Vai al contenuto

Insurgency Sandstorm


ilsocio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi anche io, pensare che il topic l'avevo aperto io, ben 5 anni fa...😅

Preso ieri e fatta qualche partita, ovviamente non posso che confermare quanto di buono si dice sul gioco.

Al netto di qualche bug penso sia a mani basse il miglior shooter tattico su console.

Aggiungetemi per fare qualche partita insieme, alcuni di voi li ho già in lista.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto. Ho un po' il problema dell'audio che per me funziona malino negli ambienti chiusi.

Io sono abituato ad avere sensibilità alte e alzandola trovo un problema che non riesco a risolvere: in pratica l'azione di andare in mira mi rimane molto lenta rispetto ai movimenti, talmente lenta che poi vado oltre il punto di mira... ossia mi trovo appena in mira 2cm oltre.

Questo dipende, penso, dal fatto che la mia pressione del thumbstick sia regolata sulla velocita non mira + in mira (alta) ed essendo il momento di messa in mira molto lento, premo troppo instintivamente e mi ritrovo oltre dove volevo mirare.

Quindi XD c'è un parametro per accelerare la mira? XD

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto insurgency è un gioco di altissimo livello senza se e senza ma! Quando giochi a giochi del genere(R6 e Wildland/Breakpointl) gli altri giochi sembrano quasi ridicoli in confronto...ma Insurgency è veramente qualcosa di clamoroso! Ti tieni li con l adrenalina a 1000 e se sbagli finisci male...e quando ne tiri giu 3 o 4 alla volta è una goduria immensa 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TonyWars117 ha scritto:

Comunque sto insurgency è un gioco di altissimo livello senza se e senza ma! Quando giochi a giochi del genere(R6 e Wildland/Breakpointl) gli altri giochi sembrano quasi ridicoli in confronto...ma Insurgency è veramente qualcosa di clamoroso! Ti tieni li con l adrenalina a 1000 e se sbagli finisci male...e quando ne tiri giu 3 o 4 alla volta è una goduria immensa 😌

Si è veramente un giocone per gli amanti degli shooter tattici.

Al netto di qualche bug che stanno sistemando il tutto funziona perfettamente.

Gli manca solo un pizzico di grafica per avere quel colpo d'occhio che non guasta, a quanto pare l'upgrade next gen è in calendario.

A mio avviso il miglior shooter tattico cooperativo che si sia affacciato su console recenti.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Embracer Group ha licenziato circa il 25% degli sviluppatori di New World Interactive, lo studio di sviluppo di Insurgency: Sandstorm, titolo del 2018 dall'ottimo successo, arricchito nel corso degli anni con numerosi DLC.

Il motivo dei licenziamenti non è stato reso noto, ma non è difficile immaginare che la mossa faccia parte dello sforzo di ristrutturazione dell'intero gruppo, che già ha colpito molti altri studi, dopo il mancato accordo con il fondo arabo, da cui avrebbe incamerato 2 miliardi di dollari.

La notizia è emersa da un annuncio su LinkedIn, in cui vengono dati i riferimenti di una recruiter, per provare a trovare nuove opportunità lavorative.

Il caso di New World Interactive è solo l'ennesimo di un 2023 da dimenticare per l'industria dei videogiochi, che da una parte ha visto il lancio di una manciata di giochi di enorme successo e dall'altra la crisi sempre più profonda del modello tradizionale, con licenziamenti di massa, chiusura repentina di progetti ormai conclusi e dolorose ristrutturazioni in gruppi che sembravano molto solidi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Focus Entertainment ha annunciato la pubblicazione di un nuovo update gratuito per Insurgency: Sandstorm, che migliora grafica e fluidità del gioco portando risoluzione e frame-rate a 4K e 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S.

Insurgency: Sandstorm è ora pienamente ottimizzato per le console di nuova generazione, spiega Focus in un comunicato stampa, sfruttando il potenziale aggiuntivo dell'hardware per migliorare qualità grafica e performance del gioco uscito originariamente sulla generazione precedente.

Una volta effettuato l'aggiornamento, PS5 e Xbox Series X|S applicano automaticamente l'upgrade abilitando la nuova versione, portando dunque la grafica in 4K e il frame-rate a 60 fps, oltre a sfruttare l'SSD delle console con caricamenti più brevi rispetto alla versione originale.

Nonostante questa differenza in termini tecnici, Insurgency: Sandstorm continuerà comunque ad essere un gioco cross-gen per quanto riguarda il multiplayer, dunque i match online potranno svolgersi tra utenti che giocano su piattaforme di generazioni diverse.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...