conto è una funzione integrata che permette a CHIUNQUE di usare mouse e tastiera senza ostacoli, perché dato il prezzo del dispositivo c'è anche di mezzo il fatto che è pressoché inutile, visto che nelle partite competitive si rischia comunque il ban o che venga bloccato il suo utilizzo da parte di Microsoft.

 

A tutto questo aggiungo anche che è poco corretto utilizzare dispositivi o integrare (tramite update) una cosa del genere nel multiplayer online, nel primo caso si tratta di barare, è inutile negare il contrario, nel secondo caso devono per forza esserci dei limiti (utilizzo di app, browser ma non i giochi).

 

Comunque basta fare una rapida ricerca per capire che parecchi utenti sia Xbox che Playstation, inviano feedback per bloccarne l'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

A me invece sta cosa del supporto a mouse e tastiera su Xbox One proprio non va giù.

 

1- perche non ho mai giocato con mouse e tastiera su pc e anche volendo farlo dal divano sarebbe al quanto scomodo.

2- chi giochera con mouse e tastiera sarà avvantaggiato nei giochi multiplayer rispetto a chi continuerà ad usare il pad come me.

 

mi toccherà cambiare scusa quando mi uccidono ........ non più imprecazioni per il lag o perchè è connessionato ma perchè "usa tastiera e mouse" :rotfl: :(

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato per anni a Fps competitivi su pc con mouse e tastiera, e nonostante tutto, preferisco il pad.

 

Personalmente non trovo il senso di mettere sta feauture se poi viene usata solo per navigare, quindi penso che la si vedrà anche nel lato gaming, negli Rts o giochi particolari (come Ark) sarà ottima.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Dopo l’annuncio da parte di Microsoft relativo al supportodia Mouse e Tastiera su Xbox One per alcuni giochi, vari produttori hardware per PC hanno confermato di essere molto interessati a supportare con periferiche dedicate questa nuova era su Xbox One.

 

Ebbene dopo la conferma di prodotti dedicati da parte di Razer si unisce in queste ore anche Corsair la quale ha annunciato una serie di prodotti con licenza ufficiale Xbox dedicati a Xbox One, S/X che potete trovare sul loro portale.

 

Vi ricordiamo che il supporto per Mouse e tastiera inizierà da oggi 14 novembre con Warframe e Fortnite ma il supporto verrà esteso in futuro su altri titoli come Bomber Crew, Deep Rock Galactic, Strange Brigade, Vermintide 2, War Thunder e X-Morph Defense. Prossimamente saranno compatibili anche Children of Morta, DayZ, Minion Master, Moonlighter, Vigor, Warface e Wargroove.

 

corsair.jpg?itok=JXSTUkwM

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gestiscono come fatto con Sea of Thieves, che io con il controller le busco di continuo da chi sta su PC e usa mouse e tastiera, sarà un disastro assoluto.

Se daranno la possibilità di scegliere se giocare o meno contro chi usa mouse e tastiera, allora ha un senso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato una nuova modalità di gioco su console con Razer Turret for Xbox One.

 

Come svelato a X018, si tratta di una combinazione di mouse e tastiera (nel solo layout USA) wireless pensati per Xbox One.

 

“Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione”, dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer.

 

“Grazie a Razer Turret for Xbox One è ora possibile godersi appieno l’esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One”.

 

Il set sarà utilizzabile con un singolo dongle per la connettività wireless e con una sola carica avrà un’autonomia fino a 40 ore.

 

Costerà $249,99 quando sarà disponibile nel Q1 2019 e avrà un’illuminazione dinamica personalizzata per Xbox One che, mossa dalla tecnologia Razer Chroma, proporrà 16.8 milioni di opzioni per colore ed effetti di illuminazione.

 

Turret-for-Xbox-One-2018-Lifestyle-Image

 

Turret-for-Xbox-One-2018-Lifestyle-Image

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...