Vai al contenuto

Insurgency Sandstorm


ilsocio

Messaggi raccomandati

A distanza di un anno dal suo primo annuncio, si mostra oggi praticamente per la prima volta Insurgency: Sandstorm, il nuovo gioco di New World Interactive.

 

Si tratta di uno sparatutto tattico basato su Unreal Engine 4 che ricostruisce completamente l'originale Insurgency con tanto di nuova storia, ambientata nel medio oriente. L'arrivo è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One in data ancora da definire. La storia racconta di un veterano dell'esercito americano diventato soldato volontario, che si ritrova a intraprendere una lunga avventura all'interno di un territorio ostile in compagnia di una soldatessa indigena e altri compagni di viaggio variegati, mentre gli obiettivi dei diversi personaggi si sovrappongono e i contorni della guerra sfumano, divenendo qualcosa di indefinito.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...

We're excited to share the first in a series of short videos about some of the upcoming new features and improvements being developed for Insurgency: Sandstorm.

 

This first video shows a work in progress mechanic where two player classes who coordinate together can call for 'Fire Support'. This can come in various forms such as helicopter minigun air support, which can be shot down.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il team di sviluppo di Insurgency Sandstorm ha comunicato un grosso cambio di direzione nel progetto: la campagna single player del gioco è stata cancellata per focalizzarsi interamente sul comparto multiplayer.

 

New World Interactive ha preso questa decisione dopo aver valutato le attuali condizioni del mercato, l'obiettivo del team adesso è quello di creare un comparto multigiocatore di altissimo livello, essendo uno studio piuttosto piccolo, per NWI era impossibile occuparsi di entrambi gli aspetti, per questo si è deciso di instradare tutte le risorse sul multiplayer.

 

Il team ha confermato che Insurgency Sandstorm sarà disponibile nel corso dl 2018, lo studio ha aperto le registrazioni per la Closed Alpha che si terrà durante l'anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

New World Interactive ha annunciato che Insurgency: Sandstorm uscirà su PC a settembre. Le edizioni PlayStation 4 e Xbox One, invece, saranno disponibili solo nella prima metà del 2019. In precedenza gli sviluppatori avevano già confermato che il titolo non proporrà una campagna single player, ma in un post pubblicato sul blog ufficiale hanno fornito una serie di nuovi dettagli e aggiornamenti sul materiale che sarà disponibile al lancio.

 

Le modalità disponibili al day one saranno Push, Firefight e Capture the Base for Versus, oltre a Checkpoint per la co-op. "Come abbiamo detto nell'ultimo community update, vogliamo assicurare che ogni modalità di gioco sia unica e divertente e che non divideremo troppo la nostra base di giocatori. La modalità Checkpoint sta venendo molto bene e ha alcuni miglioramenti interessanti rispetto a Insurgency. Non possiamo ancora essere più specifici, ma li vedrete presto", scrivono gli sviluppatori.

Il team ha inoltre in programma di supportare Insurgency: Sandstorm con una serie di aggiornamenti gratuiti post lancio. "Continueremo ad espandere il gioco con nuove armi, potenziamenti, mappe e altri contenuti. Il supporto al modding è qualcosa che ci impegniamo a garantire. Vogliamo lavorare con la nostra community per dare loro gli strumenti necessari a creare interessanti nuovi contenuti oltre a quello che offre l'esperienza ufficiale. Questo include l'integrazione di Steam Workshop, strumenti personalizzati per le mappe, modifiche delle regole di gioco e altre cose di questo tipo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...