Vai al contenuto

Insurgency Sandstorm


ilsocio

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ok premesso che sono impedito con mouse e tastiera e il gamepad non è supportato troppo bene, cmq, ce la coop e il versus!

Provato solo la coop dove si deve conquistare liberando e mantenendo dei punti in sequenza, per quel poco provato l'ho trovato divertente, ci sono varie classi tra cui scegliere!

Non so si puo mettere la modalità di sparo, sporgersi, inginocchiarsi e sdraiarsi!

L'ho trovato un po debole lato grafico ma non penso punti a quello il gioco!

Spero che su console si possa settare bene il pad o sia gia settato bene di suo!

L'audio mi è sembrato buono (ho usato delle cuffie) sentire i terroristi parlare e il suono degli spari e stato immersivo!

Piccola nota forse ci sono anche i bot kamikaze che si fanno esplodere i coop!

Principalmente son sempre finito male anche se con il mouse qualche nemico l'ho buttato giù! Capitato che morissimo tutti!

XD

Un po di coordinamento ci vuole spero nella chat vocale su console, su pc non ci ho fatto caso se ci stava cmq non ho sentito nessuno parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...