Vai al contenuto


Foto

Problema gioco retrocompatibile.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 akisailent

akisailent
  • Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 12:36

Ho scaricato Deus Ex per xbox one, se voglio iniziare una nuova partita mi dice che non sono collegato con un profilo e che i progressi non verrano salvati, se provo a collegarmi (anche se ovviamente sulla dashboard della one sono logato) mi esce una finestra stile xbox 360 e cerca di scaricarmi il profilo dal live, poi mi da errore ogni volta. Che problema c'è ? Come risolvo il problema ? Grazie !


  • 0

#2 giurionet

giurionet
  • Utenti
  • 360 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 19:18

Dipende che errore ti da, se non ti fa connettere a Xbox Live allora prova a cancellare il profilo della 360, riavvii, cancelli la memoria 360, si riavvia in automatico la console e riprovi, oppure attacchi la console via cavo ethernet se puoi o viceversa la colleghi in Wi-Fi. Se il problema è questo io ho cercato aiuto sul topic della retrocompatibilità ma alla fine ho contattato l'assistenza via chat, dunque, siccome non ricordo molto bene i vari passaggi da fare per cancellare i profili, salvataggi eccetera, io ti consiglio di contattarli, ci metti un attimo e ti spiegano come fare. Purtroppo per la fretta di provare avevo dimenticato di salvare la chat, aggiorniamoci perché dopo qualche mese non mi faceva connettere più lo stesso, così aiutiamo anche chi magari ha il tuo stesso problema.


  • 0
Immagine inserita

#3 Sbrillo888

Sbrillo888
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 03 March 2016 - 14:45

stesso problema io ma con gears of war 2 e praticamente tutti i giochi della 360.. non scarica il profilo dando errore 8015000A. Non ho più la 360 ma il profilo che sto usando è nuovo perchè purtroppo ho dovuto chiudere quello della 360 (problema di email). Non riesco comunque ad accedere e quindi a giocare a gears of war 2 perchè non posso salvare... Ho già parlato con un operatore microsoft e mi ha detto che stanno facendo dei lavori e bisogna avere un pò di pazienza.. Però nel frattempo altri non hanno problemi e alcuni si, questo fa un pò incavolare ma alla fine non è un grande problema visti i titoli che ci sono per one


  • 0

#4 giurionet

giurionet
  • Utenti
  • 360 messaggi

Inviato 06 March 2016 - 17:19

Purtroppo mi sa che siamo in pochi, ho ricevuto la One da poco dall'assistenza appena provo qualche gioco della 360 vi faccio sapere, spero risolvano presto.
  • 0
Immagine inserita

#5 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6815 messaggi

Inviato 07 March 2016 - 11:36

stesso problema anchio, tranquilli sono in queste condizioni da quando è partita la retro se vi può consolare  :asd: 


  • 0

#6 giurionet

giurionet
  • Utenti
  • 360 messaggi

Inviato 07 March 2016 - 13:56

stesso problema anchio, tranquilli sono in queste condizioni da quando è partita la retro se vi può consolare  :asd:

Sì anche io, ho provato di tutto, l'unica cosa che ha fatto funzionare il tutto è stata quella guida che mi ha fatto l'operatore in chat, poi ha ricominciato. Non capisco se è un problema nostro o loro. Io ho pensato che riguarda la connessione, ad esempio io ho un modem che manda DNS fasulli alla console.
  • 0
Immagine inserita

#7 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6815 messaggi

Inviato 07 March 2016 - 14:44

credo che sia loro, non siamo solo noi ad evere problemi, ma in molti

 

Sì anche io, ho provato di tutto, l'unica cosa che ha fatto funzionare il tutto è stata quella guida che mi ha fatto l'operatore in chat, poi ha ricominciato. Non capisco se è un problema nostro o loro. Io ho pensato che riguarda la connessione, ad esempio io ho un modem che manda DNS fasulli alla console.


  • 0